![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
PErchè il numero degli utenti varia di giorno in giorno? Adesso sono 977 e ieri erano 990 e qualcosa...
Sempre per la solita storia? http://www.aurorablu.it/phpBB2/viewtopic.php?t=7000 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Administrator
|
Cara Nat,
molti utenti nel tempo si sono registrati e molti non hanno mai scritto nel forum. Per gli utenti che da almeno un mese si sono iscritti e non hanno mai postato viene loro tolto il privilegio del nome con la cancellazione dell'utente. Si puo' leggere il forum anche senza essere iscritti (tranne una sezione) e il mantenere iscrizioni non attive toglie spazio al forum ed a ulteriori iscrizioni. Per chi poi desidera partecipare e non ha avuto il tempo di postare basta che si reiscriva. Ricordo inltre che non tutti gli utenti vengono accettati a partecipare per problemi di spam. Per chi desiderasse scrivere e il suo nome utente non è ancora stato attivato puo' scrivermi in privato con le motivazioni di iscrizione. Purtroppo ho problemi con il mio database il forum occupa più dello spazio che ho comprato, un modo per ripristinare l'emergenza è togliere iscrizioni non attive da tempo. Un saluto grande! Vedrai che festeggeremo i mille! Mille autentici! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Arrivo dopo un pò... e trovo... 999 utenti?!?
wow
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Uhhh..che piacere vedere che hai scritto tesoro! Comunque ora sono gia calati..uffffffff..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E ora sono di nuovo 999!!!!!
|
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
1000!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
CAVOLI!!!!!!! Nessuno mi dice che siamo arrivati a 1000?!?!? ora siamo addirittura a 1008..... che amici... NESSUNO me l'ha detto
![]() Cmq sia... EVVIVA!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Uhm...mi dispiaceee
!!!!!!!! Comunque sia dobbiamo festeggiareeeeeeeeee
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Giusto! Ma che famo per festeggiare?
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|