Discussione: Test 39 dei profumi
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-10-2008, 09:33 AM  
Spirit
Amico*
 
L'avatar di Spirit
 
Data Registrazione: Feb 2007
Località: Napoli
Messaggi: 329
Invia un messaggio via MSN a Spirit
Predefinito

Profilo H: LA SEMPLICE - Spontaneità è la tua parola d'ordine. Sì alle fragranza che non lasciano...la scia.
La tua vita, le tue scelte in ogni campo, la tua stessa personalità, sono improntate alla naturalezza, alla semplicità. Sei il classico tipo acqua e sapone, che non vuole alterare in alcun modo il suo aspetto. Nemico/-a del consumismo, ti sciogli davanti ad un tramonto, a un prato in fiore, alle variegate manifestazioni delle stagioni e della natura. Ad un lussuoso hotel quattro stelle preferisci sicuramente una tenda canadese piantata in riva al mare. Così anche nella scelta del profumo privilegi fragranze con note di fondo che sfumano delicatamente. Pure nel rapporto con gli altri vincono la semplicità e
l' immediatezza che ti rendono sincero/-a come amico/-a ed affidabile come partner, una persona da conquistare più con i fiori che con un oggetto di valore.
Colori adatti a te: le tinte pastello.
NOTE OLFATTIVE IDEALI: non ci sono profumi che ti si addicono più di altri. Ciascuno di essi può rispecchiare un tuo stato d'animo.

Che bello il test...sarà un caso ma mi ci riconosco
__________________
"Quasi a ghermir le stelle le mie parole fluttuano, pensieri vaganti come nuvole al vento, sono la mia risorsa primaria...."
Spirit è offline   Rispondi Citando