![]() |
|
|
#16 |
|
Moderatore*
|
Benvenutissima!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Stai tranquilla Trilly, gli affari per ghost stavano andando comunque male, visto che come fantasma, non vale una cicca!
Amore č tutto ciō che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profonditā. L'amore non č un problema, come non lo č un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
dici sul serio jonathan?!
allora non c'č proprio di che aver paura vado ad annullare l'appuntamento con gli acchiappa-fantasmi!! :P
|
|
|
#19 |
|
Amico*
Localitā: Napoli
|
trilly sei riuscita ad avere un avatar con il tuo nome...sono contenta per te..
..buona giornata..Midori
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
benvenuta, anke io sono nuova, ma anke se da poco che son oqui ti posso dire che č un posto stupendo.............a presto
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
trilly nn ascoltare neanke il pennuto. :P
va bč ke andrea č sciroccato :P ma vale tantissimo. intanto c'č sempre un pennuto pronto a screditarlo!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Localitā: Sul dondolo dell'arcobaleno
|
Benvenuta
Legolas |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
GRAZIE A BRISEIDE E A LEGOLAS...
(hai ancora i tuoi bellissimi capelli biondi elfo gueriero? )ho capito laura che dovrō ascoltare te se gli altri sono tutti pazzi :P fatemi capire... andrea č ghostolino e vale chi č?
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
vale= voce del verbo valere.
cmq io sn ancora + pazza :P
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Localitā: Sul dondolo dell'arcobaleno
|
Citazione:
D'altronde anche Orlando Bloom nella realtā non li ha!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
pensavo che "vale" stesse per Valerio, Valentina, valeria ecc..
mi sa che qui per sapere chi č il pių pazzo fra di noi serve una gara... quella di gaffe come la mia non sarebbe male!! ..anche con i capelli neri orlando resta sempre un bel figliolo!!! :P
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
concordo su orlando!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |