![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
e Noooooooooooooooooooooo Oca no! ahahahah
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Faby...
Marmottina ![]() Cara Triste... ci sono OCHE E........oche ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
![]() ..........io preferisco non saperlo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
In effetti non hai tutti i torti ...anch'io stavo per astenermi ma poi, la curiosità ha avuto il sopravvento ahahah
![]() ![]()
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
anche io anche io... 16 Aprile
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Ciao Ambranera, mi raccomando.... eh! l'altro ( dei nomi) mi è piaciuto molto!
25 Febbraio
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Sono nata il 3 Marzo...qual è il mio?
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
ECCOMEEEEE !!!!!
Luna il tuo animale totem è la lepre Vivace, rapida , vorresti che, nella tua vita, tutto accadesse in fretta! Il lavoro, gli amori, gli amici, devono andare alla tua stessa velocità: hai costantemente bisogno di nuovi progetti, nuove sfide, nuove persone intorno a te (e tanti amori di una notte!), senno' ti annoi. Per capirti, bisogna riuscire a starti dietro. E non per tutti è facile. Soprattutto visto che hai la tendenza a dare del "rammollito" a chiunque non possa (o non voglia), seguire il tuo ritmo indiavolato. Estremamente egocentrica, non cerchi mai di capire perché qualcuno non la pensa come te. Preferisci adottare la strategia "sfondamento" e ti aspetti che le persone intorno a te (i tuoi figli, tuo marito, i tuoi colleghi o il capo) facciano uno sforzo per capirti e seguirti. Ti arrabbi facilmente, ma dimentichi in fretta la ragione della tua rabbia e non porti mai rancore... Ma attenzione, gli altri, invece, possono essere ancora arrabbiati con te per qualcosa che tu consideri acqua passata! Sempre di corsa e dappertutto come il prezzemolo, sei al limite dell'iperattività, e ti ci vuole tempo per impegnarti in una relazione a lungo termine. Con l'età, riuscirai a imparare dai tuoi errori e dalle tue vittorie, e sarai in grado di temperare un po' i tuoi umori e i tuoi eccessi... ma non hai nessun rimpianto, non è proprio il tuo stile! Ciao dolce Luna ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#25 | |
|
Amico*
|
Citazione:
il tuo animale totem è l'alce Come l'alce, ti si potrebbe definire "imponente". Fisicamente o psicologicamente (o entrambi!) comunichi una sensazione di forza e ispiri rispetto. Determinata, e spesso non molto flessibile, al primo sguardo puoi apparire un po' dura. Eppure, calpestare gli avversari non è il tuo stile. Occupi semplicemente il posto che ti spetta e ti impegni a fondo in tutto quello che fai, senza stare a farti tante domande!In questo risiede la tua forza. E' quindi logico che tu riesca ad ottenere incarichi di una certa importanza. Ti senti subito a tuo agio: grazie al tuo innato senso del comando, sai assumerti responsabilità che ad altri farebbero paura. Certo, sei un rullo compressore e a volte la tua lingua acuminata puo' ferire, ma chi ti conosce lo sa: in fondo, sei una persona gentile, se si sa come prenderti. La prova: nella tua vita privata, si puo' contare su di te al 100% e sei capace di una profonda tenerezza nei confronti dei tuoi cari. In compenso, fai fatica a perdonare chi è sleale con te: una volta che qualcuno ti ha deluso, ha ben poche speranze di riconquistare la tua fiducia. Ciao Rosanna ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Ciao Sora Benvenuta........ ![]() anche x per te il tuo animale totem è l'alce Come l'alce, ti si potrebbe definire "imponente". Fisicamente o psicologicamente (o entrambi!) comunichi una sensazione di forza e ispiri rispetto. Determinata, e spesso non molto flessibile, al primo sguardo puoi apparire un po' dura. Eppure, calpestare gli avversari non è il tuo stile. Occupi semplicemente il posto che ti spetta e ti impegni a fondo in tutto quello che fai, senza stare a farti tante domande!In questo risiede la tua forza. E' quindi logico che tu riesca ad ottenere incarichi di una certa importanza. Ti senti subito a tuo agio: grazie al tuo innato senso del comando, sai assumerti responsabilità che ad altri farebbero paura. Certo, sei un rullo compressore e a volte la tua lingua acuminata puo' ferire, ma chi ti conosce lo sa: in fondo, sei una persona gentile, se si sa come prenderti. La prova: nella tua vita privata, si puo' contare su di te al 100% e sei capace di una profonda tenerezza nei confronti dei tuoi cari. In compenso, fai fatica a perdonare chi è sleale con te: una volta che qualcuno ti ha deluso, ha ben poche speranze di riconquistare la tua fiducia. Ciao Sora ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Grazie Ambranera, sia per il benvenuto che per il resoconto!
![]() Come l'alce, ti si potrebbe definire "imponente". Fisicamente o psicologicamente (o entrambi!) comunichi una sensazione di forza e ispiri rispetto. Fisicamente non sono molto imponente, ma psicologicamente è vero, sono forte e spesso mi sento dire da chi mi conosce al primo impatto che ispiro tenacia e rispetto. Determinata, e spesso non molto flessibile, al primo sguardo puoi apparire un po' dura. Anche questo è vero. Eppure, calpestare gli avversari non è il tuo stile. Occupi semplicemente il posto che ti spetta e ti impegni a fondo in tutto quello che fai, senza stare a farti tante domande! In questo risiede la tua forza. Precisamente! E' quindi logico che tu riesca ad ottenere incarichi di una certa importanza. Ti senti subito a tuo agio: grazie al tuo innato senso del comando, sai assumerti responsabilità che ad altri farebbero paura. E' vero, non conosco la paura..con tutti i pro e i contro che questo comporta. Certo, sei un rullo compressore e a volte la tua lingua acuminata puo' ferire, ma chi ti conosce lo sa: in fondo, sei una persona gentile, se si sa come prenderti. Diciamo che per natura sono gentile con tutti, ma certo se mi si fa arrabbiare divento tagliente come pochi. La prova: nella tua vita privata, si puo' contare su di te al 100% e sei capace di una profonda tenerezza nei confronti dei tuoi cari. Eh sì, la famiglia e i miei affetti sono il mio punto debole: tocca quello e mi hai in pugno. In compenso, fai fatica a perdonare chi è sleale con te: una volta che qualcuno ti ha deluso, ha ben poche speranze di riconquistare la tua fiducia. Verissimo..e se perdono, comunque non dimentico.
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
bene, bene Sora.....
![]() allora ce piglia sto giochino de Astrologia .... ![]() ![]() ...me fà piacere..Si Si, proprio piacere..... Ciao Carissima a presto ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|