![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Questo e' un test semiserio ma attenzione...potra' dirvi qualcosa di voi che ci crediate o no anche sul vostro futuro
Rispondete a queste 10 domandine Maggioranza di 1 2 o 3 risposte nel fine settimana Cos’è Facebook per te 1) E’ la mia passione…è il posto che mi da riparo dai problemi esistenziali della vita…è un mondo che mi dà coraggio…è un amico che non mi lascia mai solo/a 2) E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri 3) E’ un sito dove conoscere/rimorchiare ragazzi/e Hai mai avuto un deja-vu? 1) No…ma ho visto il film 2) Si...…tipo 15 volte al giorno 3) Ce l’ho in questo momento…ho la sensazione di aver già risposto a una domanda su un deja-vu che stavo avendo nel momento stesso in cui rispondevo a una domanda su un deja-vu che… (continua all’infinito) Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 1) Di essere in una puntata di X-Files 2) Di esserci stato nella tua vita precedente 3) Devo smettere di fumare Immagina di essere “virtuale” 1)Mi piacerebbe entrare nel film Avatar col mio avatar e interagire con gli altri avatar 2)Ahh finalmente! Basta letti o morbidi tappeti,luce soffusa e musica di sottofondo....voglio fare l’amore virtuale,adoro accarezzarti i bug mentre ci interfacciamo su un cookie e ci linkiamo selvaggiamente dentro Matrix.... e non tradirmi con la prima trojan che passa o ti zippo un bit in un occhio 3)sono entrato/a nel forum di Aurora blu...ma quando ho visto un CUCCIOLOdi MARMOTTAche si profumava con una GOCCIABLU (ESSENZA di AMBRANERA).....sono scappato/a 1) Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? Veterinario/a 2)Mantenuto/casalinga (compagna/sposata con uno coi soldi) 3)Il Personal Assistant Controller Manager (ma che ti davano da piccolo/a ??) Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 1)Essere sepolto vivo/a 2)Essere rinchiuso a vita in una stanza che trasmette a ripetizione “Amici” 3)Essere rinchiuso a vita in una stanza…col tuo capo-ufficio e Vittorio Sgarbi Il film più spaventoso che hai visto è stato… 1)L’esorcista 2)Saw 3)Natale a Beverly Hills "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 1) SI sono sbagliati con “Porta a Porta” 2) Si sono sbagliati con uno dei film di Moccia 3) A confronto, le rate del mutuo fanno scompisciare dalle risate Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? 1)Lo userei per superare esami o test a scuola o sul lavoro 2) Lo userei per vincere soldi(poker ecc) 3)Pei i maschietti :lo userei per scoprire il numero di telefono della Bellucci o di Megan Fox per le femminucce: lo userei per scoprire il numero di Jhonny Deep o di Enrichetto Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 1) Si ho la super-forza ma non ho visto niente...ero distratto 2)Se non posso salvarli tutti e due mi uccido 3)Mia suocera e’ Berlusconi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Cos’è Facebook per te
2) E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri Hai mai avuto un deja-vu? 2) Si...…tipo 15 volte al giorno vale anche il disco di C.S.N. & Y.?? ![]() HO PURE QUESTO!!! ![]() Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 2) Di esserci stato nella tua vita precedente Immagina di essere “virtuale” 1)Mi piacerebbe entrare nel film Avatar col mio avatar e interagire con gli altri avatar ( capire se ho voglia di vedere il film )Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? 1) Veterinario/a Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 1)Essere sepolto vivo/a Il film più spaventoso che hai visto è stato… 1)L’esorcista "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 3) A confronto, le rate del mutuo fanno scompisciare dalle risate Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? 1)Lo userei per superare esami o test a scuola o sul lavoro Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 1) Si ho la super-forza ma non ho visto niente...ero distratto ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Cos’è Facebook per te
