![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...come presentarmi? Il mio nick è ripreso da una canzone di Biagio Antonacci che mi descrive alla perfezione: qualcuno la conosce?
Mi chiamo Valentina, ho 24 anni e sono napoletana. Piacere di conoscervi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao Iris! Hai proprio un bellissimo nick, complimenti per la scelta! La canzone di Biagio la conosco, e la trovo semplicemente stupenda!
Bevenuta sul forum...ti troverai bene qui: garantito! Hermione
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ciaooooooooooooooo!
benvenutissima! bel nome!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Iris,
WELCOME!! E' davvero carino il tuo nickname!! Ciao ciao
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
Benvenuta tra noi e tanti baci!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
BENVENUTISSIMA VALE
...ti chiami come mio fratello (bè quasi )Eh si, Biagio Antonacci per chi non conosce o non ricorda la canzone:Mi Fai Stare Bene (199 - Iris (tra le tue poesie)Iris tra le tue poesie ho trovato qualcosa che parla di me le hai scritte tutte con blu su pezzi di carta trovati qua' e la' dimmi dove, dimmi come.... e con che cosa ascoltavi la mia vita, quando non stavo con te..... e che sapori e che umori respiravi, quando non stavi con me... Iris mi viene da dirti...TI AMO e lo sai non l'ho detto mai QUANTA VITA C'E' QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'E' IN QUESTA VITA INSIEME A TE Il mio nome....dillo piano... lo vorrei sentire sussurrare adesso...che ti sono vicino la tua voce, mi arriva, suona come un'onda che mi porta il mare, ma che cosa di più.... Iris ti ho detto TI AMO...e se questo ti piace rimani con me QUANTA VITA C'E' QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'E' IN QUESTA VITA INSIEME A TE dimmi dove, dimmi come..... e con che cosa ascoltavi la mia vita, quando non stavi con me e i sapori e che profumi respiravi, quando non stavi con me, IRIS TI AMO DAVVERO....E SE QUESTO TI PIACE RIMANI CON ME... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Siete state tutti dolcissimi...è bello ricevere affetto in modo così tenero ed immediato. Grazie! Spero di potervi conoscere meglio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao Iris, benvenuta!
Ti chiami Valentina come la mia bambina più piccola
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un po' ci conosciamo .. ti do cmq il mio benvenuto !!!
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Un caloroso saluto di benvenuto...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Voglio dirvi che siete davvero tutti molto dolci e gentili...che bello trovare persone così
x Alessandro: ben ritrovato! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Benvenuta
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Ciao Iris, benvenuta.
Vedrai, ti troverai benissimo!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Benvenutissima Iris!
Ti troverai benissimo!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Iris tra le tue poesie ho trovato qualcosa che parla di me
le hai scritte tutte col blu su pezzi di carta trovati qua e la "Le parole non trasmettono soltanto onde nell'aria, poiché le cose più forti con più forza possono smuovere." (Natsume Souseki) A buon intenditore poche parole...solo quelle giuste!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|