AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Stelle cadenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-2011, 07:51 AM   #1
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Invia un messaggio via MSN a enrichetto
Predefinito test n 61

Ho ritrovato questo test di parecchi mesi fa salvato su una pennetta usb...mi limito a ricopiarlo.
-----------------------------------------------------------------------------------

Siete pronti per questo test?
Allora tesori cosa state aspettando ? Il caffe' a letto ?
Questa é un' altra splendida giornata.
Una giornata su AURORA e’ come una giornata nei Marines ,come una giornata al grand Hotel.
Ogni topic un banchetto.
Ogni post una fortuna.
Ogni risposta una parata.
Io adoro il corpo dei Marines.....
( veramente io pure quello delle aurorine......comunque....)

SOPRAVVIVERESTI NEL PASSATO ?

A tutti/e i partecipanti regalero’......una perla di saggezza.

PREISTORIA

Non hai grossi problemi.....hai visto Jurassik Park
Non hai visto Jurassik Park...hai grossi problemi
Se sei Rosanna..li puoi risolvere....se sei Ambranera...attenta ai fossili.
Se brontoli perche’non riesci ad accendere il fuoco se brontoli perche’ l’acqua e’ fredda
se brontoli per tutto....puoi fare amicizia con un brontosauro.....ma no su fb.

Avviso : Se inorridite perche’ avete visto un uomo dare una clavata in testa a una donna e trascinarla per i capelli nella caverna...avete ragione.....si sa che di clavate bisogna darne due....sto a scherza’......

ANTICO EGITTO

Cerchi qualche informazione dalla scriba Lunetta che sta scrivendo un...papiro
Ma come fanno a camminare di profilo?
Per i maschietti: Urca! Essenzina vestita da dea Iside...ti vesti subito da marito Osiride
Per le femminucce: Dici di chiamarti Rubyrubacuori e che sei la nipote di Ramsete II
Avviso/consiglio: Cercate di non sentirvi male....le supposte sono a forma di piramide.

LA GUERRA DI TROIA

Niente….qui niente test.Beh chi vorrebbe essere una …troiana (a parte Cassandra)

Antica ROMA

Sei nel 31 A.C.....nel pieno della battaglia di Azio tra Ottaviano e Marco Antonio
Segui il centurione Enrichetto...che eroicamente si butta nella mischia....................con Cleopatra
Perche’ non mi ricordo un tubo di latino?

Proponi al Senato di aprire un nuovo forum : FORUM BLU AURORAM QUIRINO
( che poi mandiamo al manicomio gli archeologi...)

Per le femminucce : Non vedete l’ora che finisca la battaglia...per tornare a Roma e farvi un bagno in una vasca piena di latte d’asina e petali di rose
Per i maschietti: non vedete l’ora che finisca la battaglia...per tornare a Roma e farvi un bagno con le femminucce in una vasca piena di latte d’asina e petali di rose
Avviso: Nella vasca comunque non succederebbe niente ...si sa che qui nel forum siamo tutti fratelli e sorelle.
E ora scusate.....mi sta aspettando Mastro Ciliegia.

XI SECOLO

Sei catapultato/a in mezzo a una spedizione delle Crociate...che fai?
Liberamente….niente battute.
Niente....sei un infedele...e rimani a casa a fare le parole...crociate
Armiamoci e ...partite
Per le femminucce : Pero’ sta croce rossa sul davanti....stona su tutto
Per i maschietti: Delfina e Lady R odalische che ballano la danza del ventre non si possono perdere....
“Dio lo vuole”….!

Avviso: valorosi soldati partite tranquilli...le chiavi delle cinture di castita’ le custodisco io

FIRENZE ANNO 1200
A un convegno di poeti vedi Dante Illary e Marinetta

Chi e’ quello vestito di rosso vicino alle poetesse....? Ah si ..e’ quello dell’olio
Proponi al tizio vestito di rosso una ritoccatina al naso
Non ti curi di loro ma.... guardi e passi.
Avviso : Non mi sembra che abbiamo una Beatrice nel forum....ma se fosse...e fallo contento...

TO BE CONTINUED...

Ultima modifica di enrichetto; 11-07-2011 alle 08:39 AM
enrichetto è online   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-2011, 07:55 AM   #2
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito Riferimento: test n 61

WEST 1863

..alla vigilia della battaglia di Gettysburg tra Confederati e Unionisti.....

