![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Che nick originali stamattina...questo accresce il mio mal di testa
![]() ![]() Benvenuta,anche io abito in Puglia,anche se solo ancora per poco ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
ciao.. per mneno sei stpida forse ingenua e speranzosa nell'altro che ti trovi di fronte... ma non vuol dire essere stupidi questo...
in ogni caso Benvenuta |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Benvenuta fra noi
![]()
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ribadisco che per me questo nick non ha una valenza negativa, serve a rappresentarmi, nel bene e nel male.
Detto questo, grazie ancora per il vostro benvenuto!
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Benvenutissimaa!!!..ti troverai bene qua, vedrai!!
P.s. Anche io adoro il verde! Ciao ciao
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Cara Ale con gran ritardo ti do il mio BENVENUTA!
Lo accetterai cmq? me lo auguro! ![]() Capiso il tuo nick e se ti può far piacere anche io mi sento spesso così, credo in un senso molto simile a quello che tu esprimi.... ![]() Ogni volta che ricado nella consueta ingenuità (anche se sentendomi parlare nn si direbbe) di credere ciecamente in qualcuno o qualcosa che puntualmente mi tradisce mi dico sempre.... "sei la solita stupida"! La canzone di A. Amoroso piace molto anche a me x questo ![]() Stupida è forse anche un modo per dire "non omologata alle furbizie e agli egoismi di molta gente", di gente, cioè, che di x se nn sempre lo sarebbe (furba ed egoista) ma che spesso un sistema di cose distorto fa diventare così.... Ma questa è solo una mia idea. Spero tanto che ti troverai bene tra di noi...ma ho già il presentimento che sarà prorpio così
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
benvenuta !!!
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Anche tu ci hai azzeccato in pieno Luna..e non può che farmi piacere trovare subito qualcuno che capisce il mio modo di essere!
Grazie a te e tutti gli altri che mi hanno dato il benvenuto!
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
![]() Ciao Stupida ! se piace a te ! Ti chiami Alessandra proprio come l' Amoruso ! bellissime le sue canzoni, immobile,x me le batte tutte ! Cmq, tornando seri...non è così x fortuna...la gente non è tutta falsa, anzi succede che x difendere le proprie idee a volte ci si scontri col mondo... sei giovane e hai tante persone da incontrare lungo il tuo cammino, non precluderti la gioia di mille sorprese solo x la paura di soffrire, ricorda...
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ti ringrazio per il benvenuto...
![]() Nonostante le delusioni e le batoste che la vita mi ha finora riservato (sono giovane, ma ciò non vuol dire che è stato sempre tutto rose e fiori per me..anzi, al contrario di tanti miei coetanei, per me non è stato MAI tutto rose e fiori), io non mi sono mai preclusa nulla..e forse la mia stupidità sta anche in questo..ma è uno dei motivi per i quali sentirmi "stupida" non sempre fa così male...
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Benvenuta anche da parte mia.. scusa il ritardo
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Citazione:
Da questa frase mi par di aver capito che per te stupidità e ingenuità hanno lo stesso significato. L'ingenuo (o per te lo stupido) porta dentro di sè un piccolo barlume di speranza, un pensiero positivo su un'ipotetica svolta. Ma la maggior parte delle volte rimane deluso del risultato. L'essere ingenui porta comunque a nuove esperienze che possono essere positive o negative, ma con lo stesso risultato ovvero arricchire la propria esperienza di vita. Se è così che la pensi condivido il tuo veder il lato positivo nella stupidità.
|
|
|
|
#28 | |
|
Amico*
|
Citazione:
benvenuta!!
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Non hai sbagliato di una virgola, Chiara...è come se mi avessi letto dentro.
Grazie a te e alla Gabbianella per il benvenuto!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|