AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Stelle cadenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-18-2010, 12:29 PM   #16
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito Riferimento: sondaggino n 4

Citazione:
Originariamente inviato da Alien Visualizza Messaggio

26. A cosa sei allergico/a? a un tipo bassettino, che era pelato, che spesso racconta barzellette in tv

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-18-2010, 08:12 PM   #17
Alien
Amico*

L'avatar di Alien

Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)

Vecchio 09-19-2010, 05:27 PM   #18
Samuraigirl
Amico*

Invia un messaggio via MSN a Samuraigirl Invia un messaggio tramite Skype™ a Samuraigirl

Citazione:
Originariamente inviato da Alien Visualizza Messaggio
carla bruni siamo fatti così sarconò sarcosì...
Samuraigirl è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-24-2010, 09:50 AM   #19
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Invia un messaggio via MSN a enrichetto

• Hai un soprannome? Quello del nick…
  • 2. In amore sei dolce o aggressivo/a? Passionale
    3. Un posto dove riflettere? In riva al mare….
    4. Credi nella magia? Anacletooo portami il pentoloneee….che domande a Enri Potter…..credo nella magia di certi momenti…..
  • 5. Cosa pensi dei reality ?Ottimi come lassativo
  • 6. Programma tv preferito (max 2)? Blob-le iene….mi piace Rai storia
  • 7. Eri bello/a da bambino/a? Si
    8. Ultimo sms ricevuto? “Tesoro illumini la mia vita…sei la luce dei miei occhi….quindi ricordati di pagare la bolletta”....ma no..messaggino di un collega che mi sfotteva per il momento della Roma ...capirai... un gufo
  • 9. La tua citta’ o paese? ROMA
    10. Una regione o citta’ dove vorresti andare in Italia? Puglia
11. Abbiamo tutti un progetto esistenziale da compiere?Homo faber forunae suae, I progetti della nostra vita stanno nella nostra mente e sono in continua mutazione.
  • 12. Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d’accordo? Si le certezze (che pure desideriamo)non ci appartengono

13. Hai una radio preferita? Radio Centro Suono sport e Virgin radio
    14. L’uomo, dalla sua nascita ad oggi è sempre stato angosciato e terrorizzato dall’ignoto, in suo aiuto sono arrivate prima le religioni e poi, con la filosofia, la ragione... cosa aiuta te? La conoscenza....e la consapevolezza che non ci e' dato di sapere in questa vita.
15. Piatto preferito? Maccherone m’hai provocato…..

16. Quale è per te il senso della vita?L'evoluzione…..banale? Forse….
  • 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? Si ma non e’ che non ci dormo la notte
    18. Segno zodiacale e una tua caratteristica? Sagittario…sono sexi…scherzo…la naturalezza
  • 19. Che telefonino hai e che operatore? Nokia 5220 express music rosso e nero…e’ un regalo ci tengo molto… Vodafone…dottore m’ascolta? Ah ve dico pure la suoneria che cambio a seconda del momento…adesso “Stereo love”(E.Maya e V.Figulina)..quando mi squilla cominciano tutti a ballare…
    23. Un posto ideale per il raduno del Forum? A parte ROMA ? http://www.motelk.com/mknew/suite_pietradelsol.htm
    24. Colore degli occhi? verdi
    25. Ti piace la tua calligrafia? Non tanto
    26. A cosa sei allergico/a? graminacee
    27. Due o tre personaggi storici che ti hanno affascinato?Ernesto CHE Guevara Robespierre Mandela
  • 28. Voto piu’ alto a scuola? 30
  • 29. Voto piu’ basso? 3 in matematica alle medie
    30. Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? Un paio di volte , ero un irrequieto..pure dietro la lavagna alle elementari….si usa ancora? Boh…
  • 31 31. Materia preferita (max 2)?Storia arte e filosofia…si lo so sono 3….