Porca miseria ..chi ha vinto Nord o Sud?
Ehila’ ragazzi.... ho sempre letto Tex Willer...puo’ servire?
Dai un dollaro al vecchietto (c’è sempre un vecchietto nel selvaggio West) e chiedi a che ora passa la diligenza per Tucson (ma che c.....ci vai a fare a Tucson?)
Nel tepee indiano.ci sono Carmen PerlinaLucente...che he ha portato l’acqua di fuoco (il mirto)....Nuvola Rossa,Tulipano nascente,Riflesso di Luna ,Marmotta dormiente....e se dopo due tirate di calumet ululi piu’ forte di un branco di coyote .....e parli con i bisonti....non mi meraviglio se vedi l’Aurora...blu.

Per i maschietti :Non vi demoralizzate se la ragazza del saloon vi dice “adesso capisco perche’ ti chiamano il piu’ veloce del West”
Per le femminucce: vi vestite come Rossella O Hara....quei vestiti erano cosi ....cosi....romantici.... (si ma cosi .... cosi ...scomodi...nota dell’autore)

Avviso/consiglio :: Per te Gory…….Se ti chiedono un revolver non tirare fuori il disco dei Beatles…e per tutti/e gli altri/e…. non chiedete al generale Lee perche’ non porta i Levi’s..... e soprattutto non chiedete al vostro compagno/a : Tu che ne pensi della posizione unionista?
Potrebbe risponderti”stasera la proviamo”….
e poi…domani e’ un altro giorno(lo so non c’entra niente ma mi piaceva)

Francia....1789

Come si chiama quel tale con la parrucca...Ro...Ro...non mi viene...ma potrei perdere la testa per lui
Mi rifugio alla corte di Maria Antonietta...si mangia bene!
Per le femminucce : Vi travestite da sanculotte....e giuro vorrei vedervi
Per i maschietti : Vi travestite da girondini...e giuro non vorrei vedervi.
Avviso : Se vi chiedete come mai cè la ghigliottina e non cè Carlo Conti non siete messi bene

AMERICA ANNI 40

Ti trovi a casa di Don Vito Corleone e senti la famosa frase
“Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare...”

Pensi che sia Antonella con un vassoio di cannoli siciliani...uno solo perche’ e’ Antonella 1....
Pensi che stiano giocando al Monopoli
Pensi che Absy stia vendendo porta a porta l’assenzio che si e’ portato da casa

Per i maschietti.: Cerco di immaginarvi vestiti come i Soprano....aho’ non ce la faccio....(parlo pure per me...)
Per le femminucce: Siete tutte tette e distintivo........ehmmm scusate....volevo dire chiacchere...

VIETNAM 1975

Se sei un ragazzo/a che come nella famosa canzone ami i Beatles e i Rolling Stones...forse te la cavi....ma se ami Marco Mengoni e Tiziano Ferro....e’ giusto che ti mitraglino con proiettili perforanti per blindati
Hai sempre sognato di stare su un elicottero,sentire musica classica a palla e mitragliare tutto...quando invece al massimo guidi un pandino senti Pupo e sono i piccioni che ti bombardano.....
Sei solo/a nella giungla..... se incontri Predator e non sei Alien hai un problema....consolati sapendo che i Guns n’rose ti dedicheranno una canzone
Pero’ queste vacanze....sono una cannonata!
Per le femminucce:Ti trucchi da contadina vietnamita.....e onestamente....ma ti sei vista con gli occhi da orientale? (qui Fabykiss e’ avvantaggiata)
Per i maschietti: Ah ....mi piace l’odore del napalm al mattino....con il caffellatte e una brioche e’ la morte sua......
Avviso: Questo test non e’ per salvare voi da Rambo. Ma per salvare lui da voi.
So quanto siete terribbbili aurorini/e !!!

TEMPI MODERNI RECENTI…
Per le femminucce:
Sei invitata a una festa da un...Cavaliere per fargli .....compagnia, insieme con altre ragazze.
Pensaci bene...oltre l’appartamento e la macchinona potresti fare carriera politica....e Aurora ne guadagnerebbe in prestigio......magari cambiare nome....AURORA BUNGA BLU...
Alternative:

1)Farti offrire del vino da Lucrezia Borgia
2)Essere una delle mogli di EnricoVIII
3)Essere ospite una notte nel castello di Dracula
4)Sbaciucchiare Enrichetto.....(mi piace vincere facile)
Per i maschietti : Ma un posticino da imbucati per noi niente eh?...
Sto scherzando....noi siamo aurorini seri.
----------------------------------------------------------------
Bene...il test e’ finito. Vi sara’ piaciuto...non lo so.
Sapete, fino all’anno scorso avevo un solo difetto.
Ero presuntuoso

Ultima modifica di enrichetto; 11-07-2011 alle 08:41 AM
Vecchio 11-07-2011, 01:39 PM   #3
Rosanna
Amico*

L'avatar di Rosanna

Invia un messaggio via MSN a Rosanna

Il test è mal posto non si sa dove mettere le crocette e alcune domande hanno risposta multipla.

