![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Ok, ci provo!
1)Il tuo miglior pregio? Ascoltare senza giudicare, per lo meno troppo in fretta (questo lo dico io!)... ma anche l'affidabilità e la solarità (questo lo dicono gli altri!) 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio? Se si, perche'? Perchè ero troppo agitata per parlare e c'erano mille emozioni che mi esplodevano dentro e che, dopo quel silenzio, non mi è stato più permesso esprimere.... 3)L'ultimo libro che hai letto? La solitudine dei numeri primi - P. Giordano 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... Scozia 5)Una persona che ammiri(vivente) Molte... De Andrè, Gramsci, il Dalai Lama...la lista è lunga! 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? Maledetta primavera! 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? aver evitato di fare una cosa buffa, cretina o stramba... Un indumento a cui non puoi rinunciare? reggiseno.... anche d'estate con 40 gradi all'ombra devo metterlo sotto la maglietta... è per via....... delle dimensioni giganti! Ci avete creduto? :P 9)Un tuo motto? Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni (Ortega y Gasset) è un motto che uso spesso per via del mio lavoro.... 10)Una frase per definirti? Non mi piace definirmi! 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? quasi tutti quelli attuali! 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? generalmente della disponibilità... 13)Che quotidiano o rivista leggi? Repubblica 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? Serafina 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? Stalker 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? Pienamente...le certezze non ci appartengono, nonostante non ci sia cosa che desideriamo di più! 17)Il significato del tuo nick? La mia prima poesia a 11 anni! Amo la Luna, la notte, il silenzio del buio.... c'è qualcosa di magico nella notte, in essa emergono aspetti della mia anima che nessuno vede mai.... quasi nessuno! 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? Indaco 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? Povero Machiavelli! destinato ad essere ricordato per questa "misera" espressione per sempre... No cmq in senso assoluto non sono d'accordo ma bisogna contestualizzare la frase, che potrebbe, in alcuni specifici contetsi, avere valore.... 20)Fatti una domanda e datti una risposta Ti vuoi bene finalmente adesso? un pò di più!
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
1)Il tuo miglior pregio?
La generosità 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'? No 3)L'ultimo libro che hai letto? Harry potter e i doni della morte 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... Africa 5)Una persona che ammiri(vivente) Guccini (:P ) 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? Canzone di notte n°2 (commento mio: aspettando il giorno) 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? la cosa più cretina stare due ore sotto un albergo trascinata da un amia amica Un indumento a cui non puoi rinunciare?dipende dalla stagione comunque in generale i pantaloni 9)Un tuo motto? "Per scambiare le proprie opinioni o per commerciare patate è utile che ognuno di noi conosca la lingua dell`acquirente. Per esprimere la propria creatività è indispensabile che ognuno di noi si serva della propria lingua. F. De André" 10)Una frase per definirti? indefinibile.. o meglio prefersico non definirmi 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? solo uno?? Berlusconi, Mastella, Bossi, Calderoli.... 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? della mia solarità 13)Che quotidiano o rivista leggi? ultimament nessuno ma in genre la Repubblica, Il manifesto, L'Unità o il Corriere della Sera 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? Il mio ragazzo e a molte altre persone 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? The Rocky Horror Picture Show; Jesus Christ Superstar, Tutti Insieme Appassionatamente, La trilogia di Sissi e molti altri 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? si come cantava Bennato Abbi dubbi si, Abbi dubbi no, chi dubbi non ne ha chissà cosa farà..." 17)Il significato del tuo nick? Marmotta per le giovani marmotte.. son scout da 21 anni ![]() 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti?l'indaco 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? purtroppo si 20)Fatti una domanda e datti una risposta sono da Marzullo?? no! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
1)Il tuo miglior pregio?
