![]() |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
Wow... ho visto le ultime foto...
Citandone qualcuna in particolare farei un torto a tutte le altre... sono tutte stupende... mi emozionano tanto e poi c'è tanta, tanta poesia. Anche delle situazioni quotidiane... anche di quelle comuni, semplici sai fare un quadro... un fotografo si vede anche in questo...
|
|
|
#47 |
|
Amico*
|
cavolo gory!!!!
ma che balcone hai tu a casa tua???!!! invidia!!! :P
|
|
|
#48 |
|
Amico*
|
grazie gori
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#50 |
|
Amico*
|
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che bella Giuseppeeeeeeeeeeee!!! hai proprio un talento lo sai vero? Pat...
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#52 |
|
Amico*
|
Giù!!!! sono stupende... ma come fai???!!!
dimmi la verità... che fotografo hai pagato per avere queste foto! :P
|
|
|
#53 |
|
Moderatore*
|
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
![]()
|
|
|
|
#54 |
|
Amico*
|
non è che organizzi corsi di fotografia??
no perchè vorrei iscrivermi!
|
|
|
#55 |
|
Amico*
|
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Amico*
|
Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio Dal Cantico dei Cantici col tuo permesso gory.....mi permetto questa licenza.....è una foto troppo "viva"
|
|
|
#57 |
|
Amico*
|
Azz...
Pat..
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma sono stupende queste foto!!!!!!!uauuuuuuu
bravissimo gory!!!!
|
|
|
#59 |
|
Amico*
|
Che meraviglia quel controluce con i rami che gocciolano ghiaccio!
Ma che macchina hai? Io sono una di quelle persone all’antica convinte che le foto più belle si fanno solo con la reflex…..
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
sono in possesso di una meravigliosa CANON EOS 650 DEL 1991 con 3 zoom: 20/40 - 35/80 - 80/300 più tutta l'attrezzatura dell'epoca. non la venderò mai perchè è un pezzo della mia vita come fotografo. ![]() alcune foto in controluce sono state scattate con una digitale FUJI S-3500 da 3.2 megapixel del 2003 con obiettivo 35/225 ![]() le foto delle albe e i controluce con le palme e i tramonti con i gabbiani sul lago di como sono state scattate con una SONY DCS-P73 da 4.1 megapixel del 2004 con obiettivo 35/105 ![]() le foto dei cristalli di ghiaccio, l'ultima dei rami ghiacciati e quelle degli animali sono state fatte con una FUJI S-9500 da 9.0 megapixel del 2006 con obiettivo 28/300 ![]() le foto di san galgano sono scattate con una KODAK V-705 con 2 obiettivi: un 23 mmm e un 39/117 da 7.1 megapixel ![]() in linea di massima..... non ho ancora acquistato una reflex digitale per 2 motivi: uno è che l'attrezzatura è troppo ingombrante per quando vado in giro e l'altro è che quella che acquisterò dovrà avere il sensore 24 x 36 come nelle analogiche, per non dovere utilizzare gli obiettivi canon in mio possesso con una moltiplicazione di focale di 1.6 volte. mi spiego meglio: il 20/40 diventerebbe 32/64..... e così via. in questo momento la macchina che tengo d'occhio in attesa di prezzi più modesti è la CANON EOS-5D ![]() grazie a kikka per il cantico dei cantici e grazie a chi ha avuto parole buone nei confronti di un umile fotografo della domenica....
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|