2)E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri Hai mai avuto un deja-vu? 3)Ce l’ho in questo momento…ho la sensazione di aver già risposto a una domanda su un deja-vu che stavo avendo nel momento stesso in cui rispondevo a una domanda su un deja-vu che… (continua all’infinito) Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 1) Di essere in una puntata di X-Files Immagina di essere “virtuale” 3)sono entrato/a nel forum di Aurora blu...ma quando ho visto un CUCCIOLOdi MARMOTTAche si profumava con una GOCCIABLU (ESSENZA di AMBRANERA).....sono scappato/a ![]() Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? 3)Il Personal Assistant Controller Manager Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 2)Essere rinchiuso a vita in una stanza che trasmette a ripetizione “Amici” Il film più spaventoso che hai visto è stato… 2)Saw "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 2)Si sono sbagliati con uno dei film di Moccia Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? 2) Lo userei per vincere soldi(poker ecc)..... ma perche’ per avere il tuo numero bisogna addirittura avere un superpotere? ![]() Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 1) Si ho la super-forza ma non ho visto niente...ero distratta Maggioranza di 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ma si via.... facciamoci questo test anche se mi fanno un po’ sorridere
![]() Cos’è Facebook per te 2) E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri Hai mai avuto un deja-vu? 3) Ce l’ho in questo momento…ho la sensazione di aver già risposto a una domanda su un deja-vu che stavo avendo nel momento stesso in cui rispondevo a una domanda su un deja-vu che… (continua all’infinito) Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 2) Di esserci stato nella tua vita precedente Immagina di essere “virtuale” 2)Ahh finalmente! Basta letti o morbidi tappeti,luce soffusa e musica di sottofondo....voglio fare l’amore virtuale,adoro accarezzarti i bug mentre ci interfacciamo su un cookie e ci linkiamo selvaggiamente dentro Matrix.... e non tradirmi con la prima trojan che passa o ti zippo un bit in un occhio Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? 3)Il Personal Assistant Controller Manager ( dormivo molto !) Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 1)Essere sepolto vivo/a (chi risponde in modo diverso?) Il film più spaventoso che hai visto è stato… 3)Natale a Beverly Hills "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 3) A confronto, le rate del mutuo fanno scompisciare dalle risate Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? 1)Lo userei per superare esami o test a scuola o sul lavoro Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 3)Mia suocera e’ Berlusconi
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
Grazie a Goriziano Babyvanessa e Rosanna per aver giocato a questo semiseriotest
MAGGIORANZA DI 1 (Gory) Il tuo lavoro ideale sarebbe il fotografo di libri sulla musica ma non si puo’ avere tutto dalla vita. Hai una valida alternativa: Lo psicologo per gatti. Avete idea della percentuale di gatti depressi nel mondo? Ogni giorno centinaia di gatti tentano il suicidio perchè nessuno è in grado di ascoltarli ed aiutarli. Ma adesso potrai essere tu il loro eroe. Falli accomodare sul tuo divano e ascolta i loro problemi (attenzione a non farsi pagare in croccantini) Pensi di avere un’altra vita dopo questa.infatti ti sei gia’ prenotato il coupon muori x1 vivi x3. Eventualmente ti piacerebbe reincarnarti in Leonardo da Vinci.per chiedere a Dan Brown una percentuale sulle vendite. .Vorresti essere un supereroe per poter finalmente indossare una calzamaglia…ma ricorda…..nessuno puo’ battere Chuck Norris Il tuo motto e’ Verso l’infinito…da quella parte MAGGIORANZA DI 2 (Babyvanessa) Il tuo lavoro ideale sarebbe fare la modella.Ma anche tu hai un alternativa. Ragazza immagine e di punta della taskforce”anti-detrattori” creata dal ministro Brambilla .Eta’ massima 30,va bene anche under-18 vestite di nero,trucco leggero…a proposito di deja vu…. Nel futuro sarai ricordata per aver partecipato ai numerosi sequel dei film di Moccia.Dopo “Scusa se ti chiamo amore” e scusa ma ti voglio sposare” riceverai l’oscar per miglior attrice