![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Scusatemi, l
o so che non è una cosa importante.....che esistono tante altre cose più gravi, ma oggi sono venuta a sapere che non potrò fare una cosa alla quale tenevo molto......... Avevo fatto un provino per un musical (compagnia amatoriale, non faccio l'attrice di professione!!!) bello, in romanesco, sulle stile di Rugantino. All'inizio sembrava fosse andato bene, e dil regista mi ha chiamato altre tre volte, poi, è scomparso........non si è fatto più sentire......ed io sono venuta a sapere tramite vie traverse che hanno comunque fatto le prove. Mi dispiace tantissimo....uffi!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
coraggio rossomelograno, magari non farai questo, ma vedrai che la tua occasione arriverà!!!
credici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
grazie,
scusate ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno....... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Mannaggia! Rugantino mi e' sempre piaciuta come commedia,ho visto l'ultima con Mastrandrea,la Ferilli e Mattioli....mi sarebbe piaciuto assistere a questa,ma solo se c'eri tu. Che facevi, Rosetta?
E allora parafrasando una battuta proprio di Rugantino,,"Lo deve sape' tutto il mondo!"..."che cosa?" Che Rugantino fa l'amore co'Rosetta...ma se nun c'è er rossomelograno la compagnia nun sa quello che j'aspetta! Un fiasco....da osteria che manco Mastro Titta je risolve... Non ti scoraggiare... Credici! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Enrichetto.......grazie bellissime parole, c'hai proprio ragione !!!!!!!!!!!!!
E poi er regista non ha avuto nemmeno il coraggio di telefonarmi,......l'ho chiamato io. Comunque sei un grande grazie !!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao Rossomelograno,scusami se mi permetto anch'io di dirti una parola di conforto....."non perdere mai la speranza nel cuore...."e Dio ti aiuterà....ciao e scusami per l'intrusione carissima amica.un abbraccio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
melarossa non mollare!
non adesso. può darsi che l'occasione buona sia dietro l'angolo.
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Beh...mi sa che non hai perso nulla, lui ha perso l'occasione di avere te! Non rattristarti, la prossima volta andrà benone!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
e venire a milano a recitare in milanese?
vabbè, vabbè...... scherzavo!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh è normalissimo essere scartati in un provino... decine e decine di attrici ora famose sono state scartate anche in provini di poco conto...
comunque come hanno detto gli altri non perdere mai la speranza e cerca di migliorare, sempre!
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
grazie ragazzi siete meravigliosi..........avete avuto tante parole bellissime per me, pur conoscendomida pochissimo.....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|