![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Formaggio e nutella???
Scusami Clary ma...non ho appetito... Ciao a tutti
|
|
|
|
#17 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
)benvenuta Zia...Zia Emozione...we come suona bene...mo sei mica milanese tè? Un abbraccio fortissimo....da chi di emozioni ci vive... (e qualche volta ci muore anche) -Pooh-
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
formaggio&nutella?
ossignur! (perché milanese? mo' sono curiosa! )pooh, allergica alla nutella, che incubo, non ci posso pensare! amo la nutella, amo il formaggio (in maniera singola, né) ma amo soprattutto i cani: ne ho 3 e 2 gatti. ...visto, piano piano le cose escono e ci si conosce ![]() vi abbraccio zia emozione |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Benarrivata in questo posto paradisiaco, emozione!!
Le emozioni sono davvero una parte integrante della nostra vita e tu lo sarai per il nostro forum!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Benvenuta emozione! Sai cosa manca in questa famigliola? un gabbiano dal candidio piumaggio! Niente gabbie però, meglio svolazzare liberamente per casa! :P
p.s. clary un consiglio da cuoco, cambia le tue abitudini con la nutella, vedrai che il tuo stomaco ti ringrazierà!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
Benvenuta zietta!!
Gingi: per quanto riguarda l'avatar, forse se per farlo, hai utilizzato un programma con cui si modificano le immagini, penso si possa anche rimpicciolirlo...non so!!di solito!! Ciao, bacio
|
|
|
|
#22 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Perdono, volevo dire torinese...perchè ho un amico di torino che mi parla sempre mettendo il nè alla fine.... Non è che sono allergica alla nutella di per se. Ma al latte e latticini. Carne di Vitello e Pomodoro....Anche io amo la nutella e il formaggio...ma non posso...anche se ogni tanto..qualche strappo.... Capito ora? Un abbraccio Zia...da un piccola Pooh che ne avrebbe tanto bisogno ora e che sta andando letteralmente via di testa.... -Pooh-
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
scusa il ritardo
BENVENUTA
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...Mi sono iscritta da un pò a questo meraviglioso sito, ma solo ora mi presento "ufficilamente" a tutti voi. Il mio nick deriva direttamente da una canzone di Biagio Antonacci che mi descrive alla prefezione! Io mi chiamo Valentina, ho 24 anni, e sono di Napoli e...sono un'affezionata da molti anni di aurorablu...Spero di conoscere qui persone con le quali scambiare tante emozioni
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Irisssssssssssssssssssssss, ma ciao bella bimba, benvenuta!
Piccola Pooh, sebbene tu abbia sbagliato ci hai preso al primo colpo: sono milanesissima che più milanese non si pooh, opssss, può! :P e voi ragassuoli, da dove mi provenite oltre che dall' intimo del vostro cuore? Fedi, Laura, Jonathan, Rizza, piacere di fare la vostra conoscenza. é davvero un' emozione essere accolta così: grazie di cuore! ziaemozione |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Zia...ci avevo preso?
sarà la potenza dell'amore..non lo so..sarà che mi mancano quei due giorni che ho passato a Milano con ...vabbè lasciamo stare... Io ti provengo dalle Marche... Incredibile ma vero eh? Un abbraccio enorme -Pooh-
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao emozione,
io sono lombarda e abito precisamente nella provincia di Mantova e non si sta per niente male... anzi c'è tranquillità!! E tu, emozione? PS:è un piacere anche per me averti incontrata!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tò, un'altro nuovo acquisto...
Benvenuta Iris!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|