![]() |
|
|
#16 |
|
Moderatore*
|
certo che c'è un trucco, ho guardato nel tuo pc!!!
![]() Orientamento immagine: 1 Data e ora ultima modifica: 2009:04:29 17:39:11 Descrizione dell'immagine: Produttore del dispositivo di cattura: SONY Modello disp. di cattura: DSC-T70 Tempo di esposizione: 0,00125 Numero F: 5,6 Programma di esposizione: 2 Velocità ISO: 100 Compensazione dell'esposizione: 0 Apertura max diaframma: 3,625 Modalità di misurazione: 5 Sorgente luminosa: 0 Flash: 16 Lunghezza focale: 6,33 Renderizzazione personalizzata: 0 Modalità di esposizione: 0 Bilanciamento del bianco: 0 Modo cattura scena: 0 Contrasto: 0 Saturazione: 1 Nitidezza: 0 ![]() piccoli trucchi dei fotografi....
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
dai che scherzo!!
non ti ho visto nel pc!!! se come browser, invece di explorer usi opera, quando clicchi con il tasto destro sulla foto e scegli "proprietà" , ti dice tutte le caratteristiche delle foto!!! ![]() ciao!!
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
lo so che non hai visto nel pc, anche perchè la foto è rimasta nella scheda della macchina fotografica!
![]() Ecco dove stava il trucco.. io pensavo addirittura che avessi trovato il mio account sul sito di focus
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|