?

Però fa schiantà dalle risate
Finalmente sono ritornati i test!
Vecchio 11-07-2011, 02:50 PM   #4
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Citazione:
Originariamente inviato da Rosanna Visualizza Messaggio
Il test è mal posto non si sa dove mettere le crocette e alcune domande hanno risposta multipla.

?
ehm...se non fosse a risposte multiple non ci sarebbe scelta! Dai Rosanna, non fare la prof e inizia a rispondere ...o vuoi dirmi che durante il we non hai studiato???
Vecchio 11-07-2011, 02:53 PM   #5
antonella1
Amico*

Citazione:

Pensi che sia Antonella con un vassoio di cannoli siciliani...uno solo perche’ e’ Antonella 1....
......Don Corleone: (Gli mette affettuosamente un braccio sulla spalla, ovviamente ad Enrichettino)... Bravo… un giorno, e non arrivi mai quel giorno, ti chiederò di ricambiarmi il servizio... Ma fino a quel momento consideralo un dono............
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-2011, 08:25 PM   #6
Rosanna
Amico*

L'avatar di Rosanna

Invia un messaggio via MSN a Rosanna

Citazione:
Originariamente inviato da delfina Visualizza Messaggio
ehm...se non fosse a risposte multiple non ci sarebbe scelta! Dai Rosanna, non fare la prof e inizia a rispondere ...o vuoi dirmi che durante il we non hai studiato???
Studiare iooo? Ma che siamo impazziti! Neanche ci penso
al massimo faccio copia e incolla
questa è la risposta per ogni epoca
Citazione:
Se sei Rosanna..li puoi risolvere....
Vecchio 11-09-2011, 04:05 PM   #7
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Raga’…non starete mica veramente studiando per rispondere??? In fondo basta un po’ di estro e di sana follia…liberate le menti e buttatevi!!! No di sotto, nel test!!!
Per gioco, per passione e per continuità con lo stile dell’autore, ho inserito diverse citazioni e riferimenti cinematografici: siccome sono buona, al termine delle risposte ci sono i titoli, per chi non li avesse riconosciuti ( i numerini sono i rimandi)

PREISTORIA
Non hai grossi problemi.....hai visto Jurassik Park
L’accendo. Tra l’altro vi sto scrivendo da Isla Sorna dove mi sono trattenuta con i tenebrosi Goldblum e Vaughn.(1) Stiamo girando uno spin-off: “Delfysaura Sex & the Forum”
Se brontoli perche’non riesci ad accendere il fuoco se brontoli perche’ l’acqua e’ fredda
se brontoli per tutto....puoi fare amicizia con un brontosauro.....ma no su fb.
Scherzi?…potrebbe rivelarsi ‘na botta di vita per fb!

ANTICO EGITTO
Cerchi qualche informazione dalla scriba Lunetta che sta scrivendo un...papiro
Ma come fanno a camminare di profilo?
Teoria darwiniana: vivevano in corridoi molto stretti. Sopravviveva solo chi si adeguava.

Teoria prosaica: probabilmente progettando programmi progrediti proseguivano procedendo proteiformi provando…provando…provando…proponendosi provocanti, previo provvidenziale prolungamento, prontamente procreavano. Provateci!
Per le femminucce: Dici di chiamarti Rubyrubacuori e che sei la nipote di Ramsete II
Cavolo!!! Se ne parlava già 5000 anni fa?!?! Allora ha proprio ragione quando dice di essere l’uomo più perseguitato della storia!!

Antica ROMA (megalomane! )
Adsum!
Sei nel 31 A.C.....nel pieno della battaglia di Azio tra Ottaviano e Marco Antonio
ALT, FERMA IL TEST! Un po’ di privacy, per cortesia, ho da dire una cosa a Marco Antonio…
Segui il centurione Enrichetto...che eroicamente si butta nella mischia....................con Cleopatra
Perche’ non mi ricordo un tubo di latino? Cioè: questa sarebbe la tua antica frase da rimorchio??
Per le femminucce : Non vedete l’ora che finisca la battaglia...per tornare a Roma e farvi un bagno in una vasca piena di latte d’asina e petali di rose
E di olii profumati per i massaggi non vogliamo parlarne?
Avviso: Nella vasca comunque non succederebbe niente ...si sa che qui nel forum siamo tutti fratelli e sorelle.

E ora scusate.....mi sta aspettando Mastro Ciliegia.
Inde quippe animus pascitur, unde laetatur.

