Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-29-2009, 10:34 PM  
§.aQua.§
Member

L'avatar di §.aQua.§

Predefinito .un naufrago in un lago.

||. ciao aurorini.
a tutti quanti, anche a coloro che non ho avuto modo di conoscere.
devo salutarvi. non è un addio, è un arrivederci, che si ritrova in un punto lontano nel tempo.
mi è piaciuto stare con voi, in questi giorni... sono sincero; ma sono costretto a ricordarmi che aurorablu è un mondo apparente, fatto di parole, poco di persone reali.
non metto in dubbio la vostra verità che affermate... non fraintendetemi...

spesso mi sono giudicato come qualcuno naufragato in un lago, salvato da un frammento di terra che lo tiene allo stesso tempo prigioniero... continuo a desiderare le coste della felicità da cui provengo e so che questa pozza d'acqua, così grande a vederla da qui, ma molto più piccola, in realtà, possiede un piccolo guado. ho provato a cercarlo, ad attraversarlo camminando a tentoni, affidandomi alla sorte.
sono arrivato ad aurorablu: dove le persone condividono passioni, fanno amicizia facilmente, esprimono sentimenti ma... aurorablu è soltanto un'altra isola, un'isola dei sogni e da non dimenticare: fate, folletti e gnomi, mi è stato detto al mio arrivo! sono stato felice l'ho già detto, ma non posso abbandonare la vera serenità e, per raggiungerla, devo approdare sulle terre oltre le acque che mi stanno rinchiudendo.
lasciandoti, piccola oasi.

stavo commettendo l'errore di trascurare la realtà per te, aurorablu.

ma quando avrò conosciuto ciò che davvero mi aspetta nel mondo tornerò a raccontartelo...

grazie comunque

ciao a tutti...
e...
non commettete il mio stesso errore:
spesso è la realtà a diventare un sogno .||
§.aQua.§