![]() |
|
|
#1471 |
|
Amico*
|
Fortissimo
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Amico*
|
Tutte bellissimamente TUE! quella che ha ripostato Faby....è quella che si avvicina di più al mio umore!!!
Le foglie autunnali.... troppo...
|
|
|
#1474 |
|
Amico*
|
anche al mio...
ciao Lunetta un abbraccio a tutti
|
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Amico*
|
Belle,belle,belle
.......e spiritose
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Amico*
|
:P
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Amico*
|
qualcuno ha visto il mio portafogli??
secondo me glielo hai rubato tu.. per scattare tutte quelle meraviglie.... ![]() poi l'hai restituito? con o senza banconote?
|
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Amico*
|
particolari anche le ultime 2 foto gory...
|
|
|
|
|
|
#1481 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
pieno di obbligazioni della Lehman bros. !! Grazie Nuvola!! Marmottina....
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Amico*
|
Molto belle le tue foto!! come sempre riesci a cogliere quel piccolo particolare della quitidianità e renderlo immensamente grande ed interessante!! caro amico Gory!!! ..ma quante foto hai fatto??!! caspita me l'ero perse!!
|
|
|
|
#1483 |
|
Moderatore*
|
oggi, lago d'iseo
alla ricerca del portafogli perduto - seconda parte http://www.aurorablu.it/phpBB2/viewt...asc&start=1455 sarà forse sott'acqua?? bisogna fare un corso!!! ![]() ci provo io a vedere sotto!!! ![]() permesso!!! ![]() vediamo!!! ![]() non c'è nulla qui!!! ![]() bloblobloblboblo...... ![]() che impediti questi cigni! ci vuole l'eleganza del papero!! ![]() allora.... scrutiamo il fondo.... ![]() un tuffo!!!! ![]() che faticaaaaaaa ![]() ![]() niente..... ![]() proviamo qui.... ![]() o qui... ![]() ![]() ![]() vedo qualcosaaa!!!!! ![]() no, è una tinca!!! ![]() scusate le spalle!!! ![]() ehm... ok, non ho trovato nulla!! vado a cena!!! ![]() io sono Giovanni Livigno, cugino italiano dello scrittore... quello che si dà delle arie.... jonathan... comunque non mi mischio alla plebe, io volo alto e non mostro il deretano a chiunque!!! ![]() come sto? carino vero?? ![]() meglio questo profilo!!se non fosse per questo enorme becco che mi ritrovo, sarei anche un bel gnoccone!!! ![]() per fortuna sono nato gatto!! ![]() mi mangerei uno di quegli uccelli, ma se poi divento scemo come loro?? lasciamo perdere, continuo con il kit kat!!! ![]() continua..... forse....
|
|
|
|
#1484 |
|
Moderatore*
|
ahah!quel sedere all'aria è troppo divertente!!!!
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Amico*
|
ma che forti gory
|