![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
![]() Benvenuto caro...Eagle.... piacere di conoscerti io sono Pippy... Ti piace il grande Jim Morrison...bravo!anche a me...questo poeta maledetto mi ha stregato la gioventù... se li trovo dovrei avere ancora le videocassette,i libri,i deplian....oltre a quasi tutti i cd... ma tranquillo non te li regalo mica...li tengo via di ricordo.. :P
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Citazione:
-Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori! -Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta. Sono queste e altre sue frasi del genere a cui penso per vivere e per prendere le mie decisioni più importanti....diciamo che Jim Morrison è un pò la mia guida..
|
|
|
|
#19 | |
|
Amico*
|
Citazione:
il nostro Jimmy era famoso diceva molte cose sagge ma era maledettamente insensibile a volte verso la vita altrui...tu sicuramente sarai un ragazzino e non avrai abbasta esperienza o non avrai vissuto cose in te profonde da cambiarti e lasciarti cicatrici nell'anima...penso....ma tanti di noi o per lo meno parlo per me...io si sai la frase che hai citato è molto dura...non condivido il tuo pensiero anche se apprezzo la tua sincerità e non ti giudico... Nel mio reparto dove lavoro,purtroppo vedo ragazzi giovani che per incidenti stradali o banali cadute, rimangono paralizzati su una sedia rotelle a vita o fanno la vita di vegetali come "vermi"e non penso che vorrebbero alzarsi e morire..ma lottano ogni giorno per vivere e sopravvivere e migliorarsi... tanti di loro magari non possono scrivere e con attrezzature di supporto leggono o schiacciano i tasti di un pc per avere contatti con il mondo ed essere aggiornati della vita...non sarebbe bello se loro leggessero la tue parole...che pensiero si farebbero di te? noi cerchiamo in tutti le maniere finche è possibile di fargli vivere una vita normale,migliore,crudele ma vivono...,di dargli speranza sempre e fiducia in loro....e sorrisi grandi anche quando guardandoli vorremmo piangere... ![]() ma tesoro il mondo è bello perchè è vario... Scusami se mi sono permessa ma la tua frase mi ha toccato molto e mi sono sentita coinvolta...penserai che sono una rompiscatole...magari hai anche ragione... EHM.... sono una matta rompicoglioni.... :P
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
allora pippy79.....quello che dici è giusto è non penso affatto che tu sia una rompiscatole, ma credo che tu abbia frainteso....io quella frase non la intendo come te.
Diciamo che per me significa non farsi condizionare, non vivere facendo quello che vogliono gli altri quando a te non va bene, perchè secondo me tra vivere sotto le volontà degli altri e non vivere è meglio la seconda......insomma tutto dipende dai punti di vista, perciò dico che magari io interpreto questa frase in modo diverso dal tuo...non so se mi spiego. Del resto l'hai detto tu " il mondo è bello perchè è vario"
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Va bene tesoro....ma chiamami solo pippy che se devo essere sincera è il diminuitivo del mio vero nome...Filippa Tu la frase l'hai interpretata a modo tuo e ci stà dentro benissimo...allora scusami se io ho frainteso il suo significato.... Comunque hai ragione tu...e sono contenta che sei un ribelle come me... che non vuoi sottostare...e con la forza d'animo e grinta và avanti sempre.di testa tua.....qualsiasi sia la destinazione e la direzione...sempre a testa alta per non vergognarsi mai...e sempre col coraggio e tanta incoscienza ad affrontare la vita di petto...in ogni sua sfida...spesso cadiamo e ci facciamo male..ma a noi...poco ci importa...tutti ammaccatti ci rialziamo e delusi continuiamo ad andare avanti... Vedi Eagle...ti devi ritenere fortunato...perchè tu sei nuovo e hai già conosciuto parte di me che a differenza tua da tutto il tempo che sono quà...poche persone sanno... ![]() Ma come ti chiami?e quanti anni hai?
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
|
Citazione:
....il bello di un forum (a parte le cose che contano davvero) è che se vuoi il tuo nome e la tua età non si sapranno mai :P
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|