![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
"Sor Marchese ...e' l'ora"
![]() stavolta non si tratta di compleanno ma di un giorno ancora piu' importante per la nostra Sabrina, il 14 ottobre,giorno del fatidico "SI". Gli auguri scherzosi gia' te li ho fatti ....mi limito a citare il grande Gibran... Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni. E insieme nella silenziosa memoria di dio. Ma vi sia spazio nella vostra unione, E tra voi danzino i venti dei cieli. Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore: Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime. Riempitevi l'un l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa. Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane. Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo, Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale. Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro, Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; Le colonne del tempio si ergono distanti, E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Auguri........
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
...Enri grazie di cuore..![]() Demetra
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ve l'ho detto che ai matrimoni piango!!!Ma sul serio?? Che dire...ha già detto tutto Enrichetto con quel passo splendido di Gibran che mi ha fatto emozionare tanto ![]() Essenza, ci conosciamo da poco pochissimo, ma ho "visto" in te una grande personalità, un cuore immenso, uniti a dolcezza, maturità, intelligenza e sano humor che non deve mai mancare! Insomma sei una grande donna e ti dico col cuore, con TUTTO il cuore AUGURI ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
14 Ottobre 2010 ![]() ![]() Che questo giorno Indimenticabile sia per Voi solo l'inizio di un cammino di Vita nell' Amore, nella complicità e nella gioia di tutti i giorni per un futuro sempre insieme. ![]() Carissima Sabry, Ti Auguro tanta Felicità e tanta fortuna e che tutti i tuoi Sogni possano chiamarsi Realtà.....Ti abbraccio forte forte.... A U G U R I S S I M IIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
Delfina,Ambra...grazie...
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
![]() ![]() AUGURI SABRI !!! ![]() ![]()
|
|
|
#8 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Auguri Sabrina!
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
Cucciolo,Alien...
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Ti auguro ogni gioia e bene Sabrina , per la famiglia che vai formando , per tutte le cose belle che vivrai e anche quelle che meno belle ma che rendono più forti.
Tu sei tanto bella in tutti i sensi e il tuo fidanzato è molto fortunato...siate orgogliosi uno dell'altro.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
grazie absy....davvero grazie a tutti
![]()
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
povero il tuo fidanzato!!!
![]() ![]() ![]() ![]() :* P![]() AUGURI !!!!!! ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
ah grazie..ma che cariiiiiiiiiiiiiino
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Ciao sabry,che bello..ricordo che tempo fa mi dicesti del tuo matrimonio in Ottobre.Sono tanto contenta,ma proprio tanto.
Sai.....con te come con Carmen non ho mai sentito il "distacco" della virtualità.Per questo forse sto scrivendo,per questo forse ti ho sempre confidato un pò delle mia vita.. Già ti vedo all'altare come nella vita di tutti i giorni ,bellissima e sorridente.Un sorriso il tuo che poche persone hanno. Un animo gentile e dolce quanto schietto..Spero che anche da sposata vorrai sempre accogliere le parole di questa tua amica un pò matta e poco riflessiva ma che ti vuole tanto bene
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() off topic: stamattina dopo diverse "divergenze di opinioni" chiamiamole così,il fidanzato si gira e mi fa: ma lo sai che sei proprio una rompi c******i?? e io: ma che domande....ma certo che lo so!ti tocca sopportarmi ![]() grazie per le tue belle parole...ti voglio bene anche io e lo sai ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|