• 32. Viaggio che sogni di fare? CUBA
  • 33. Ultima vacanza fatta? Isole Grecia
  • 34. Un viaggio che ti ha lasciato qualcosa dentro?Africa…ma pure L’Egitto
Segue......
enrichetto è online   Rispondi Citando
Vecchio 09-24-2010, 09:54 AM   #20
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

• 35. Un vezzeggiativo o nomignolo che dai al tuo amore?Pisellina
  • 36. Un cartone animato(max 2 ) che preferisci da sempre?Pantera rosa e Willy Coyote
  • ma adoro Biancaneve e i 7 nani, gli Aristogatti e La spada nella roccia
  • 37. Bagno o doccia? Doccia….anche idromassaggio ….magari in due…
    38. C'è una persona alla quale devi dire grazie? Ce ne sono molte alle quali devo dire “prego”
    39. Caffe’ the camomilla o tisane?Caffe’schiumato

• 41. Quali sono le tue passioni? A parte le femmine?
  • leggere internet sport arte musica…teatro….insomma la vita
    42. Hai una consolle per i videogiochi?Ps2 un regalo….
  • 43. Se si quale e’ il tuo gioco preferito? Pes(calcio) Metal gear solid, KillZone…
    44. Che auto o motorino hai? Focus …(rimpiango ancora la mia mitica Golf…..)e un motorino People della Kimko..un 50….
    45. Piangi ai matrimoni? Si mi dispiace troppo per lo sposo
    46. Per le femminucce:Perizoma tanga o mutandoni della nonna?A raga’ io rispondo uguale.. per voi… perizoma forever
  • 48. Per i maschietti : Boxer o slip Slip visto che il fisico ancora regge…ma metto pure i boxer
  • 49. Hai dei piercing? no
    50. Pratichi qualche sport?Jogging,calcetto
  • 51. Hai tatuaggi?Ne ho in mente uno….ma per ora no
  • 52. Sei sensitivo/a? Ho il quinto senso e mezzo come Dylan Dog
    53. Che tv hai?Sony lcd
  • 54. Suoni qualche strumento? Suonicchio la chitarra….ma la mia passione e’ sempre stata la batteria
    55. Consiglia una vacanza agli altri auroriniFormentera
  • 56. Sai fare snowboard? No….so sciare pero’….
  • 57. C’un posto che ti piace per la sua stranezza? Un alberghetto non lontano da casa mia…
  • i proprietari mi sembrano la Famiglia Addams….pero’ ha su di me un fascino…..
    56 Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? Una volta mi sono vestito da fantasma di notte con tanto di catene…….e sotto il militare stavo per dirottare una colonna di carri armati dal confine italiano verso Vienna ….storia lunga...
  • 58. E la cosa piu’ romantica che hai fatto?Ho preso un aereo per vedere una ragazza qualche ora...…ero giovane…. Forse piu’ scemo che romantico
  • 59. Due film che gli altri aurorini devono assolutamente vedere?“IL settimo sigillo” su tutti…. E poi tra tanti….”Hair”

60. Perché dare una ragione a tutte le cose, ostinarci a trovare una condotta di vita, quando semplicemente non ci potrebbe essere nessun 'senso'?Perche’ tu un giorno potessi pormi la domanda

• 61. Sei favorevole al divorzio? si
    62 E all’eutanasia? si
  • 63 Una canzone che ascolti spesso ? Wonderful tonight (Eric Clapton)
    64 Hai una band o cantante preferito/a? Pink Floyd….
    65 Un libro (max 2) al quale sei particolarmente affezionata/o“Sono come il fiume che scorre” di P.Coelho e “Il vento dell’oceano” di S.Bambaren
  • 65. Consiglia una lettura agli altri aurorini“Lettere a Lucilio” di Seneca
  • 66. Ti dipingi le unghie? Mi hai dato un idea….
    67. Una frase che ripeti spesso?Ma che c…o stai a di!!!!

• 68. Regala una cosa agli altri aurorinila sbaciucchio-card ….piu’ mi sbaciucchi piu’ ti ricarichi….

Ultima modifica di enrichetto; 09-24-2010 alle 10:01 AM
Vecchio 09-24-2010, 10:35 AM   #21
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Citazione:
Originariamente inviato da enrichetto Visualizza Messaggio

• 56 Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra?e sotto il militare stavo per dirottare una colonna di carri armati dal confine italiano verso Vienna ….storia lunga...

Ultima modifica di Essenza; 09-24-2010 alle 10:38 AM
Vecchio 09-24-2010, 11:18 AM   #22
marinetta
Amico*

L'avatar di marinetta

5. Cosa pensi dei reality ?Ottimi come lassativo

m'hai fatto morì dal ridere ...

ciao Enri

Andrè Molraux

marinetta è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-24-2010, 11:42 AM   #23
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Grazie MArinetta....Scusate l'O.T. ma devo rispondere pure Essenzina che pensa che so' matto
Riprendo dalla mia intervista...sotto il militare....

