![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
La NEVOLOGIA.
Secondo questa tecnica la disposizione dei nei sulla superficie del corpo umano dà indicazioni sulla personalità e sui risultati che il soggetto può ottenere nella vita. Certo andrebbero analizzate forma colore ecc Pero' semplificando....dovete rispondere ad una domanda...in quale parte del corpo avete il vostro neo (o piu' parti naturalmente....)? Staro' via tre giorni.....poi rispondero'. Kiss
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Neo piccolo fianco sinistro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Nessuno gioca a questo giochino?
![]() ENRY Neo piccolo fianco sinistro FIANCHI- Esclusi i nei sulle natiche, possedere un neo su un fianco indica intelligenza, ingegnosità, forza d'animo, equilibrio, sessualità ben amministrata. E’ uno splendido porta fortuna qualunque sia il segno a possederlo,nel tuo caso il Sagittario (bel segno)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Eccomi Baby!
![]() Io ho un neo sulla schiena in alto, spalla destra... Bacino
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Ne ho uno piccolo all'estremità destra del labbro superiore....
Ciao Baby
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
credo di averne un centinaio in giro per il corpo....
![]() ti mando una foto, una mappa dei nei o ti indico solo il più grosso? ![]() il più grosso, è sul fianco destro praticamente sopra il rene
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Ciao Baby..... anche io ne ho tantissimi di nei forse i più importanti sono
1 neo sulla mano sx, e 1 sul mento a sx, e 3 neisul braccio sx che formano una V..... un abbraccio
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Luna 74
Se è sulla spalla destra indica prudenza e discrezione, un po' di freddezza nei sentimenti, la fortuna di trovare un buon compagno di vita. Fabykiss Sulle labbra significa ambizione, un lavorio continuo per migliorare la propria posizione sociale e materiale. Goriziano Come Enry Ambranera Sul dorso della mano indica una abbondante messe di qualità come intelligenza, ingegnosità nelle difficoltà, simpatia, salute, capacità di creare dal niente la propria fortuna.Sul mento ,qualunque sia la posizione è indice di un soggetto intelligente, generoso, ottimo lavoratore, buon organizzatore, dalle solide basi morali. Sulle braccia I rapporti sentimentali sono vissuti con trasporto e sincerità, la persona è dotata di senso del dovere e della responsabilità. Se il neo è all'interno del gomito esiste il rischio che il soggetto resti vedovo in giovane età. Se sono nella parte posteriore del gomito indicano desiderio di movimento, di viaggiare per conoscere il mondo e per puro divertimento. Spesso si è in presenza di persona dotata di inclinazioni artistiche, comunque in grado di assicurarsi ottime entrate grazie alla propria abilità professionale e al concorso della fortuna. Il rischio è che si accontenti di poco, che si viva all'insegna della pigrizia. Due NEI uno accanto all'altro indicano che nella vita si avranno due grandi storie d'amore. Tu nei hai addirittura tre ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|