in “scusa ma il catetere e’ pieno”,e in “scusate ne ho scritto un altro” Premiata poi per un cammeo in “Tre metri sotto il suolo” (Chiudere Moccia nel bagno con due alligatori a digiuno da 48 ore non ha prezzo…per il resto nel futuro ci sara’ Auroblumastercard) Con il tuo super potere potrai far arrivare gli autobus puntuali e controllare la mente dei millepiedi. Il tuo motto e’ Da grandi poteri derivano….boh non me lo ricordo…qualcosa di grande comunque MAGGIORANZA DI 3 (Rosanna) Il tuo lavoro ideale sarebbe fare l’insegnante di matematica..In questo momento stai pensando al logaritmo neperiano di 134,8 vero? Ma l’alternativa c’è: annusatrice per una compagnia di deodoranti. Il tuo naso sopraffino sarà il diretto responsabile per la riuscita di un ottimo deodorante per ascelle. Certo ci saranno dei momenti difficili (soprattutto d’estate) ma vuoi mettere quante bellissime persone conoscerai? Sei comunque abituata ai traumi visto che Berlusconi e’ tua suocera. Discendente di una famosa particella di sodio (conosciuta soprattutto negli anni 2000), diverrai famosa nel 2125 in quanto unica sopravvissuta di un tremendo virus che uccide solo le particelle di sodio. Verrai conservata per quasi mille anni in una vecchia bottiglia di acqua Lete, diventando una celebrità, ma il successo ti darà alla testa. Il tuo pallottoliere, ultimo pezzo rimasto, verrai conservato nel museo di Luvr (la versione 2.0 del più famoso Louvre) come importante pezzo storico… Il tuo motto e’ Che la forza sia con…qualcuno --------------------------------------------------------------------------------------- Attenzione per chi non ha fatto il test. Non farlo e’ come averlo fatto. Quindi avete la maggioranza di x Il vostro lavoro ideale e’ lavare i denti ai trichechi.L’alternativa e’ pettinare i procioni.o la disoccupazione. Non vi fate spaventare da film come “Paranormal activity” da quando avete visto Gasparri e LaRussa vicini al vostro tavolo al ristorante. Siete solidali con Barbara Berlusconi.Dopo che il papa’ ha lasciato la Mondadori all’altra figlia Marina,avete capito come sara’ dura affermarsi nella vita con le sue sole forze e un eredita’ di 1 miliardo di euro. Nel 2017 vi sara’ consegnato,come ha detto il ministro Matteoli,il ponte sullo stretto.Deciderete voi come e dove montarlo. Nel 3256 la Facebook Corporation dominerà il mondo (e pensare che era partita come semplice social network). Molti di i noi saranno la macchinetta distributrice di caffè che aiuterà i robot-dipendenti ad arrivare a fine giornata. Se faremo bene il nostro lavoro verremo promossi a Distributore di merendine o di porca-cola (la coca-cola cambiera’ nome nel 2012) e saremo pagati in sesterzi. Il nostro motto e’ Uhjwfiuf9f9foekfeofef0fi Beh….mica e’ difficile tradurre il kriptoniano no ? ![]() . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Cos’è Facebook per te
2) E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri Hai mai avuto un deja-vu? 3) Ce l’ho in questo momento…ho la sensazione di aver già risposto a una domanda su un deja-vu che stavo avendo nel momento stesso in cui rispondevo a una domanda su un deja-vu che… (continua all’infinito) Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 2) Di esserci stato nella tua vita precedente Immagina di essere “virtuale” 3)sono entrato/a nel forum di Aurora blu...ma quando ho visto un CUCCIOLOdi MARMOTTAche si profumava con una GOCCIABLU (ESSENZA di AMBRANERA).....sono rimasta ![]() 1) Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? Veterinario/a Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 1)Essere sepolto vivo/a Il film più spaventoso che hai visto è stato… 1)L’esorcista "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 3) A confronto, le rate del mutuo fanno scompisciare dalle risate Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? 1)Lo userei per superare esami o test a scuola o sul lavoro Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 1) Si ho la super-forza ma non ho visto niente...ero distratta ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
AMBRA Anche tu maggioranza di 1,con variante femminile.
