![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Approfitto di questi tre giorni per andare,come ogni anno, a cercare me stesso. Un posto tranquillo dove meditare e riflettere alla riscoperta dei valori autentici della vita.
Poca gente,senza grilli per la testa,lontano dalle tentazioni,un posto che consiglio veramente a tutti/e. Dov'è qursta oasi di saggezza? Vi lascio il filmatino dello scorso anno....a presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
:520: ![]() Ma dai , veramente ?? Mentre si caricava il filmato pensavo ad austeri monasteri , centri yoga in località impervie e inacessibili..e invece Altro che bandiera rossa , parata , fava e porchetta ![]() Beato te.
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Hai capito il nostro Enrichettino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
per 3 giorni vi saluto anch'io ma non seguo enrichetto :P ci si rilegge lunedì
Buon Primo Maggio a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Enrichetto bello... e chi se lo immagionava che ti facevi un weekend intero in Disco!
![]() ... rilassati e ritrovati.... poi ci pensiamo noi a farti riperdere di nuovo! ma solo x il gusto di lasciarti ritrovare nuovamente e poi ancora e poi ancora... ![]() ![]() Buon week w buon 1 Maggio anche a Marmottina ed a tutti gli aurorini
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
in ritardo buon primo maggio a tutti, e buona vacanza!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|