Dopo un esercitazione stiamo rientrando.Si ammala il capocarro.Lo sostituisco.Ed ccomi a guidare una bella colonna di carri armati… A un bivio faccio fermare la colonna. A destra verso la caserma,davanti un indicazione.Vienna.Salgo in piedi sul carro….pero’! Un bel colpo d'occhio! Mi sono sentito Napoleone....
Comincio un discorso assurdo Franco-italiano romano…..e concludo”Ragazzi! Stasera berremo birra a Vienna! Avanti! Legalite’ ,Fratenite’!E tutti gli altri,scemi come me,in coro “HURRA’!!!!Dopo un paio di minuti la radio “Dove c…o state andando? Siete pazzi???”
Io escludevo la radio e mi divertivo a comunicare con la mia colonna citazione assurde tipo”Vienna val bene una messa!” “Vienna o morte!” e tutti giu’ a ridere…Dopo un po’ il guidatore di sotto mi guarda e mi fa in dialetto napoletano che io traduco...”Napoleo’ stasera saremo pure a Vienna ….ma domani te ne vai a S.Elena a vita!”Insomma rinuncio…..(gia’ volavano elicotteri sopra di noi… )Facciamo inversione, e rientriamo nel nostro “sentiero” originario. La sera a rapporto da Wellington..ehm scusate dalTenente Colonnello.
L’unica mia difesa..”Abbiamo sbagliato strada….puo’ succedere no?” NO………puo’ succedere con la tua macchina in gita non con 30 CARRIARMATI!!!!!!!
Due mesi senza andare a casa…(compresa l’agognata licenza natalizia).insomma niente S.Elena ma solo isola d’Elba. Per fortuna poi l’anno e’ finito….peccato sapete? Avevo pianificato una rivincita….Ma forse aveva ragione il mio tenente di allora.....….”Napoleone e’ meglio che te ne vai casa…..se no ti facevi pure Waterloo”
A distanza di qualche anno,quando mi arrivava qualche lettera dei vecchi compagni di allora,tutte le lettere cominciavano cosi “Generale….”….."Imperatore"....
Il giorno del congedo lasciai un biglietto sulla porta del Tenente Colonello.....

.".....Così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà. Intanto io me ne vado a Roma e a te te lascio qua'!"
Vecchio 09-24-2010, 01:01 PM   #24
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Citazione:
Comincio un discorso assurdo Franco-italiano romano…..e concludo”Ragazzi! Stasera berremo birra a Vienna! Avanti! Legalite’ ,Fratenite’!E tutti gli altri,scemi come me,in coro “HURRA’!!!!Dopo un paio di minuti la radio “Dove c…o state andando? Siete pazzi???”
Io escludevo la radio e mi divertivo a comunicare con la mia colonna citazione assurde tipo”Vienna val bene una messa!” “Vienna o morte!” e tutti giu’ a ridere…Dopo un po’ il guidatore di sotto mi guarda e mi fa in dialetto napoletano che io traduco...”Napoleo’ stasera saremo pure a Vienna ….ma domani te ne vai a S.Elena a vita!”
non oso immaginare il discorso!!

ma solo gli uomini....va beh, non sto a ripetermi se no v'annoio!!!
Vecchio 09-24-2010, 07:48 PM   #25
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Citazione:
Grazie MArinetta....Scusate l'O.T. ma devo rispondere pure Essenzina che pensa che so' matto
Riprendo dalla mia intervista...sotto il militare....