Il tuo lavoro ideale sarebbe fare l’infemiera sui pattini. Ma prefererisci un lavoro che paga poco ma migliora il mondo o uno che paga tanto ma lo peggiora. Hai un alternativa: un lavoro che paga poco e che lo peggiora. Hai un super potere: Sai creare dal nulla la carta igienica.Niente più paura di precipitare su un’isola deserta e pulirti con le foglie degli alberi; niente più paura di andare in bagno da sola e scoprire solo alla fine dell’evento che la carta igienica è finita. Ma non essere egoista: aiuta anche gli altri nel momento del bisogno.Non ti sei fatta spaventare dal film Paranormal activity,nonostate sia un film cosi terrificante da sospettare la collaborazione di Moccia. Nel futuro sarai ricordata per essere l’unica italiana nel mondo,ad avere scoperto il gene del ritardo mentale.Naturalmente avvantaggiata per aver visto “Uomini e donne”,”Amici” e “Il grande fratello” Il tuo motto e’: Cos’è questo? L’adesso. Che e’ successo prima? E’ passato,Quando? Adesso. ------------------------------------------------------------------------------------- MARI Sei nel profilo x insieme a tutti gli altri/e. Ma visto che ridi... per te in omaggio ,a tiratura limitata,la sesta ristampa de “Come sbaciucchiare Enrichetto e vivere felici”
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Un saluto a tutti e in particolare al Kriptoniano Enri!
Sembra quasi veritiero. .. comunque il motto è proprio azzeccato!Complimenti!
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Cos’è Facebook per te
2) E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri 3) E’ un sito dove conoscere/rimorchiare ragazzi/e Hai mai avuto un deja-vu? 2) Si...…tipo 15 volte al giorno Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 2) Di esserci stato nella tua vita precedente Immagina di essere “virtuale” 1)Mi piacerebbe entrare nel film Avatar col mio avatar e interagire con gli altri avatar Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? 1) Veterinario/a Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 2)Essere rinchiuso a vita in una stanza che trasmette a ripetizione “Amici” Il film più spaventoso che hai visto è stato… 3)Natale a Beverly Hills "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 1) SI sono sbagliati con “Porta a Porta” Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? 1)Lo userei per superare esami o test a scuola o sul lavoro Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 1) Si ho la super-forza ma non ho visto niente...ero distratto
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
Maggioranza di 1 /54635436543846 periodico
Alien il tuo lavoro ideale e’l’insegnante. Hai l’alternativa: Puoi fare il Cupido con arco e frecce in qualche film . Alla risposta di un tuo alunno sui Promessi sposi “Che palle ma non se potevano sposa’ questi?” .hai dato le dimissioni. Ti sarebbe piaciuto entrare nel film Avatar col tuo avatar ma potrai enrtare solo nel film Alien con tuo nick Alien e con disappunto scoprirai che l’astronave “Nostromo” e’ guidata da un tonno. Amante della luna riflessa in bicchiere di brandy e delle poesie di Cardarelli, alla lettura di una poesia di Bossi sulla Padania, hai preferito scappare a cavallo di una lepre cocainomane., Quando hai sentito che Cassano costa a Sanremo 150000 euro e che la D’Addario,a Sanremo per promuovere un singolo, ha annunciato che dal suo libro sara’ tratto un film, hai pensato di aver sbagliato tutto nella vita e sei entrato in una fase mistico-zen . Ti sei cosi fatto rinchiudere per 6 giorni in un blocco di ghiaccio..Una volta scongelato ,hai chiesto se “Natale a beverly Hills” era uscito dalle sale. Nel futuro sarai ricordato per aver aperto un sito su internet dove si poteva parlare di tutto fuorche’ di politica.(Pallavolo,arte medievale,giardinaggi,Gasparri) Il tuo superpotere e’ riuscire a capire quando parlano Trapattoni e DiPietro. Il tuo motto e’ Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio, fanno arrivare tardi alla cerimonia (Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Cos’è Facebook per te
