AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Stelle cadenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-30-2007, 07:35 PM   #16
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito

Ciao,
i tuoi pensieri sono sempre molto veri e in molti mi ci riconosco.
Il parere che la gente possa avere nei riguardi del mio pensiero è importante per me,ma sicuramente non mi lascio condizionare da nulla e da nessuno,nè tanto meno cerco consensi,che se poi ci sono tanto di guadagnato!!!!
il fatto di essermi chiesta se sia meglio agire in silenzio è nato dalla lettura di un brano in cui emerge l'idea della "gloria "effimera e dove viene evidenziato il lavoro di coloro che poerano non "sotto i riflettori" il quale è ,sicuramente il più prezioso di tutti..

Spero di aver interpretato correttamente in tuo pensiero.
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-15-2007, 05:45 PM   #17
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito

Vorrei aggiungere questa frase come corollario alla mia riflessione...

"L'abbandono più folle è quello in cui si offre il proprio cuore e non si chiede nulla in cambio"
Paulo Coelho
Vecchio 09-23-2007, 12:18 PM   #18
legolas977
Senior Member

Predefinito leggendo questo post...

Leggendo questo post mi è venuta in mente una cosa, parecchio tempo fa scambiavo opinioni su una chat, all'improvviso è comparso un nick simile a questo: "nome+superdolcissima", ci siam messi a chiacchierare un pò, devo dire che era un periodo in cui mi sentivo molto triste, ecco questa ragazza ha esordito dicendomi, "ciao sono il tuo angelo custode", di rimpetto, scherzando tra me e me, mi son detto "cavolo da lassù stì qua han trovato un modo per raggiungermi!" . La cosa simpatica è che lei durante tutta la nostra conversazione, non hai mai negato di essere il mio angelo, , ci siam parlati per lungo tempo e mi è stata veramente molto d'aiuto, proprio come se veramente c'avessero messo lo zampino la lassù!
Ecco questo semplice gesto, mi ha fatto riflettere e capire come può esser bello anche su questa terra esser d'aiuto alle altre persone anche con gesti/modi semplici, anche se purtroppo al massimo riusciremo ad esser angeli a una sola ala!

Grazie di cuore Nat!!
legolas977 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-27-2007, 10:36 AM   #19
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito

Quando si pensa che tutto vada per il verso storto, all'improvviso arriva sempre qualcuno o qualcosa che, come un venticello fresco d'estate, ti fa stare bene.
Sembra un luogo comune,ma fin quando non lo si sperimenta sulla propria pelle,si fa fatica a crederci..

Faby
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione