![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
certo che puoi!
un abbraccio
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Semplicemente ... STRAORDINARIA , la foto di apertura del post...
Un abbraccione Anna!! .....m
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
un abbraccione a te caramarinetta e...
grazie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
°buonanotte°
Adesso dormi che il giorno e' finito ... Ed è finito bene ... Nonostante tutti i nostri casini ... È finito bene ... Adesso dormi che domani ho ... Da lavorare Non dico che studiare sia meglio ... Lascia stare ... Dormi dormi il mondo senza di noi continua a girare Dormi dormi che anche noi senza il mondo ... Non stiamo male Adesso dormi che il cielo ci ha dato anche l'ultima stella Io ti svesto ma il bottone più basso ... Mi fa disperare Non pensare ... Prova a chiudere gli occhi e fatti coccolare Dormi dormi ... Sei cosi bellO da incorniciare ... Dormi e vola via da me ... Dai miei sogni dai miei desideri ... Via da me Dolce pelle chiara ... Non voltarti sogna e non hai più paura Dove non arriverò ... Dove non esisto ... In un mondo solo tuo E in quel gioco misto ... Anima e libertà E chissà se tornerai ... Ma si che tornerai Adesso dormi che il giorno è finito Ed è finito bene ... Tra i sorrisi e le tue paure ... È finito bene Dormi dormi hey! ... Non far finta di dormire Se apri gli occhi, se apri gli occhi ... Mi puoi fregare!!!! Dormi e vola via da me ... Dai miei sogni dai miei desideri ... Via da me Dolce pella chiara ... Non voltarti sogna e non hai più paura Dove non arriverà ... Dove non insisto ... In un mondo Solo tuo E in quel gioco misto ... Anima e libertà E chissà se tornerai ... Ma si che tornerai ... Tornerai !?!? B.Antonacci
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
....troppo dolce..è il tuo bimbo vero?..ciao,buona giornata..un bacio
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
si...il mio angelo!
midori
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non ci sono parole per descrivere la bellezza e l'innocenza che sono rappresentate nella foto... é semplicemnete magnifica
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Anna..sempre bellissima.
Il tuo bimbo sempre più dolce...
|
|
|
#26 | |
|
Amico*
|
Citazione:
bellA tu piccolina
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
...quanto è dolse il tuo bambino Only...comunque ti avevo risposto in un altro post dove mi chiedevi dell'università...io studio al'orientale nella sede ke si trova in una traversa di mezzocannone..si chiama palazzo Giusso..non so se lo conosci...credo comunque che siamo vicine
..tu studi sociologia...ricordo bene??.....ciao,buona giornata e un bacione al tuo bambino... -Midori-
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
si midori sociologia (culture digitali e della comunicazione per dirla tutta) nella traversa dopo piazzetta Nilo...
li vicino all'orientale ci sono stata spesso con i miei amici chissà se ci siamo mai incrociate ![]() siamo vicinissime ... adesso vivo a Cava dei Tirreni (salerno) e con la nascita del mio piccolino è davvero dura studiare... ma spero per luglio di fare due esami... e di finire in qualche modo il secondo anno.. chissa
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Administrator
|
Me lo immagino già adulto!
Mitico Giuse'.... sei un prodigio! |