XI SECOLO
Sei catapultato/a in mezzo a una spedizione delle Crociate...che fai?
Per le femminucce : Pero’ sta croce rossa sul davanti....stona su tutto
Ma se proprio devo, metterò almeno uno smalto abbinato
Per i maschietti: Delfina e Lady R odalische che ballano la danza del ventre non si possono perdere....
“Dio lo vuole”….!
So per certo che Delfina non farebbe mai una cosa del genere….ops, è ora di pranzo: vado a farmi mangiare dalla balena, so che babbo mi ha preceduta

FIRENZE ANNO 1200
A un convegno di poeti vedi Dante Illary e Marinetta
Non ti curi di loro ma.... guardi e passi.
Sì, sono sovrappensiero: non ricordo la strada per arrivare a Frittole…magari chiedo al casellante (2)

WEST 1863
Per le femminucce: vi vestite come Rossella O Hara....quei vestiti erano cosi ....cosi....romantici.... (si ma cosi .... cosi ...scomodi...nota dell’autore)

“Francamente me ne infischio!!” (3)

Francia....1789
Come si chiama quel tale con la parrucca...Ro...Ro...non mi viene...ma potrei perdere la testa per lui

Mi travesto da Lady Oscar e mi nascondo nella grande stanza del re in attesa dei tre briganti che colpirò con scatto felino ed abile mossa… ovviamente con la spada che fischia (4)

AMERICA ANNI 40
Per le femminucce: Siete tutte tette e distintivo........ehmmm scusate....volevo dire chiacchere...

Delfina
: Autore, tu sei la sola persona che io ho mai…
Autore
: Che hai mai? Vai avanti, che hai mai??
Delfina
: Di cui io abbia mai veramente postato. Ma tu mi terresti chiusa in un forum e getteresti via la password, non è vero?
Autore: Sì, credo di sì.
Delfina: Il guaio è che se si tratta di Aurora io ci starei anche volentieri.

(5)

VIETNAM 1975
Sei solo/a nella giungla..... se incontri Predator e non sei Alien hai un problema....

ERO sola nella giungla, NON sono Predator…ma HO incontrato Alien che mi ha smollato un pacco di temi da correggere. Indignata gli ho detto: “Questa non è la scuola, è il Vietnam: ci sono delle regole. (6) Se questa è la tua prima visita assicurati di controllare le FAQ” e ho scritto una mail di protesta ai tre moderatori dopo avere postato un broncio di Riace in “come mi sento oggi”

TEMPI MODERNI RECENTI…

Sei invitata a una festa da un...Cavaliere per fargli .....compagnia. Alternative:
4)Sbaciucchiare Enrichetto.....(mi piace vincere facile)
Ma sì, via… cedo alla violenza. E per creare l’atmosfera metto un po’ di suspence con una frase/citazione da indovinare

Se la capite siete proprio bravi…se non ce la fate l’autore vi darà senz’altro un aiutino

Bene...il test e’ finito. Vi sara’ piaciuto...non lo so.
Se fossi in te non racconterei di questo test a nessuno perché c'è il rischio che ti levino la patente. Ehi, devi starmi ad ascoltare!!! Tra venti, quarant'anni non si ricorderanno più di te, si ricorderanno della tua reputazione!… E in ogni caso viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. E' meglio che ti dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne!". (7-8-9)

(1) Jurassic Park II (riferimento)
(2) Non ci resta che piangere (riferimento)
(3) Via col vento (citazione)
(4) Citazione parole sigla
(5) C’era una volta in America (parodia citazione)
(6) Il grande Lebowsky (parodia citazione)
(7) Scoop (parodia citazione)
8 Rocky (citazione)
(9) Ritorno al futuro II (citazione)
Vecchio 12-01-2011, 02:11 PM   #8
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Delfina....la citazione fotografica e’ del film “Il settimo sigillo”...
ANTONIUS: Lo ricorderò questo momento. Il silenzio del crepuscolo... Il profumo delle fragole... La ciotola del latte... I vostri volti su cui discende la sera...uno dei miei film preferiti in assoluto.

Una persona,pur non rispondendo, mi ha detto che questo test e’ stato una bella pensata.
Beh ho anche delle pensate piu’ profonde....anche se ruotano invariabilmente attorno a belle hostess svedesi.
Rosanna...immaginavo che risolvevi tutti i problemi
Anto...l’offerta che mi fai davvero non si puo’ rifiutare.
Delfina...che dire.Sei stata brillante spiritosa e creativa...come sempre.Avevo all’epoca promesso una perla di saggezza...chissa’ che avevo in mente.
Bene vi lascio questa...

"Il cuore ha le sue prigioni che l’intelligenza non apre."
(Marcel Jouhandeau)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione