![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ragazze/i, ciao a tutti, io sono una veterana di questo forum, una di quelle che anni fa arrivò qui e trovò degli amici meravgiliosi.. ne abbiamo passate tante insieme io e questo forum e tornando indietro nel tempo è davvero impressionante vedere come questo sia cresciuto a dismisura, sarei una perfetta buagiarda se dicessi che ho letto le presentazioni di tutti coloro che sono entrati a far parte di questo, perciò ho voluto aprire questo post per mandare un messaggio a tutti i nuovi e i vecchi amici, è bello essere di nuovo fra voi.....
Per chi non mi conosce io sono Fendy o Federica, non è un nick che cambia una persona, ho 34 anni e sono un'inguaribile sognatrice...... Spero di cuore di tornare a pieno ritmo a far parte di questa meravigliosa famiglia e spero prima o poi di poter conoscere tutti voi..... Un caloroso abbraccio Fede
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao Fede piacere di conoscerti....
Io sono Pat, alias Patrizia, ho 33 anni (non ancora compiuti eh specifichiamo che manca qualke mese... )...sono qui' da 9 mesi(tra un po' nasce.... ahahah) e come avrai potuto notare non ho tutte le rotelle a posto! Un Pat...
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ciao Fendy. piacere di conoscerti
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
Un abbraccione forte a te Fendy!
e... la battura ti Pat "tra un po' nasce" mi ha fatto morire dalle risate!!!! Quando nasce festeggiamo!!! Bentornata Fendy... è bello leggerti!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
ahahahMi sono iscritta il 01 Luglio Srefy.....quindi il 01 Aprile sono nove mesi e nesce......il Pesce..... hihihihiPat..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
ciao Fendy! io sono letizia e ho 25 anni...
bentornata!!! ci vuole una veterana come te per mettere in ordine questo manicomio, sennò nelle mani di pat va tutto in malora! :P
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
:P :P :P Pat...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
ciao!
io sono giuseppe, ho scelto goriziano come nick in memoria di mio padre che adorava la nostra città natale. mi chiamano tutti gory, che si fa prima a digitare con la tastiera!! vivo dalle parti di milano, ho circa °çé° anni, ma non li dimostro!! :P mi sono iscritto a fine novembre, ho creato un po' di scompiglio nel forum, poi per fortuna ( di chi frequenta il forum ) ho incominciato a lavorare 12 ore al giorno ed ho poco tempo per dire str... scem.... stup..cav... idioz....sì, insomma, non ho più molto tempo per scrivere. sono agente di commercio, lavoro nell' editoria scolastica ed ho sempre la macchina e la casa piene di libri. servono dizionari??
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
fENDY,Piacere di conoscerti..io sono Pippy,ho 28 anni e..che dirti..ho le rotelle fuori posto anch'io...,in realtà mi chiamo Filippa,quindi tutti fin da piccola mi chiamano come diminuitivo pippy perchè pippa...bhè dai è un pò ridicolo... (poi la gente pensa male..)Ma se t'interessa ho i capelli rossicci e le lentiggini anch'io...![]() non voglio raccontarti tutte le mie disavventure,quindi ci rido sopra e cerco di alleviare un pò questa dura vita reale sparando qualche cavolata...e regalando un pò sorrisi a tutti!! :P Quindi che altro dire....cercherò di regalarti un sorriso anche per te... ![]() :P
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao
bau miao ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
da una neo-nata in questo sito
grazie" veterana" bacio simona
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Ciao Fendy... anch'io sono abbastanza nuova (devo ancora stagionare al punto giusto :P ).... è un piacere fare la tua conoscenza!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fendy
pat ha ragione... su se stessa non del tutto però.... non ha le rotelle fuori posto... ha LA ROTELLA (una) fuori posto!
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Ah io ho LA ROTELLA fuori posto lupo?
Tu che scrivi in un km quadrato di pagina web ...bau miao ciao...sei perfettamente normale vero? :P :P :P :P Fai attenzione al criceto che muove la tua di ROTELLA perke' mi sa' che si e' appisolatoooooooooooooo! ahahahah :P :P :P Pat...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|