![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Volevo scusarmi con tutti per essere sparita così all’improvviso… ero già pronta con un entusiasmo “ciclonico” a scrivere un po’ di me e del mio piccolo universo, a condividermi un po’ con voi…ma purtroppo avvenimenti esterni e del tutto indipendenti dalla mia volontà non mi permettono di dedicarmici come vorrei… Mi dispiace troppo… Cmq appena mi verrà data un po’ di tregua, cercherò di essere più presente…promesso!!! Bacini bacini!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehi.. non preoccuparti.. noi ti aspettiamo...
![]() a presto.. bacione
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ti aspetto!!!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sta tranquilla se hai dei problemi non devi stare qui obbligatoriamente... Prima di tutto devi stare traquilla e risolvili, noi poi saremo qui ad aspettarti...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non preoccuparti fiorellina!!
Risolvi le tue questioni e quandro avrai un pò di tempo libero, noi saremo qui a tua disposizione!! Un abbraccio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Giuly, se tu ti scusi per così poco..... cosa dovrei fare io per tutti i danni che combino? mi dovrebbero mettere sotto tortura, però non lo fanno perchè sono buoni....
Noi ti aspettiamo, non ti preoccupare, siamo sempre qui
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io lo farei ghost....
bwa ah ah ah ah ah ah! Schezi a parte,non preoccuparti fiorellina, prenditi tutto il tempo, che vuoi, noi saremo qui (con l'unica eccezione che ghost sarà un pò più malconcio del solito)! A presto fiorellina!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Siete adorabili!!!
Grazie grazie grazie di !!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Ciao Bella..
Speriamo che vada tutto per il meglio.. noi ti aspettiamo qui.. un abbraccio.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|