2) E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri Hai mai avuto un deja-vu? 3) Ce l’ho in questo momento…ho la sensazione di aver già risposto a una domanda su un deja-vu che stavo avendo nel momento stesso in cui rispondevo a una domanda su un deja-vu che… (continua all’infinito) ![]() ![]() ![]() Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 3) Devo smettere di fumare(le mie matite )Immagina di essere “virtuale” 1)Mi piacerebbe entrare nel film Avatar col mio avatar e interagire con gli altri avatar 1) Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? Veterinario/a Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 2)Essere rinchiuso a vita in una stanza che trasmette a ripetizione “Amici” Il film più spaventoso che hai visto è stato… 1)L’esorcista "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 2) Si sono sbagliati con uno dei film di Moccia Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? 3)per le femminucce: lo userei per scoprire il numero di Jhonny Deep o di Enrichetto Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 1)Sì ho la superforza ma non ho visto niente..ero distratto Tre 2,tre 3 due 1 ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
FABYKISS punteggio x2
Il tuo lavoro ideale e’ insegnante per bambini in Africa.Naturalmente hai l’alternativa:o riparare lampadine a LUCERA o fare la badante italiana in Romania .I tuoi anticorpi (o antivirus) stanno tenendo bene a bada la “facebookite” Sei entrata col tuo avatar nel film Avatar e con sorpresa hai incontrato Antonella Clerici col suo avatar.”Perche’ il blu sfina” Col tuo super potere mentale sei riuscita ad avere il telefono di Enrichetto (sai che fatica…) e,viaggiando nel passato,ad entrare nella mente dei dinosauri e scoprire come si estinsero. A Noe’ non andava di fabbricare un arca larga il triplo. Siccome avevi una faraona nel forno e aspettavi gli archeologi a cena non hai salvato ne Berlusca ne tua suocera.Quando si dice la distrazione... Sarai ricordata nel futuro da gli emo-post-atomici underground per le tue azioni di rottura,come sentire Nino D’Angelo a palla alle tre del mattino o per essere entrata in un supermercato facendoti il segno della croce e per cercare maionese e ketchup in sacrestia. Famoso rimase il tuo slogan : “Nettapiedi di tutto il mondo unitevi!” La tua frase e’ “Questi sono i miei principi! Se non le piacciono, ne ho degli altri!” (Groucho Marx)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao Enry!!!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Cos’è Facebook per te
2) E’ un sito dove farsi i cavoli degli altri ![]() Hai mai avuto un deja-vu? Ce l’ho in questo momento…ho la sensazione di aver già risposto a una domanda su un deja-vu che stavo avendo nel momento stesso in cui rispondevo a una domanda su un deja-vu che… (continua all’infinito) ![]() Arrivi in un posto in cui non sei mai stato prima ma hai la sensazione di averlo già visto. Cosa pensi? 2) Di esserci stato nella tua vita precedente ![]() Immagina di essere “virtuale” 3)sono entrato/a nel forum di Aurora blu...ma quando ho visto un CUCCIOLOdi MARMOTTAche si profumava con una GOCCIABLU (ESSENZA di AMBRANERA).....sono scappato/a ![]() 1) Da bambino/a, quale lavoro sognavi di fare? 3)Il Personal Assistant Controller Manager (ma che ti davano da piccolo/a ??) ![]() Quale fra le situazioni seguenti ti spaventa di più? 2)Essere rinchiuso a vita in una stanza che trasmette a ripetizione “Amici” ![]() Il film più spaventoso che hai visto è stato… 3)Natale a Beverly Hills ![]() "Paranormal Activity fa troppa paura, va vietato ai minori." Pensi che: 1) SI sono sbagliati con “Porta a Porta” ![]() Se avessi il potere di leggere nella mente degli altri, come lo useresti? per le femminucce: lo userei per scoprire il numero di Jhonny Deep o di Enrichetto ![]() ![]() ![]() Con la tua super-forza puoi salvare tua suocera o Berlusconi ma non tutti e due. Chi salvi? 1) Si ho la super-forza ma non ho visto niente...ero distratto ![]() CIAO!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|