la Fantasia 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'? si, perchè è stando in silenzio quando si avrebbero tante cose da dire che si perdono le migliori occasioni.. 3)L'ultimo libro che hai letto? Il Principe della nebbia 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... Capo di Buona Speranza (Sudafrica) 5)Una persona che ammiri(vivente) Jovanotti (mi piace il suo modo di pensare..e il grande rispetto che ha per le culture diverse..) 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? Ancora vita è di Marco Masini 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? Ce ne sono tante..l'ultima è successa poco tempo fa..ero a scuola, alla ricreazione con una mie amica in fila alle macchinette..la mia amica vede una valigetta appoggiata al muro, che sembrava abbandonata e sorridendo mi dice "Una valigetta sospetta!" e io per scherzare faccio un salto indietro e dico "Una bomba!"..a quel punto arriva una prof (la proprietaria della valigetta) e con una nota di spavento dipinta sulla faccia mi dice "Uè! Che ce shtà un topo???" io:"aehm..no, no...si stava scherzando..!"..e la prof insisteva a voler sapere cosa c'era..e io stavo diventando sempre più rossa!! ![]() Un indumento a cui non puoi rinunciare? jeans 9)Un tuo motto? meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver fatto 10)Una frase per definirti? Se il destino è contro di noi..peggio per lui (J.Morrison) 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? solo uno?????? 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? Del fatto che sono testarda, e che quando inizio una cosa la porto a termine.. 13)Che quotidiano o rivista leggi? quello che capita.. 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? Tante..a cominciare dai miei genitori.. 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? Benny & Joon 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? Sì, soprattutto in questo periodo che sono un po' confusa, direi che è verissima. 17)Il significato del tuo nick? è un soprannome (uno dei tanti) che mi hanno dato! 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? Il verde speranza 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? no, o almeno non sempre..il fine giustifica i mezzi se e solo se rispetta certi limiti 20)Fatti una domanda e datti una risposta Dove vorresti essere? In qualsiasi posto..basta essere in vacanza!!!
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
1)Il tuo miglior pregio? Saper pensare
2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'? Rimpiango parole. Silenzi no. 3)L'ultimo libro che hai letto? Oceano mare 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... Praga 5)Una persona che ammiri(vivente) Kofi Annan. 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? Metti in circolo il tuo amore - Ligabue. 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? Troppe per sceglierne una. Un indumento a cui non puoi rinunciare? Beh, i boxer.9)Un tuo motto? Provare non basta. 10)Una frase per definirti? Nessuna. 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? Berlusconi. 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? Dicono tutti che sembro più grande. 13)Che quotidiano o rivista leggi? Corsera. 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? Sì, purtroppo. 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? Boh 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? Assolutamente. 17)Il significato del tuo nick? Troppo lungo. 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? Non è compreso nell'arcobaleno.19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? Qualche volta. 20)Fatti una domanda e datti una risposta Ha senso? No.
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
facciamo questo, va', che è meglio...
1)Il tuo miglior pregio? La forza di avere la voglia di ridere: sempre. 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio? Se si,perche'? Sì, perché una volta mi ha portato alla rovina 3)L'ultimo libro che hai letto? Il grande inverno 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... non oggi ma a breve e non c’è bisogno che me lo dicano, non lontanissimo... 5)Una persona che ammiri(vivente) mio padre ![]() 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? It’s my life 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? Avete? Sono da sola…nulla di cretino, tutto ciò che faccio ha un senso ![]() 8 ) Un indumento a cui non puoi rinunciare? Intimo…molto 9)Un tuo motto? Piuttosto che niente è meglio piuttosto 10)Una frase per definirti? Come me nessuno ![]() 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? Tutti coloro che hanno contribuito a farci finire in questa situazione… 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? Delle mie capacità organizzative ![]() 13)Che quotidiano o rivista leggi? La stampa, CIAK 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? Una cara amica che mi ha aiutato come nessuno mai ![]() ![]() 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? Uno? Boh…16)"Di tutte le cose sicure, la più certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? No 17)Il significato del tuo nick? Da “delfina curiosa” come mi chiamava un amico 16) Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? Blu…me lo porterei pure sull’isola deserta ![]() 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? purtroppo sì 20)Fatti una domanda e datti una risposta “Sì o no?” – “Assolutamente SI’”
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
1)Il tuo miglior pregio?
