![]() |
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore*
|
ma è un amore!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
ma è tenerissimo.... perchè nn lo adotti?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ne ho già una da 7 anni..lei è la mia ragione di vita..e da qualche settimana c'è un nuovo arrivato: ice..presto vi metterò la foto..
questo cucciolotto invece, l'ho preso per regalarlo alla mia vicina che lo desiderava tanto..perciò lo vedo tutti i giorni perchè vive nella porta accanto.. è bellissimo, adorabile, morbidissimo.. ma ne ho già due ed è difficile cercare di non far mancare amore a nessuno dei due, cercare di non renderli gelosi l'uno dell'altra..ma con il terzo non avremmo potuto reggere..
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Ho rivisto le tue foto...tutte e sono davvero belle... due in particolare mi hanno incantata:
![]() ![]() La prima che ho ripostato ...sembra di toccerle con mano le nuvole...le sfumature... incantevole... della seconda...che dire...un sogno...vorrei tanto essere lì ij questo momento, dietro quei pescatori....
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
il pesce Luna!! scusa nuttelyna ma non potevo trattenermi!!
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
le nuvole della prima foto le vedevo dal mio balcone in un pomeriggio di autunno..
che strano, il cielo quel giorno era proprio come me..stancoe triste. la seconda foto invece l'ho scattata durante un tramonto alla Marina..un luogo incantevole della mia città.. se ne vedono parecchi di pescatori nella mia città, perchè stare a contatto con il mare è nel nostro sangue.
|
|
|
|
#38 | |
|
Amico*
|
Citazione:
spero che quella tristezza e stanchezza sia stata spazzata via dal vento proprio come quelle nuvole....però la foto è un capolavoro! Vivere in un posto di mare è bellissimo, anche io ho il mare a portata di mano, per così dire, ed è bellissimo sapere di poter raggiugere in men che nn si dica questa meravilgiosa distesa di pace e luce... Gorettino.... pesce luna? carino!!! beh....speriamo che il pescatore che mi becca non mi si magna! :P Nutellina...io attendo qualche altro tuo click.... speranzosa...
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
Nutellina sono belle le foto!ma questo tuo disegno vale molto di più!Sei bravissima! Spero di vedere anche qualche tuo dipinto prossimamente! ciao
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi..
io non so disegnare..ma il volto di Gesù mi incanta..e ho trovato questa immagine un giorno su una rivista..e ho provato a disegnarla..ed è venuto fuori quel disegno che poi ho regalato per natale a delle persone. è tanto che non fotografo nulla. ho passato un bruttissimo periodo..di quelli che ti vien voglia solo di chiuderti a casa, nell'unico posto in cui ti senti al sicuro e protetta.. perciò non ho scattato foto. lo farò presto. voglio comprare una nuova macchina fotografica..perchè per una che come me, è abituata ad immortalare molti momenti della giornata è davvero strano stare con le mani in mano a piangersi addosso.. ritornerò..
|
|
|
|
#41 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Cara... Capisco..anche a me ogni tanto capitano periodi così... Tieni duro e...noi ti aspettiamo quì con grande ansia... Un bacione Luna
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
belle davvero le foto e bello il disgno che mi era sfuggito.. il cae è stupendo!!!!
ti mando un abbraccio
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore*
|
mi ero perso questi tuoi meravigliosi clik!!!
scusami.... la foto notturna è MERAVIGLIOSA!!! non che il cagnolino non sia bello, anzi...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|