Dopo un esercitazione stiamo rientrando.Si ammala il capocarro.Lo sostituisco.Ed ccomi a guidare una bella colonna di carri armati… A un bivio faccio fermare la colonna. A destra verso la caserma,davanti un indicazione.Vienna.Salgo in piedi sul carro….pero’! Un bel colpo d'occhio! Mi sono sentito Napoleone....
Io escludevo la radio e mi divertivo a comunicare con la mia colonna citazione assurde tipo”Vienna val bene una messa!” “Vienna o morte!” e tutti giu’ a ridere…Dopo un po’ il guidatore di sotto mi guarda e mi fa in dialetto napoletano che io traduco...”Napoleo’ stasera saremo pure a Vienna ….ma domani te ne vai a S.Elena a vita!”Insomma rinuncio…..(gia’ volavano elicotteri sopra di noi… )Facciamo inversione, e rientriamo nel nostro “sentiero” originario. La sera a rapporto da Wellington..ehm scusate dalTenente Colonnello.
L’unica mia difesa..”Abbiamo sbagliato strada….puo’ succedere no?” NO………puo’ succedere con la tua macchina in gita non con 30 CARRIARMATI!!!!!!!
Due mesi senza andare a casa…(compresa l’agognata licenza natalizia).insomma niente S.Elena ma solo isola d’Elba. Per fortuna poi l’anno e’ finito….peccato sapete? Avevo pianificato una rivincita….Ma forse aveva ragione il mio tenente di allora.....….”Napoleone e’ meglio che te ne vai casa…..se no ti facevi pure Waterloo”
A distanza di qualche anno,quando mi arrivava qualche lettera dei vecchi compagni di allora,tutte le lettere cominciavano cosi “Generale….”….."Imperatore"....
Il giorno del congedo lasciai un biglietto sulla porta del Tenente Colonello.....

.".....Così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà. Intanto io me ne vado a Roma e a te te lascio qua'!"
grazie per la spiegazione...!!!

Vecchio 09-24-2010, 11:47 PM   #26
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me

Eccomi Qui Anche se non sono tornata, a farmi un regalo e sperando di farne uno, anche piccolissimo a voi, rispondendo a questo test

* Hai un soprannome? POOH e altri Datimi da Chi Mi Ama

2. In amore sei dolce o aggressivo/a? Dolce, Decisamente. Ma Aggressiva se mi si fa perdere le staffe e non mi si rispetta!!!

3. Un posto dove riflettere? Qualsiasi luogo in cui vi si trovi una Croce o un posto disperso per i meandri del mondo.

4. Credi nella magia? Si. A Quella che Dio e L'Amore possono fare.

* 5. Cosa pensi dei reality ? E' meglio che non lo dico. Fosse per me getterei la TV nella spazzatura!!!

* 6. Programma tv preferito (max 2)? Quark, Geo & Geo!!!!

* 7. Eri bello/a da bambino/a? Certo! Come lo sono adesso e come, certamente, lo siete tutti voi!!!

8. Ultimo sms ricevuto? Per Il Mio Anniversario di Fidanzamento, cioè oggi!, con l'Uomo piu' Bello Del Mondo!!! Contenuto Top Secret!!!

9. La tua citta’ o paese? Provincia di Pesaro e Urbino!!!

10. Una regione o citta’ dove vorresti andare in Italia? Falcade

* 11. Abbiamo tutti un progetto esistenziale da compiere? Certo!!! E' solo che spesso questo progetto va a sbattere contro la nostra volontà che lo frena!!

* 12. Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo?
D'Accordissimo! Se non ci fosse il dubbio come vivremmo????

13. Hai una radio preferita? Due! Radio Subasio e www.radioanimati.com

14. L’uomo, dalla sua nascita ad oggi è sempre stato angosciato e terrorizzato dall’ignoto, in suo aiuto sono arrivate prima le religioni e poi, con la filosofia, la ragione... cosa aiuta te?

Dio e il Suo Amore La Persona che Ho a fianco e il Suo Amore. Quei 2-3 Amici che ho a fianco e il loro Amore. I Miei Frati e Le Mie Suore e il loro Amore

* 15. Piatto preferito? Troppi!! Gnocchi all'Anatra!! (che non posso mangiare!!!)

16. Quale è per te il senso della vita? Il Senso della vita? Lo scopro passo dopo passo e credo che anche quando sarò arrivata alla fine dei miei giorni dovrò ancora finire di scoprirlo perchè l'unico senso è Dio. La vita eterna. Altrimenti saremmo qui solo per caso!!

* 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? A me si, ma al resto del mondo, visto certi comportamenti, non credo. Almeno alla maggioranza. Dicono che gli importa ma poi buttano tutto per terra...