Spontaneità 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'? Si, per non aver avuto delle risposte pronte... 3)L'ultimo libro che hai letto? Ho riletto le poesie di Kavafis, appena finite, bellissime 4)Oggi ti dicono di fare le valigie, destinazione... L'italia, è il più bel Paese del mondo, la visiterei in lungo e in largo, e magari in Medio-Oriente.. 5)Una persona che ammiri(vivente) C'è ne sono diverse... 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? Stupendo di Vasco Rossi.. 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? Non ne ricordo ma ne ho fatte... Un indumento a cui non puoi rinunciare?Camicia.. 9)Un tuo motto? Cambia le cose che puoi cambiare ed accetta quelle che non poi cambiare e sii saggio nel capire la differenza 10)Una frase per definirti? Definire è limitare. 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? Tanti, mmm, facciamo la Santanchè va.. 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? Ti parrà strano ma nessuno si complimenta.. 13)Che quotidiano o rivista leggi? A volte compro il Corriere della sera ed anche Focus quando capita.. 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? Non mi viene in mente nessuno a parte i miei genitori 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? Forse "il buono il brutto il cattivo" ma in generale tutti quelli di Sergio Leone 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? E' un'affermazione abbastanza condivisibile.. 17)Il significato del tuo nick? E' il nome mio con la data di nascita 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti?Cavolo, non ricordo tutti i colori ora... facciamo l'azzurro o l'indaco.. ci sono vero?? 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? Non è di Macchiavelli, però nella stragrande maggioranza dei casi si, condivido anche se con riserva.. 20)Fatti una domanda e datti una risposta Boh?? Boh.. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
1)Il tuo miglior pregio? Comprensione/dolcezza
2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'?Spesso,mi viene il magone per non aver risposto, quello che ti prende allo stomaco 3)L'ultimo libro che hai letto? il ritratto di Dorian Gray 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione...Africa 5)Una persona che ammiri(vivente) mia madre 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo?voglio volere 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra?scendere con gli sci travestita da topolino ![]() Un indumento a cui non puoi rinunciare?calze moda![]() 9)Un tuo motto?vivi e lascia vivere... 10)Una frase per definirti? è una ragazza impeccabile ![]() ![]() 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre?li butterei tutti 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce?per la dolcezza 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"?dico grazie a V..... 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta?scelta d'amore 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? boh ![]() 17)Il significato del tuo nick?ho deciso di sentirmi una principessa ma era troppo lungo..... ![]() 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? il rosso19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"?assolutamente no! 20)Fatti una domanda e datti una risposta: credi in Dio? beh non lo vedo ma lo sento....
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
A distanza di quasi 5 anni ho provato a buttar giù qualcosa di nuovo dato che questo post è utilizzato ancora.
1)Il tuo miglior pregio?L'allegria e la dolcezza 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'? Con il tempo ho capito che non c'è il silenzio, perchè il pensiero c'è sempre.Però c'è l'assenza di parole o di gesti. Credo che la più grande mancanza sia chiedere scusa a mia madre a ogni litigio, anche se non lo dico lei lo sa che mi spiace ma non è la stessa cosa. 3)L'ultimo libro che hai letto? Inheritance 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... Direi Parigi, Firenze Barcellona, ovunque ma con le amiche 5)Una persona che ammiri(vivente) Io ho un complesso di inferiorità verso il mondo.. Ora direi i miei genitori e poi le amiche, Giulia Chiara Eleonora. 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? Più di una da The queen of the night (Mozart) a Hey Jude direi.. 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? Non saprei prprio, o meglio non me la ricordo però spesso faccio figuracce perchè sono un pò sbadata. Un indumento a cui non puoi rinunciare? Sempre il pigiama 9)Un tuo motto? Tutto passa o Sopporta e sii forte questo dolore ti servirà in futuro. 10)Una frase per definirti? Aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare un'esclusiva felicità (Subsonica) 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? Fanno prima a buttar giù me dalla torre.. 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? Per il sorriso il senso dell'umorismo e la dolcezza (Farsi dare della rompiscatole ostinata ogni tanto è un pregio, spero) 13)Che quotidiano o rivista leggi? Leggo riviste di moda o robbaccia femminile, mi distraee bene, per il resto c'è internet 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? Grazie a tutti! 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? Preferisco sempre un libro ma mi porterei volentieri anche qualche cartone animato. 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? No, la cosa più certa è la morte. 17)Il significato del tuo nick? Sempre lo stesso anche se adesso mi chiamano Psichedelica e spiegarlo è molto difficile. 1Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? Non ho poi un colore preferito, mi sono stancata del viola.. Direi ancora violetto tra quelli dell'arcobaleno, alrove rosso ramato(colore dei miei capelli negli ultimi anni) e l'argento 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"?Quasi mai, ma le eccezioni esistono, come i miracoli. 20)Fatti una domanda e datti una risposta Perchè sei tornata qui anche se molti dei tuoi amici non scrivono quasi mai qui? Perchè questo posto ha un'aria sana, e sono in cerca di spunti per poter apprezzare meglio la profondità del mio animo, Filosofica nè? xD
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
provo.....
