![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Ehi Sliver....
hai visto che gente che c'è quì dentro... ma gory insomma un pò di buon senso che gli dai al povero Wassilis l'indirizzo web della cartina-mappa stradale? Poverino se sì è perso e si deve ritrovare deve cercare giù da una rupe....o in qualche pronto soccorso....oppure direttamente in qualche cantina dove fanno il vino buono o direttamente dentro il fondo di una bottiglia... :P ![]() ![]() OVVIAMENTE SCHERZO WASSY.... Secondo me con noi..piuttosto di ritrovarti...ti perderai del tutto
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Puoi girarci intorno quanto vuoi...
Puoi chiudere gli occhi fingendo di non vedere... Puoi imparare un'altra lingua fingendo di non capire.... Puoi imparare a correre cercando di fuggire via.... Ma il dolore che provi è tuo, non è astratto non è tangibile, è solo tuo, e farà parte di te finchè tu, e solo tu non vorrai che cessi. Ci ho convissuto 10 anni con un dolore conseguente ad una storia finita male.... Fidati non ne vale minimamente la pena, specie perchè tutto ciò che ti ruota intorno non può minimamente aiutarti. Ti dedico d'istinto queste parole: Venni una sera fredda, a scaldarti il cuore... Ti restai accanto senza far rumore.... Eppure dopo tempo quasi per rancore, decidesti che il mio non era vero amore. Venni con l'anima bianca, di chi sa solo amare... Venni con il cuore aperto e la mente per sognare... Ma nonostante questo decidesti di mentermi, e senza batter ciglio, riuscisti spavalda a tradirmi... Può volerci una vita un istante o forse no, ma come sono venuto, ti giuro me ne andrò.. Con affetto, Teox.
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
bellissima teox..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
benvenuto gentile signore dal nome impronunciabile in questo piccolo angodo di luminoso paradiso, dove solo coloro che sanno aprire il cuore possono comprendere questi pazzi cacciati via dalla neuro
![]() ok oggi ho un'ispirazione misto senso dell'humor inglese scusa il ritrado nel benvenuto ![]() essere se stessi??? aver perso la strada??? mmm bhe la soluzione è sotto i tuoi occhioni per essere te stesso basta cominciare a comportarti sinceramente con le persone di cui ti fidi e per ritrovare la strada, bhe ancora più semplice, fatti prendere per mano dalle persone che ti vogliono bene e con loro potrai ritrovare il sentiero ![]() e se ora ti risulto antipatica, bhe basta che me lo dici sinceramente e questo vorrà dire che sei stato te stesso
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
PS io ti chiamo Silver, che mi sa di prezioso, perchè quel W... o com'è, è difficile da scrivere!! Ciao
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|