18. Segno zodiacale e una tua caratteristica? Saggitario. Sono Testarda Dolcemente Testarda!!

19. Che telefonino hai e che operatore? Non ce l'ho piu' quell'aggeggio. Ora ce l'ha mia mamma...

23. Un posto ideale per il raduno del Forum? Non abito piu' qua. Ma ovunque lo farete io sarò con voi nella preghiera!

24. Colore degli occhi? Che domande!!! Color NUTELLA ovviamente!!!

25. Ti piace la tua calligrafia? Certo, anceh se un po' illeggibile perchè scrivo piccolissimo

26. A cosa sei allergico/a? Alimenti o persone? Farina di Grano Tenero, Pomodoro Fresco, Carne di Vitello, Cipolla, Latte e Derivati del Latte.
Alle persone Str... e che credono di sapere tutto, anche sulla mia vita, facendomi lezioni su come dovrei vivere...

27. Due o tre personaggi storici che ti hanno affascinato? Napoleone-Carlo Magno-Cesare Borgia!!!

* 28. Voto piu’ alto a scuola? 9 in Biologia, Italiano, Inglese, Francese...

* 29. Voto piu’ basso? 3 in matematica (allo scritto però! Perchè all'orale avevo, inspiegabilmente! 8 )

30. Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? No, mi ci sono sbattuta io un paio di volte per disperazione perchè i miei compagni di classe mi prendevano in giro e mi facevano un male cane!

* 31 31. Materia preferita (max 2)? Italiano e Inglese-Francese
*

32. Viaggio che sogni di fare? In Svezia! Voglio andare IN SVEZIA!!!

* 33. Ultima vacanza fatta? Nessuna. Io sono sempre in vacanza. Anche qui a casa o in qualunque posto mi trovi!!

* 34. Un viaggio che ti ha lasciato qualcosa dentro? I miei viaggi a Bologna che mi hanno fatto impazzire di Dolore. Quelli a Roma e a Firenze che mi hanno riempita d'amore e di gioia

* 35. Un vezzeggiativo o nomignolo che dai al tuo amore? Non si può dire

* 36. Un cartone animato(max 2 ) che preferisci da sempre? Pollon, Sailor Moon...

* 37. Bagno o doccia? Doccia! (Da quando ce l'ho idromassaggio )

38. C'è una persona alla quale devi dire grazie? Dio, in primis. I miei genitori che, per sua Volontà, mi hanno messo al mondo, chi mi sta dando tutto il suo amore e la sua dolcezza, il mio Papà Spirituale, le mie Suorine e i miei Fraticelli...e anche Don Cesare

39. Caffe’ the camomilla o tisane? CAMOMILLA!!! RIGOROSAMENTE!!!
*

41. Quali sono le tue passioni? Musica-Lettura-Scrittura-Cinema-Volontariato

42. Hai una consolle per i videogiochi? Assolutamente no!! A che serve??? Si mangia?

* 43. Se si quale e’ il tuo gioco preferito? L'unico gioco che mi piace è Super Mario e ci gioco ogni tanto dalla mia toolbar

44. Che auto o motorino hai? Una fiat punto nuova nuova dopo l'incidente quasi mortale di qualche mese fa...

45. Piangi ai matrimoni? Solo se riesco a percepire il VERO AMORE

46. Per le femminucce:Perizoma tanga o mutandoni della nonna? Affar mio, se permettete

* 48. Per i maschietti : Boxer o slip

* 49. Hai dei piercing? Si. Gesu' mi si è "Piercingato" nel cuore e non riesco piu' a togliermelo!

50. Pratichi qualche sport? Cammino...

* 51. Hai tatuaggi? Si. Il mio cuore ne è pieno....

* 52. Sei sensitivo/a? Meglio parlare di empativa va'

53. Che tv hai? Boh?

* 54. Suoni qualche strumento? Flauto Traverso, Sax, Pianoforte e Fisa

55. Consiglia una vacanza agli altri aurorini : Andate A BORGO SAN PIETRO!!!

* 56. Sai fare snowboard? No e non mi piace nemmeno. Io tra la neve mi ci ruzzolo, è piu' divertente!!!!

57. C’un posto che ti piace per la sua stranezza? Si. Piu' di uno...

56 Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? Ne ho fatte troppe...

58. E la cosa piu’ romantica che hai fatto? Lasciamo perdere Sto dando il meglio di me stesso adesso e per chi lo merita veramente!!!

* 59. Due film che gli altri aurorini devono assolutamente vedere? "Non Ci Resta Che Piangere" "Sant Agostino" "Nana 1-2" "Death Note"
*

60. Perché dare una ragione a tutte le cose, ostinarci a trovare una condotta di vita, quando semplicemente non ci potrebbe essere nessun 'senso'? Credo che ognuno dovrebbe rispondere a questa domanda nel proprio cuore. Io non do' una ragione a tutte le cose. O meglio. Tutte le cose ce l'hanno una ragione e per tutte è una sola. Una soltanto. La verità. Quella verità che è amore....

61. Sei favorevole al divorzio? Solo nel caso che ci sia violenza tra le due persone e altri piccoli casi ma in generale no. Oggi ci si ferma alla prima difficoltà....

62 E all’eutanasia? MONDOBOIA NO!!! La vita CE L'HA DONATA QUALCUN'ALTRO, NON NE SIAMO PADRONI E NON POSSIAMO DECIDERE NOI!!!

* 63 Una canzone che ascolti spesso ? "Vale", in continuazione, degli ET3

64 Hai una band o cantante preferito/a? Eccome! I Dream Theater, i Metallica, Fratello Metallo, gli Skillet, LeCrae, TripLee, 116Clique, Filippo Perbellini, i Pooh...i NAFOI...

65 Un libro (max 2) al quale sei particolarmente affezionata/o "Il Mangianomi" (di Giovanni De Feo) "Harry Potter & L'Ordine Della Fenice"

* 65. Consiglia una lettura agli altri aurorini : LE STAGIONI DELL'ETERNITA' di Ge' Miggioli ed es@

* 66. Ti dipingi le unghie? Assolutamente no! Che schifo!!!!

67. Una frase che ripeti spesso? LA NOSTRA FOLLIA E' MEGLIO DELLA SAGGEZZA DEL MONDO!!!
*

68. Regala una cosa agli altri aurorini : Magari gli avrete visti su BLOB i mie Fraticelli e le Mie Suorine ma io ve li regalo da qui. Uno spettacolo e un'accoglienza unica alla MARCIA FRANCESCANA di quest'anno!! (che io ho fatto l'anno scorso!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=-_vXr0caAvA

Detto questo vi lascio nelle mani del Signore e vi porto con me nelle mie preghiere. Sempre!!!

Con Affetto Fraterno

-Pooh-
*

*
Vecchio 09-27-2010, 10:28 AM   #27
fabiola87
Member

Invia un messaggio via MSN a fabiola87

*1. Hai un soprannome? piccoletta
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? entrambi dipende dalle situazioni
3. Un posto dove riflettere? in macchina da sola con la musica
4. Credi nella magia? in alcuni casi si
* 5. Cosa pensi dei reality ? mah!
* 6. Programma tv preferito (max 2)? non vedo molta televisione anzi diciamo quasi nulla apparte le partite della mia juve
* 7. Eri bello/a da bambino/a? carina
8. Ultimo sms ricevuto? il mio amore
9. La tua citta’ o paese? roma
10. Una regione o citta’ dove vorresti andare in Italia? mi piacerebbe molto torino
* 11. Abbiamo tutti un progetto esistenziale da compiere? si
* 12. Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? Si
13. Hai una radio preferita? latte e mile o radio italia
14. L’uomo, dalla sua nascita ad oggi è sempre stato angosciato e terrorizzato dall’ignoto, in suo aiuto sono arrivate prima le religioni e poi, con la filosofia, la ragione... cosa aiuta te? un misto
* 15. Piatto preferito? carbonara
16. Quale è per te il senso della vita? non penso ci sia una cosa in particolare, ogni giorno puù essere speciale
* 17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? abbastanza
18. Segno zodiacale e una tua caratteristica? leone generosa
19. Che telefonino hai e che operatore? lg - Vodafone

23. Un posto ideale per il raduno del Forum? Roma
24. Colore degli occhi? marroni/verdi
25. Ti piace la tua calligrafia?è bruttissimaaaa
26. A cosa sei allergico/a? Polvere, peli del gatto, mimosa
27. Due o tre personaggi storici che ti hanno affascinato? giovanna d'arco
* 28. Voto piu’ alto a scuola? 9
* 29. Voto piu’ basso? 5
30. Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? no
* 31 31. Materia preferita (max 2)? matematica diritto
*