![]() 1)Il tuo miglior pregio? la pazienza e la sincerità 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio? Se si, perche'? si... di non aver detto a qualcuno quanto era importante per me, non l'ho fatto per paura di darmi una seconda opportunità... 3)L'ultimo libro che hai letto? Risveglio nella luce di Betty J.Eadie 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... Paradiso città ![]() 5)Una persona che ammiri(vivente) una in particolare.....le persone che nonostante la sofferenza non perdono la voglia di sorridere ![]() 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? indimenticabile ( Antonello Venditti) 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? non averne fatte!!! ![]() Un indumento a cui non puoi rinunciare? i Jeans 9)Un tuo motto? Vivi e lascia vivere 10)Una frase per definirti? non ho definizioni ![]() 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? tutti!!! 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? di dire nel bene o nel male sempre ciò che penso in faccia... 13)Che quotidiano o rivista leggi? non mi interassano...adesso ho smesso anche di guardare il tg 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? ai miei genitori ![]() ![]() 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? ne ho tanti ma sicuramente uno comico 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? purtroppo si! ![]() 17)Il significato del tuo nick? AMBRA perchè è la pietra legata al mio segno zodiacale e NERA perchè il nero è il colore che preferisco ![]() 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? Indaco 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? No! 20)Fatti una domanda e datti una risposta cercherai di pensare un pò più a te? si...lo farò ![]()
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
1 il tuo miglior pregio?
la resistenza fisica e mentale 2 hai mai rimpianto un tuo silenzio? non ho nessun rimpianto 3 l'ultimo libro che hai letto? tre tazze di the (David Oliver Relin-Greg Mortenson) 4 oggi ti dicono di fare le valige ,destinazione? ovunque (non ci sia una guerra) in nessun posto per me è uguale 5 una persona che ammiri che ammiro veramente nessuno, diciamo che invidio un pochino tutti quelli che scrivono bene 6 quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo penso positivo-Jovanotti 7 qual'è la cosa più buffa (cretina o stramba )che avete fatto in vita vostra da ragazzo ho fatto tantissime cretinate anche gravi e quasi tutte da censurare ma una buffa che mi viene in mente è stata quella di addormentarmi la mattina prima di andare al lavoro sulla tazza mentre cagavo,mi svegliarono le risate della mia ex che mi trovò lì un'ora dopo e meno male che non avevo ancora defecato 8 un indumento a cui non puoi rinunciare nessuno 9 un tuo motto non ti agitare e quando ti arrabbi fattela passare 10 una frase per definirti sono quello che voglio essere 11 un politico che butteresti dalla torre? tutti ma in particolare i leghisti 12 di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce ? mi dicono che lavoro bene e che sono una brava persona 13 che quotidiano o rivista leggi? cosa sono i quotidiani e le riviste? 14 c'è una persona alla quale dire grazie se parliamo di persone tutte quelle che mi hanno aiutato che sono tante ma in realtà devo ringraziare sopratutto DIO che però non è una persona 15 il film che porteresti con te su un'isola deserta? lo chiamavano trinità 16 di tutte le cose sicure,la più certa è il dubbio B.Brecht)sei daccordo no 17 il significato del tuo nic il nome che ho scelto dopo la conversione all'islam seguito dal mio cognome 18 se ti dicessero "vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae,quale prenderesti? non conosco i significati dei colori 19 credi nella celebre frase "il fine giustifica i mezzi" dipende dalla situazione in certi casi si 20 fatti una domanda e datti una risposta che sei tu? sono Mehdi,Mehdi per sempre
|
|
|
|
|
|
#41 |
|
Moderatore*
|
1)Il tuo miglior pregio?
