![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ehm...sembra proprio che in questo forum la regola sia "parlare di tutto ciò che in molti altri forum viene spesso trascurato", e visto che io praticamente campo circondata da persone per le quali, spesso e volentieri, sono troppo "profonda" (i più gentili mi dicono così, altri mi reputano pesante e basta), perchè non iscrivermi? (non scappate per favore, so anche essere leggera, ve lo garantisco!)
Passiamo al nocciolo della questione..o forse dovrei chiamarla semplicemente "presentazione"?! Adoro il cinema e il teatro! Adoro recitare e mangiare gli spaghetti! Adoro il selvaggio West! Sono un po' fuori di testa (ma dai?!)..e ho notato questo forum grazie a un curioso e fortunato intreccio di ricerche per l'università. Spero di trovarmi bene qui..e scusate la presentazione un po'..penosa -.-''
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
dunque dunque....ama il cinema, profonda, esuberante (si evince...), un po' fuori di testa, colore blu.....trovo qualcosa di me in tutto questo
promette bene!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Federica!!! Ti sento molto lanciata e molto giusta Non mi deludere Che detta così potrebbe già farti scappare ma so che tu non lo farai: me lo sento che sei arrivata nel posto giusto ![]() Poi piano piano vorrei che mi dicessi di cos'è che qui parliamo che, invece, negli altri forum viene trascurato son curiosa...son delfina!!!! ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
sei nel posto giusto Federica,benvenuta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non scappo, non scappo..piuttosto mi assumo la responsabilità di deludere! A parte gli scherzi..ho frequentato qualche forum in passato, da ragazzina (non che sia una donna vissuta adesso, ma ho 20 anni e, rispetto al periodo di cui parlo, ne sono passati parecchi), ma poi finivo sempre per abbandonarlo perchè si parlava sempre delle solite cose...nulla da screditare, sia chiaro..ma non ho mai trovato un "posto virtuale" che mi sembrasse "giusto" per me...questa sensazione l'ho avvertita mettendo piede (si fa per dire) per la prima volta nel vostro "spazio"..e in genere, le mie sensazioni non mi hanno mai delusa. Questo per rispondere alla Delfina curiosa xD (tra l'altro la simpatia a pelle è reciproca)
Un saluto a tutti, gracias per il benvenuto e buona serata!
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() Anzi...a me risulti molto simpatica!![]() E se sei "profonda"...tanto meglio! Dunque:Benvenuta! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() mi preccupa il fatto che tu sia un po' fuori di testa, perchè qui, se non si è del TUTTO fuori di testa, non accettiamo iscrizioni ![]() chiedere per informazioni a chi scrive in blu, che per distinguersi da te stavolta ha scritto in marrone ![]()
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
...è la prima volta che entro in un forum e mi sembra di guidare ad occhi chiusi...nella nebbia!! datemi una mano a sintonizzarmi con voi, sono curioso di scoprire come reagisco...sto per premere invio e tanto basta per emozionarmi...positivamente...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Amico*
|
vedi Federica....Aurora è un posto magico, almeno per me
: vengo qui nonostante un peso tremendo al cuore perchè so che così ho una chance per stare meglio. Capita sovente, infatti, che qualcuno riesca a strapparmi un sorriso e riportarmi un attimo di serenità. Federica, ti presento goriziano detto Gory ![]() Citazione:
![]() ho scritto in marrone per fare pandance col colore dell'immagine che ho postato, come faccio spesso, ma sono sicura che nessuno se ne è mai accorto!! Io ci tengo all'estetica del forum, che ti credi??? ![]()
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
http://www.aurorablu.it/forum/f23/ clicca su "nuovo topic", metti un titolo...quello che vuoi, anche "Forza Juve" va bene no scherzo, deve richiamare il contenuto del post ovviamente, e fai una piccola presentazione, un saluto, così prendi dimestichezza con l'ambiente, noi ti daremo il nostro caloroso benvenuto et voilà, il gioco è fatto ![]() Dopo ci fai un gioco di prestigio con le carte?
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Moderatore*
|
Citazione:
lo sai che ti leggo distrattamente!! ![]() Citazione:
![]() ![]() se non ci fossi io ad insegnarti le cose più banali!!! http://it.wiktionary.org/wiki/pendant
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Benvenuta Federica!
Ti farei subito un'intervista! ma non so se posso e poi c'è l'angolo apposito! Comunque mi piacerebbe conoscerti meglio! Qui è come una grande famiglia vedrai che ti troverai bene!
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Che simpatica coincidenza...tempo fa mi capitò di scrivere un post con lo stesso identico titolo. ![]() Se ti piace il west , potresti essere la nostra Calamity Jean
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|