![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
<center>
![]() Era un mio progetto-sogno... e finalmente ho realizzato le prime pagine del mio photoblog. La passione per la fotografia... fin da piccola, poi gli studi in questa materia che mi hanno fatto approfondire la conoscenza... lunghezza focale, profondità di campo... poi l'avvento del digitale che mi ha permesso di spaziare in cio' che prima non potevo.. in duemila scatti al minuto.. wow una nuova frontiera per me... ma ora mi limito a presentarvi uno scatto al giorno, con il mio photoblog. CLICCA qui!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Sono sempre stata affascinata dai photoblog.
Il tuo promette di essere uno dei piu' belli che io abbia mai visto, percio' lo metto subito tra i preferiti Se ti fa piacere dai un occhio al mio. Sempre complimenti per la passione che dimostri attraverso la cura del tuo sito. Stefi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Cara Stefi,
non pensavo avessi anche tu un photoblog... è bellissimo! Appena creo la pagina dei link del photoblog sarà uno dei primi ad essere inserito! Ho guardato ancora una volta il tuo sito.. diventa sempre più ricco e il buongusto si respira tra le tue pagine.. che meraviglia. Ho pure sbirciato il forum... penso sia di recente costruzione ma promette davvero bene... sai.. credo che ti ruberò un post che ho trovato nel tuo forum.. perchè per me è più di un photoricordo.. è quasi magia.. ma capirai. Un abbraccio grande! E grazie... Stefi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Complimenti ad entrambe!
Questo photoblog é una cosa nuova per me, non la conoscevo! Grazie a tutte e due! Grazie e ancora grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Stefy sempre emozionanti le tue creazioni...
Tu sai che condivido con te questa passione per gli "scatti"... Anche io avevo un photoblog su iobloggo ma l'ho chiuso perche' il servizio era veramente carente... e' un po' che avevo iniziato un progettino self-made... e, mi hai dato il coraggio per portarlo a termine Ecco i miei... ATTIMI Grazie dei consigli... e della carica che riesci ad infondere con le tue creazioni
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...mi hanno sempre affascinato i photoblog!!!!
il tuo è bellissimo! <center>COMPLIMENTI!!!!</center>
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
<center>Bellissimi!!
|
|
|
#8 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
|
|
|
|
#9 |
|
Administrator
|
Un abbraccio a tutte e... venitemi a trovare ogni giorno!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
é bellissimo il tuo PHOTO ricordo..... ma la struttura del blog dove l'hai presa? ach'io ho un blog di solo foto però vorrei modificarlo con questo tipo di struttura....
grazie aurora
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Administrator
|
Cara Venus,
la struttura l'ho creata io con html e i frame pure il codice del photoblog l'ho personalizzato partendo da un codice in php di news e aggiungendo una paginetta in php perchè tutto funzionasse. Non so se questo puo' aiutarti nel tuo progetto.. tu intanto indicaci il link delle tue foto... mi farebbe molto piacere.Stefania |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Emmmm.... scusa Aurora , son ignorantissima in materia....e non sapevo...allora complimentissimi a te!!!!!!!
Sei stata bravissima complimenti... un mix di immagini e parole in una struttura semplice, incisiva, minimalista ma che cattura l'attenzione.... Il mio fotoblog è ancora a livelli davvero elementari.... vorrei cambiare la struttura infatti ho scoperto adesso questo sito (magari serve ad altri)...http://www.pixelpost.org/v1/index.ph...&page=template Il mio fotoblog invece è: http://vanilledphoto.blogspot.com/ Se vi va fateci un saltino......mi farebbe molto piacere!!! Un grosso bacione...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Riesumando il topic
Stefi è bellissimo il tuo photoblog! Mi hai fatto venir voglia di andare in giro a fare foto di particolari, piccole cose... anche a me è sempre piaciuto fare foto... Magari le posterò qui sul forum, ma appena avrò imparato come postarle perchè non ho mai usato quei siti là apposta... Vabè, scusate per lo slancio
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
ho sbirciato in tutti i photoblog e sono stupendissimi!
anche io adoro le foto... ed infatti mi farò un super regalo per natale! sono davvero molto belli.... Ma toglietemi una curiosità girate un sacco per prendere quei bellissimi tramonti? e quei particolari? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Ho riesumato questo post per una domanda a tutte coloro e tutti coloro che possiedono un photoblog...
COME CREARLO?!? senza troppi htlm php ... sono pigra... semplice ma anche "mio"...Per la serie... solo con msn space io potrei?!? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|