![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
![]() Buongiorno a tutti! Sono giunto in questa gioiosa landa seguendo (e non inseguendo) elfi e fatine ma giuro che non ho cattive intenzioni sono un mezzotrollo di quelli educati che non danno troppa noia se non vengono stuzzicati Sono curioso di sentire come mi troverò tra di voi, e spero con tutto il cuore che aurora non mi metterà un avatar sdlocinato come il vostro!!! GHGH
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Il più dolce... sarà per te!!!!
:P Devi sapere che in realtà non li confeziono io gli avatar, è il forum che una volta percepita una persona.. crea su misura qualcosa per lui.. se sei dolce.. non è colpa mia .. Comunque... benvenuto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per il benvenuto... non oso immaginare che razza di avatar spunterà, un campo di fiori? un orsetto? un cucciolo di non so quale tenero animale?
forse è meglio che anticipo il forum con un'immagine adeguata! GHGH :P cmq carina la storia del forum che assegna avatar a seconda di come uno è... è un po' come credere a Babbo Natale, però è bello crederci e non c'è nulla di male, no?
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
“Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno.”(Frodo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, benvanuto fra noi, inquesto meraviglioso mondo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
BENVENUTO TRA NOI.
Un caldo abbraccio dalla LaCrocedelSud
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
benvenutooooooooooooo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Benvenuto Deldin
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Lo hai fatto davvero
...Ragazzi, posso presentarvi il mio Mezzotroll da guardia?
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
...ah finalemnte è arivata una persona dolce!!
... ti diro' ................ mi incuriosisci .. :P ..che benvenuto tu siaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
benvenuto anche da parte mia!!!
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
ciao
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Codice:
cmq carina la storia del forum che assegna avatar a seconda di come uno è... è un po' come credere a Babbo Natale, però è bello crederci e non c'è nulla di male, no? benvenuto!!
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto fino ad ora
poi ringrazio anche "il forum" per l'avatar molto bello (un saluto anche a BabboNatale già che ci sono) ma ne ho giusto fatto uno ieri su misura... GHGH spero non traumatizzi nessuno :P
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|