![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Anche se sto andando a rallenty (perchè non ho ancora l'a(i)dsl :P
:P ci tenevo a mettervi questo mio Clicchettino di qualche giorno fa. Vediamo se indovinate di chi è la mano e come si chiama l'esserino dolcissimo che ci sta sopra ![]() ![]() ![]() ![]() Un abbraccio forte forte fortissimo a tutti voi e mi scuso se sono venuta ad insozzare le vostre meravigliose creazioni a me piacciono le foto ma decisamente non le so fare Voglio imparareeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() Con Affetto ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
ohh ma che tenerezza!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ma chi è questa piccolina ina ina…….?
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Essenza...
![]() hai ragione è veramente tenera La tartarughinna però :P Non la mano in cui è stratata :P ![]() Antilia Cara ![]() Questa piccolina, praticamente adagiata sulla mia mano (ecco svelato il primo segreto! ) è Lucia (svelato anche il secondo! ) la tartarughina di una mia amica Ne ha due e questa l'ha chiamata come me. Sapete perchè? Perchè era ed è irrequietissima e non sta mai ferma. E per questo le ricordava me Così le ha dato il mio nome E la cosa buffa è che l'altra piccolina si ritirava sempre nel suo guscio quando la prendevo nelle mie mani. Ma lei no Chissà com'è...sarà che ha sentito la mia irrequietezza? ![]() Un superabbraccio stritoloso ad entrambe ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ma sei troppo forte ....
....
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
concordo con marinetta bellissima la foto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Tenerissima
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Marinetta
non sono io che sono forte, è la tartarughina ![]() Maddy grazie millle... ma quella foto non ha niente di speciale, tranne l'esserino che sta nella mia mano. Io non sono brava come voi a fare foto :P ![]() Carmen ![]() Antilia ![]() Citazione:
Forse è anche perchè è ZUCCONA come me che l'ha chiamata col mio stesso nome...chissà ![]() ![]() Vi abbraccio tutti fortissimissimissimo e vi ringrazio di aver risposto a questo mio post ![]() Con Affetto ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
<center>Bellinaaaaa Pooh!
</center><center>
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Grazie infinite Clà
![]() Ti superabbraccio ![]() Con Affetto ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Scuasate il ritardo....anche io sono un pò tartarughina!
E' un amore.... Poohettina cara...che bella mano!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|