essere pacifica e autoironica 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'? sempre...tantissime volte,perchè difficilmente lascio andare le emozioni 3)L'ultimo libro che hai letto? ops..vuoto di memoria...ora sto leggendo l'ultimo di King...vale lo stesso? ![]() 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... zona calda,mare mare mare.. 5)Una persona che ammiri(vivente) mio padre 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? La cura,battiato 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? mmm....non me lo ricordo.è grave ![]() Un indumento a cui non puoi rinunciare?i pantaloni 9)Un tuo motto? non dar fastidio a me e io non dò fastidio a te! 10)Una frase per definirti? tutto passa nel bene e nel male 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? tutti 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? che sono una persona seria ed educata ( )13)Che quotidiano o rivista leggi? Repubblica 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? tante....mia madre,mio padre,la mia famiglia,mio marito MIA FIGLIA! ![]() 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? non ci resta che piangere 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? ni 17)Il significato del tuo nick? mi piace l'essenza delle cose,arrivare al nocciolo,tralasciare il superfluo 10) Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti? glicine 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? assolutamente no!è la scusa delle persone senza scrupoli 20)Fatti una domanda e datti una risposta ti conosci abbastanza..?direi ancora no...c'è strada da fare
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
1)Il tuo miglior pregio?
Guardare sempre il bicchiere mezzo pieno 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio?Se si,perche'? S/Fortunatamente sono una persona che non riesce a star zitta 3)L'ultimo libro che hai letto? shout la vera storia dei beatles philip norman 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... Casa 5)Una persona che ammiri(vivente) mia madre 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? the shins new slang 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? sarebbero troppe Un indumento a cui non puoi rinunciare?il jeans 9)Un tuo motto? Volli, sempre volli, fortissimamente volli! 10)Una frase per definirti: Se un epitaffio dovesse raccontare la mia storia, ne avrei uno breve già pronto sulla mia lapide "ho avuto una lite d'amore con il mondo"! Robert Frost. 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? Tutti nuovi e vecchi 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? della bontà 13)Che quotidiano o rivista leggi? quotidiani ogni tantol'Unità rivista Il libraio 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? La mia famiglia 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? la mia vita a garden state 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? al 1000*1000 17)Il significato del tuo nick? il mo nome e cognome ma voglio cambiarlo ![]() 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti?l'indaco 19)Credi nella celebre fase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? se i mezzi non nuociono a nessuno 20)Fatti una domanda e datti una risposta Sei felice?SI |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
1)Il tuo miglior pregio?
so ascoltare 2)Hai mai rimpianto un tuo silenzio? troppi Se si,perche'? Perchè con il tempo ho capito che i silenzi non servono 3)L'ultimo libro che hai letto? novecento 4)Oggi ti dicono di fare le valigie,destinazione... India 5)Una persona che ammiri(vivente) mio marito 6)Quale canzone rappresenta il momento che stai vivendo? E' l'album di Erica Mou 7)Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? boh forse diverse Un indumento a cui non puoi rinunciare? slip 9)Un tuo motto? Chi trova un amico trova un tesoro 10)Una frase per definirti? sono così!! 11)Un politico che butteresti giu' dalla torre? ? 12)Di cosa si complimenta con te la gente che ti conosce? che so ascoltare gli altri 13)Che quotidiano o rivista leggi? Le scienze e Linx 14)C'è una persona alla quale devi dire"grazie"? La mia mamma 15)Il film che porteresti con te su un isola deserta? La vita è bella 16)"Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? SI 17)Il significato del tuo nick? Vorrei che non mi storpiassero il nome 1 Se ti dicessero "Vai, vola fino all'arcobaleno e prendi il colore che ti ritrae", quale prenderesti?TUtti 19)Credi nella celebre frase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"? A volte si a volte no 20)Fatti una domanda e datti una risposta Perché amo? perché l'amore esiste!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|