32. Viaggio che sogni di fare? australia
* 33. Ultima vacanza fatta? catania
* 34. Un viaggio che ti ha lasciato qualcosa dentro? catania per la persona con la quale ci sono stata e parigi perchè è una città stupenda
* 35. Un vezzeggiativo o nomignolo che dai al tuo amore? 'cucciolo
* 36. Un cartone animato(max 2 ) che preferisci da sempre? renzi la strega e bia
* 37. Bagno o doccia? Bagno
38. C'è una persona alla quale devi dire grazie? a tantissime perone!
39. Caffe’ the camomilla o tisane? te
*

41. Quali sono le tue passioni? decuopage
42. Hai una consolle per i videogiochi? no
* 43. Se si quale e’ il tuo gioco preferito?
44. Che auto o motorino hai? citroen c3 pluriel
45. Piangi ai matrimoni? mai stata
46. Per le femminucce:Perizoma tanga o mutandoni della nonna? ci sono altre coseeeeee hahahah
* 48. Per i maschietti : Boxer o slip
* 49. Hai dei piercing? ne avevo 2
50. Pratichi qualche sport? no ma dovrei
* 51. Hai tatuaggi? si 2 una farfalla dietro la schiena e uno sul piede per mio nipote
* 52. Sei sensitivo/a? avvolte si
53. Che tv hai? lg 50 pollici
* 54. Suoni qualche strumento? no
55. Consiglia una vacanza agli altri aurorini parigi
* 56. Sai fare snowboard? no
57. C’un posto che ti piace per la sua stranezza?
56 Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? non mi viene nulla
58. E la cosa piu’ romantica che hai fatto? organizzare una festa a sorpresa preparando tutto per 50 persone
* 59. Due film che gli altri aurorini devono assolutamente vedere? i passi dell'amore*

60. Perché dare una ragione a tutte le cose, ostinarci a trovare una condotta di vita, quando semplicemente non ci potrebbe essere nessun 'senso'? il senso lo dai tu nelle cose che fai
61. Sei favorevole al divorzio? non so ... come ultima spiaggia si
62 E all’eutanasia? si se a tenermi in vita son le macchine, poi diventa accanimento terapeutico
* 63 Una canzone che ascolti spesso ? tante
64 Hai una band o cantante preferito/a? si renato zero
65 Un libro (max 2) al quale sei particolarmente affezionata/o l'alchimista* 65. Consiglia una lettura agli altri aurorini come sopra
* 66. Ti dipingi le unghie? direi proprio di si visto che faccio la ricostruzione delle unghie
67. Una frase che ripeti spesso? tutti i nodi vengono al pettine*

68. Regala una cosa agli altri aurorini - un bacione grossissimoooooo
Vecchio 09-27-2010, 12:09 PM   #28
illary
Amico*

L'avatar di illary

68 domande trasversali....rispondere il piu' sinteticamente possibile
please.....
Hai un soprannome? ILLARY
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? ero dolce
3. Un posto dove riflettere? un lago
4. Credi nella magia? si
5. Cosa pensi dei reality ? voglia di intromettersi
6. Programma tv preferito (max 2)? il senso della vita
7. Eri bello/a da bambino/a? non in modo entusiasmante
8. Ultimo sms ricevuto? "buongiorno amica, ti voglio bene"
9. La tua citta’ o paese? Parigi
10. Una regione o citta’ dove vorresti andare in Italia? Venezia
11. Abbiamo tutti un progetto esistenziale da compiere? si, decisamente si
12. Di tutte le cose sicure, la piu certa e' il dubbio"(B.Brecht) Sei d'accordo? credo che DUBITO ergo sum ;P

13. Hai una radio preferita? si Rds
14. L’uomo, dalla sua nascita ad oggi è sempre stato angosciato e terrorizzato dall’ignoto, in suo aiuto sono arrivate prima le religioni e poi, con la filosofia, la ragione... cosa aiuta te? la musica e gli obiettivi
15. Piatto preferito? stracchino e salsicce
16. Quale è per te il senso della vita? sentirsi utili, pieni, vivi..il senso della vita è il contrario della morte, è viversi tutto il possibile
17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? si.. mi preoccupa ma nn faccio molto per tutelarlo
18. Segno zodiacale e una tua caratteristica? scorpione, la coda pungente ogni tanto colpisce, e l'intensità nei rapporti
19. Che telefonino hai e che operatore?un nokia nn so che, con wind

