![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti !!!!!
forse qualcuno si ricorda di me ...per un periodo sn stata qui con voi , poi sono sparita .Prima perchè per diversi mesi non ho avuto internet e poi mi ero non ero più abituata a scrivere sul forum. adesso pero sn ritornata con tante novità!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Benritornata
,e AUGURISSIMI PER I TUOI 18ANNI!!!! Quando si è giovani non si vede l'ora di avere 18anni per diversi motivi...ma poi siccome gli anni dopo volano...non si vede l'ora secondo me di poter tornare indietro per rivivere quegli anni,con quella spensieratezza,la gioia e l'ingenuità che c'era..... Help...T'INVIDIO SAI!!!!! Comunque ancora auguri e che dedicarti se non...GODITI I TUOI ANNI!!! E COME DICEVA UNA CANZONE..."LA GIOVENTù NON TORNA PIù..PASSANO GLI ANNI NEL CUORE...MA MAI PIU' POTRO' SCORDARE IL MIO AMORE" auguri e ancora auguri e ben tornata!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bentornata allora! mi sembra di aver visto-letto qualcosa di tuo tempo fa
Minun nimeni on Andrea Dopo le presentazioni arriviamo al processo.... visto che avevi abbandonato il forum, abbiamo deciso tutti insieme (ma gli altri non lo sanno lo so solo io) che ti condanniamo a prendere la patente e venirci a trovare TUTTI! pagandoci una birra ovviamente :P ...io sto sempre a scroccare T'INVIDIO SAI!!!!! Capirai ha parlato la vecchietta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ciao ghostolino,
dai non essere geloso che è arrivato goriziano ed hai paura che ti ruba il posto di burlone e simpaticone.... tu regni gà da tempo nei nostri cuori...(esageriamo!!) Comunque l'invidio (non perchè sono vecchietta)ma perchè ritornerei indietro volentieri a quell'età per avere quella spensieratezza che una cosa chiamata vita ogni tanto mi toglie!!e poi ritornerei indietro per rifare tutte le cazzate che ho fatto...che onestamente un pò mi mancano anche... ma poi...ghostolino,dai tesoro lo sai che io sono un pò pazzerella un ciao simpaticone
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai paura che ti ruba il posto
Temo per lui che rischiamo di diventare compagni di merende ... e se mi prende il posto ho già pronto il piano per suicidarlo :P
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
baciamo le mani...... cosa mangi tu per merenda? a me va bene tutto ciò che è dolce e ipercalorico, tanto non ingrasso!! o no?? sono appena arrivato in questo posto, e da qualche parte mi sono presentato, ma poi mi sono perso..... questo posto è un castello !!!! posso offrirti un caffè vista la tarda ora? a proposito !!! alle 5,30 ho la sveglia!!! buonanotte!!! prometto che da domani forse, se tutto va bene, faccio il bravo!!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
p.s scrivete a mai madre di iscrivermi alla scuola guida
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eh no! ora non esageriamo... ne và della nostra incolumità :P
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
ciao Inger
Piacere di conoscerti!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|