![]() |
|
|
#61 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Amico*
|
Hai ragione......... l'immagine che sta dipingendo è molto particolare.......
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Moderatore*
|
IL QUADRO - LE ORME
Artist: Le Orme Album: Storia O Leggenda Year: 1977 Title: Il Quadro Seduto in un caffe' nei pressi di mont-matre con un bicchiere in mano lasciavo i miei pensieri erano giorni che io mi sentivo giu' quando una voce ferma mi fece alzar lo sguardo bonjour monsieur sono giorni che non mangio le vorrei mostrare un quadro che ho dipinto e' l'immagine di un uomo e' la storia di una vita ritrovata tante volte e poi perduta e' gia' passato un anno da quello strano incontro ed io ripenso sempre a quei suoi grandi occhi a quel sorriso triste uscito dalla sciarpa alla sua voce che ho sempre nella mente bonjour monsieur sono giorni che non mangio le vorrei mostrare un quadro che ho dipinto e ricordo ancor quel quadro uno sfondo rosso fuoco e nel mezzo c'era solo una farfalla.
|
|
|
|
#65 |
|
Amico*
|
wow! in effetti è bella però che nostalgia vedere foto di parigi e restare qui a roma.. sigh sigh sigh
sarà che mi sono innamorata di Parigi dalla prima volta che ci sono andata!!!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Amico*
|
Parigi è unica.....
gory molto bello quello che hai scritto
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Perla complimenti!!!!
Sono tutte bellissime, ma le mie preferite sono quella con il libro di emily dickinson e la ballerina di flamenco in rosso...brava! ![]() laura |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Amico*
|
"A che ti serve possedere le stelle?" chiese il Piccolo Principe all'uomo "Mi serve ad essere ricco" "E a che serve essere ricco?" "A comperare delle altre stelle se qualcuno ne trova" "Io" disse il Piccolo Principe "possiedo un fiore che innaffio tutti i giorni e possiedo tre vulcani dei quali spazzo il camino tutte le settimane. E' utile ai miei vulcani e al mio fiore che li possegga. Ma tu non sei utile alle stelle.."
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Amico*
|
bello
|