![]() |
|
|
#1021 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Amico*
|
|
|
|
#1023 |
|
Amico*
|
Belle belle belle!
Una più bella dell’altra!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Amico*
|
stupende gory
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Moderatore*
|
le ultime quattro sono state scattate con una Sony di tre anni fa con 4 megapixel.
lo dico sempre a chi compra una macchina fotografica nuova: contano le lenti, non la ricerca dei 7/8/10/12 megapixel! se le lenti sono valide, la foto verrà bene! inutile avere un sensore pacioccone con un fondo di bottiglia davanti!!
|
|
|
|
#1026 |
|
Amico*
|
è bellissssssimmmmmaa..
sembrano quei paesaggi che si possono vedere solo sulle cartoline.. Davero bellissima Faby
|
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Moderatore*
|
grazie davvero!!!
ho la fortuna di essere sempre in giro, e non esco mai senza macchina fotografica!!! a volte riesco a scattare foto di luoghi meravigliosi. quelle isole si trovano davanti a Stresa sul lago maggiore. sono le isole borromee: isola bella, isola dei pescatori e isola madre.
|
|
|
|
#1028 |
|
Amico*
|
Foto che ti lasciano semplicemente senza fiato...
Bravo Gory
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Moderatore*
|
senza fiato???
o mamma mia!!! si sente così tanto l'odore del pesce marcio di lago??? grazie whisper!!!! quando hai tempo fai una visitina al mio fotoalbum!!! leggi il link in basso, le mie emozioni a colori!!
|
|
|
|
#1030 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Amico*
|
Bellissime
Stupende Tutte meravigliose. |
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Amico*
|
![]() Gorettino.... mi lasci come sempre senza parole... appena ho visto la foto... mi si è spezzato il fiato e mi si è riempito il cuore... STUPENDA! GRAZIE!
|
|
|
#1033 |
|
Moderatore*
|
anche tu senza fiato come whisper??
devo rinfrescare il pc, forse sa un po' di stantio!! Bellinzona, oggi: ![]() ![]()
|
|
|
|
#1034 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Sto via una settimana e si aggiungono 2 pagine a questo topic!?!?!?!?!?!?!?!?
e ci sono tutte delle foto bellissime sopratutto quella della luna (quanti secondi? a me non riescono mai, credo di sovraesporla)
|
|
|
#1035 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
Nome file IMG_0014.JPG Nome modello fotocamera Canon EOS 40D Data/ora dello scatto 14/05/2008 20:50:45 Tv(velocità otturatore) 1/400Sec. Av(Valore diaframma) F7.1 Modalità misurazione Misurazione di valutazione Compensazione esposizione -1 2/3 Velocità ISO 1000 Obiettivo EF70-300mm f/4-5.6 IS USM Distanza focale 300,0 mm Dimensioni immagine 3888 x 2592 Qualità immagine Fine Flash Off Bilanciamento bianco Auto Modalità AF AF scatto singolo Stile immagine Panorama Parametri Curva dei toni : Standard Livello nitidezza : - Nitidezza schema : - Contrasto : 0 Nitidezza : 4 Saturazione : 0 Tono colore : 0 Priorità tonalità chiare : No questi sono i dati esatti. lo zoom 300 mm con il sensore APS equivale a un 420 circa..
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|