![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Scopri quale simbolo animale dell'Antico Regno Egiziano ti corrisponde.
Rispondi, senza riflettere troppo, a questo test... E buon divertimento! 1 - QUALE SAREBBE IL TUO MESTIERE IDEALE? a Guardia del corpo. b Lo psicologo. c Il sovrano. 2 - QUALE DI QUESTI AGGETTIVI TI ATTRIBUISCONO O PREFERIRESTI CHE TI ATTRIBUISSERO? a Lungimirante. b Profondo. c Grande. 3 - VORRESTI POTER: a Volare alto nel cielo. b Vivere di notte. c Scalare le montagne più ardue. 4 - LA TUA MIGLIORE AMICA / IL TUO MIGLIORE AMICO: a Mi protegge. b È il mio consigliere. c Mi porta sempre in posti nuovi. 5 - COSA PREVALE IN TE? a L'agire. b Il pensare. c Il dirigere e organizzare. 6 - UN AMICO / UN'AMICA È IN DIFFICOLTÀ: a Non ti preoccupare, ora faccio tutto io! b Vediamo cosa si può fare… c Perlopiù i miei amici accorrono in mio aiuto. Tra un paio di giorni vi diro'...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
1 a
2 b 3 a 4 b 5 b 6 b
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
b b a a b b mi sa b
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
1-b
2-b 3-a 4-b 5-b 6-b ...maggioranza di B...vediamo un pò ..un abbraccione
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
1.b
2.b 3.a 4.b 5.b 6.b Ah ah un'alto test.... Comunque stavolta niente dubbi maggioranza di B...era ora!!! Grazie Enry... Pat.. Francyyyyyyy abbiamo dato le stesse risposteeeeeee!!! ah ah ah..
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
mi aggiungo anch'io alla maggioranza di B
1) c 2) b 3) a 4) b 5) b 6) b |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
1 - QUALE SAREBBE IL TUO MESTIERE IDEALE?
b Lo psicologo. 2 - QUALE DI QUESTI AGGETTIVI TI ATTRIBUISCONO O PREFERIRESTI CHE TI ATTRIBUISSERO? b Profondo. 3 - VORRESTI POTER: a Volare alto nel cielo. 4 - LA TUA MIGLIORE AMICA / IL TUO MIGLIORE AMICO: a Mi protegge. 5 - COSA PREVALE IN TE? b Il pensare. 6 - UN AMICO / UN'AMICA È IN DIFFICOLTÀ: b Vediamo cosa si può fare… A e B
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
c,c,a,a,c,b
Maggioranza di risposte:C Ma dove li trovi tutti questi test??
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Hemmmmmmmmmm
maggioranza di risposte B equivale a che cosa??? ehhh!!!...lo scopriremo nella prossima puntata!!! XxXKiSSXxX OceanFly
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
Prevalenza di A
LEONE - FALCONE Il tuo animale-simbolo egiziano potrebbe essere il LEONE, o il FALCONE. Il primo, rappresenta la vigilanza, dato che, secondo la mitologia egiziana, il leone tiene sempre gli occhi aperti. Sei un tipo sveglio e vigile a ciò che ti sta attorno, anche un buon osservatore. Prevalenza di B CIVETTA - IBIS L'animale-simbolo che ti corrisponde è la CIVETTA, oppure l'IBIS. La civetta è un simbolo che indica "ciò che è all'interno". Sei una persona che vede nelle persone come una civetta nella notte. Sei inoltre saggio come Thot, il dio-ibis della saggezza. Prevalenza di C STAMBECCO - RONDINE Lo STAMBECCO e la RONDINE sono gli animali-simbolo che più ti si addicono. Lo stambecco è simbolo di nobiltà, la rondine di grandezza. Col tuo carisma non hai nulla da invidiare ai grandi capi della storia.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Sono passata dal pipistrello dell'oroscopo Maya alla civetta, faccio progressi
![]() Tutto grazie a te, Enri :P
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
civetta a me?????...cosa?!?! :P
Citazione:
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Ahhhhhhhhhhh!!!
Io invece sono passata da zanzara a civetta!!!! Sempre un volatile sono!!! :P :P Grazie Enry!!! Quanto mi piaccino i testttttttt!!!! Pat..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'animale-simbolo che ti corrisponde è la CIVETTA, oppure l'IBIS.
La civetta è un simbolo che indica "ciò che è all'interno". Sei una persona che vede nelle persone come una civetta nella notte. Sei inoltre saggio come Thot, il dio-ibis della saggezza. Wow..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
b b a b b b
mi sà che la B ha vinto su tutti i fronti! chissà qual'è la corrispondenza , me curiosissimaaaa :P
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|