![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
hola!!!
sono arrivata !!!! innanzitutto, devo chiedere un po di pazienza, il mio italiano non è buono, la mia lingua è l'spagnolo....mi farò capire ..... Spero di potere raccontare di più. prima devo conoscere un po questa forum,anche se a dire verità, mi sembra carinissima, ho visto delle cose simpaticissime, ad essempio gli avatar, solo che non riesco a trovare uno con livello basso di pixel.... va bene...ci trovaremo..... un beso a todos!!! (un bacioa tutti) plumita
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
primo a dirti... BENVENUTA !
credo che nessuno ti farà problemi per l'italiano non perfetto ![]() ma da dove vieni?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sono italiana, ho visuto ed studiato in Argentina,
sono qui, domani là...sono una pluma (piuma) che vola.... mi piace viaggiare sensa limiti, sensa frontiere..... grazie plumita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se quel poco di spagnolo che so .. non mi tradisce .. il tuo nick dovrebbe voler significare Piuma .. giusto ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bienvenida Plumita!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hola! Beh a quanto a pare abbiamo qualcosa in comune... il sangue che ci scorre nelle vene! Sangue latino! Bienvenida!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hola Plumita! Non preoccuparti per il tuo italiano, ti stai facendo capire benissimo, anzi, mi sa tanto che lo padroneggi meglio tu di molti nostri "concittadini" (mai sentito parlare di analfabetismo di ritorno)?
Comunque, benvenuta!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bienvenida muchacha, tu es italia/argentina como mi campeon dieguito maradona
Como tu puedes bien interpretar mi espanol es mui loco Apparte che parli bene l'italiano e che per comunicare ci sono tanti modi, come vedi c'è chi in spagnolo sta molto peggio di te
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Adoro lo spagnolo!!
Benvenuta Plumita!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi sono dimenticato una cosa.... se ho scritto parolaccie dimmelo così le cancello
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
GRACIAS!!!!!! (GRAZIE) siete davvero carinissimi!!!!credo propio di trovarme in un posto strepitoso, con tutti voi cosi gentile!!!! ma, se volete vi facio imparare qualche parole nella mia lingua..... di fatti ho degli alunni!!! Credo che Alexander (Alejandro), mi ha messo una plumita, e si, vuo, dire piuma.... posso avverla nel mio avatar? dammi l'ok e lo faccio..... grazie della sua Bienvenida !!!!!! besos (baci) plumita
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo che puoi .. è un piacere ...
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
allora, come si fa a citare una frase de un altro??
adesso ci provo con il mio avatarino!!!!!!! wowwwwwwwwww ale, gracias sei molto gentile.... besito
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
brava ...ci sono riuscita!!!!!!!!!!1 gracias ale!!!!!!!!! ah, si, una domanda, come si fanno queste belle scriti per gli avatar???? besito
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Hola!! Benvenuta!!
|