23. Un posto ideale per il raduno del Forum? credo sia quel posto dove dicono che ci siano tantissime farfalle
24. Colore degli occhi? castano-velati
25. Ti piace la tua calligrafia? non quando è di fretta
26. A cosa sei allergico/a? polvere e polline
27. Due o tre personaggi storici che ti hanno affascinato? Colombo, Mazzini, Obama
28. Voto piu’ alto a scuola? 10 in francese.. ma erano tempi lontani
29. Voto piu’ basso? cinque in una versione di latino
30. Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? una sola volta.. ero disperata quel giorno e la prof mi intimò di non piangere e mi interrogò.. mi rifiutati piu volte e lei mi disse di uscirmene per nn dare fastidio alla classe
31 31. Materia preferita (max 2)? letteratura italiana

32. Viaggio che sogni di fare? ritornare in Africa al più presto
33. Ultima vacanza fatta? ..palinuro
34. Un viaggio che ti ha lasciato qualcosa dentro? l'Africa..mi ha lasciato un messaggio nel cuore, vivere ciò che si è e nn ciò che si ha.. vivere glialtri e le possibilità..perchè la vita è un dono non a tutti concesso
35. Un vezzeggiativo o nomignolo che dai al tuo amore? 'mmore
36. Un cartone animato(max 2 ) che preferisci da sempre? papàgambalunga
37. Bagno o doccia? bagno
38. C'è una persona alla quale devi dire grazie? c'è
39. Caffe’ the camomilla o tisane? cappuccino

41. Quali sono le tue passioni? SCRIVERE, aiutare gli altri, L'arte
42. Hai una consolle per i videogiochi? no..non so se vale la nintendo Ds
43. Se si quale e’ il tuo gioco preferito? quello dove devi far crescere la tua fattoria
44. Che auto o motorino hai?non ho patente
45. Piangi ai matrimoni?sempre
46. Per le femminucce:Perizoma tanga o mutandoni della nonna? tanga
48. Per i maschietti : Boxer o slip
49. Hai dei piercing?no..paura di farli ma mi piace vederli
50. Pratichi qualche sport? no
51. Hai tatuaggi? no, nn mi si addicono
52. Sei sensitivo/a? l'ho creduto
53. Che tv hai? boh
54. Suoni qualche strumento? no
55. Consiglia una vacanza agli altri aurorini? la thailandia
56. Sai fare snowboard? no
57. C’un posto che ti piace per la sua stranezza? L'Africa.. tutto diverso semplice essenziale..tutto fatto di natura e inizio
56 Qual'è la cosa più buffa (o cretina o stramba) che avete fatto in vita vostra? fare l'esame al posto di un'amica..è stato divertente ed è anche riuscito
58. E la cosa piu’ romantica che hai fatto? infilarmi su un treno senza neppure valigia e raggiungerlo dall'altra parte dell'italia senza averlo deciso
59. Due film che gli altri aurorini devono assolutamente vedere? SI PUO FARE e LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI

60. Perché dare una ragione a tutte le cose, ostinarci a trovare una condotta di vita, quando semplicemente non ci potrebbe essere nessun 'senso'? per non perdersi, anche se perdersi qualche volta fa bene
61. Sei favorevole al divorzio? si, figlia di divorziati, ognuno puo scegliere nella vita con chi stare come e quando, l'amore è una scelta personale
62 E all’eutanasia? si in linea teorica.. ma ho piu riserva.. non può essere generalizzata a tutti i casi e quindi sarebbe difficile poter giudicare
63 Una canzone che ascolti spesso ?Altrove "ho deciso di perdermi nel mondo anche se sprofondo lascio che le cose mi portino altrove.."
64 Hai una band o cantante preferito/a? Elisa
65 Un libro (max 2) al quale sei particolarmente affezionata/o? "che tu sia per me il coltello" di Grossman
65. Consiglia una lettura agli altri aurorini? l'Alchimista
66. Ti dipingi le unghie? no le mangio
67. Una frase che ripeti spesso? sei un personaggio

68. Regala una cosa agli altri aurorini? un foglio di carta antica ed una penna calamaio

illary è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione