![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Ciao Enrichetto,
uffi io non c'ero e non ho potuto risponderti al test....comunque va bene lo stesso fà niente,io avrei scelto...zio paperone!!! ciaoooo
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
Bambi
Se fra tutti i personaggi proposti hai scelto questo, sei una persona inguaribilmente romantica, che si sente gratificata solamente quando scopre di essere realmente apprezzata per le sue qualita' interiori (che non sono poche). Generalmente, nell'affrontare i problemi di ogni giorno, hai poca fiducia in te stesso/-a, ma quando sei costretto/-a ad uscire allo scoperto all'interno di un gruppo e sei già convinto/-a di non essere capito/-a, ti senti incapace di affrontare qualsiasi situazione; e questo avviene principalmente con i tuoi colleghi di lavoro o, se sei molto giovane, con i tuoi compagni di scuola. Zio Paperone Se hai scelto questo personaggio, sei una persona molto sensibile e pratica, ma non sei ancora abbastanza indipendente da poter realizzare tutto quello che ti passa per la testa: forse perche' sei ancora molto giovane o forse perche' in te prevale ancora un lato piuttosto infantile. Hai infatti spesso bisogno di qualcuno che ti dia una mano e specialmente nelle relazioni personali riveli ancora una certa immaturita'. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Amico*
|
Citazione:
COLPITO E AFFONDATO!!!! (immatura e incosciente!!!)grazie che sei andato a cercare la soluzione anche a tempo scaduto!
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|