![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Uno più bello dell'altro si puo' dire!?
Siete splendidi! Ma certo che l'angioletto lì in mezzo è qualcosa di incredibile!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
TU SEI BELLISSIMA..E ASSIEME (SONO MONOTONA LO SO!) SIETE DOLCISSIMI...
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
MA CHE BELLI CHE SIETEEE
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
![]() grazie ragazze, grazie Greg... beh che dire? ultimamente faccio un pò di capricci per quanto riguarda il mio aspetto fisico, non è facile accettare un cambiamento fisico cosi... cosi non so... ma sto cominciando a realizzare che esso c'è e partire da qui... non so se è chiaro... cmq è bello ricevere i vs complimenti.... ps. concordo in pieno però sulla bellezza della famiglia.... ancora sembro non crederci a volte smackkkk only |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
tutti cambiamo ogni giorno... ma la bellezza autentica di una donna si manifesta qui, perchè il bello non degrada mai... anzi può arricchirsi.Che siete una bella famiglia dentro e fuori è palpabile, ma una bella donna resta sempre una bella donna unita al fascino che è l'unica cosa che si acquista nella vita. Un fortissimo abbraccio a Francesco, Anna e Giuseppe. Michael
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Michael
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Siete BELLIXIMI!
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Siete stupendissimi ....
e tu Anna ... hai solo aumentato la tua bellezza ... Mi mancate tantoooooooooooo !!!! Vi voglio bene ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma quanto siete belli?!?!?!
Che bel bimbo Complimenti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Annina ma tu sei splendida .. sempre .. ora un po' di piu' ..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Sono d'accordo con terry...
Che bella famiglia che siete, vi voglio bene ( Ci vediamo presto)
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
TERRY...LUCY...
PS. ma il mercoledì di quale anno dicevate?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|