![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
<center>A volte disegnare, fotografare, creare immagini..
è il migliore modo di comunicare per me.. vi posto qui una delle mie foto scattate in queste vacanze.. amo bloccare gli attimi scegliere i particolari.. guardare tramite un obiettivo e decidere la bellezza di un secondo.. oggi è questo scatto che vi dedico "Un cuore nelle cose" ![]() Agosto 2004 "Occhiali del mio angelo sopra il libro "Il codice Da Vinci" di Brown" *** Provate anche voi a scattare il vostro cuore.. trovatelo nelle cose.. e poi postatelo qui. Che bella invenzione le fotocamere digitali! Idea mi è stata data guardando il Photocontest "Ombre" a questo link http://photocontest.hwupgrade.fotopic.net/c63272.html </center> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Davvero poetica, ricca di contenuti, e trasmissiva.
La vera artista sei tu. P.S Se mi mandi l'originale ci faccio un gadro a giorno.. ( Non scherzo ) Grazie.
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
<center>
![]() Non poteva non scattarci la cartolina Certo che ti mando l'originale.. anzi facciamo così metto on line tutti gli originali con le miniature in questo tread così (senza che ti intaso la posta -sono foto da 7/800kb-) scegli quella che vuoi scaricarti. Domandina.. ma il quadro lo faresti stampando la foto? Non ci crederai ma delle duemila foto che avrò fatto non ne ho ancora stampata una e pure dicono che vengono bene. </center> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
<center> Per gli amanti come me, dei libri
![]() ![]() Libri http://www.aurorablu.it/libri/index.htm I più bei siti suoi libri http://www.ringsurf.com/netring?ring...=1;action=list </center> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
<center>Mi stupisci sempre più... sei unica!
Ciao dolce amica, sono tornata! </center>
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Veramente bella ...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora, per stampare foto di questa qualità ti devi rivolgere ad un centro che esegue stampa digitale.
Io mi farò fare una stampa per un quadro a giorno, ma essendo una frana nell emisure, non ti so dire adesso i parametri. Appena stampata ti riferirò. Stupenda la cartolina con il grazie... ![]() Sei davvero bravissima. P.S Ti piace Niccolò Ammanniti ? Se ti piace il genere forte, ti consiglio di leggerti "Io non ho paura" da cui hanno tratto il film, e "Ti prendo e ti porto via", che sono due dei suoi scritti più belli.
|
|
|
#9 |
|
Administrator
|
<center>Carissima Clara.. son felicissima tu sia tornata!!
Immagino che nelle tue ferie avrai fatto delle splendide foto.. guarda che le aspetto! Con questa foto ho ormai trovato il logo del nostro web ring dei libri Potrei pensare di usarla anche come piccola card per i blog che desiderano esporre quell marchietto collegandono alla pagina dei libri. Che ne pensi? Un abbraccio grande e spero di sapere i dettagli e come stai.. sai forse tra non molto verrò nel tuo paesino!! Grazie Teox ma dovrai insegnarmi cos'è questo quadro a giorno.. sono curiosissima!! per quanto riguarda la bravura aspetta aspetta ti copierò le tue card.. ma dimmi potrei usarle (le tue) nel mio sito sezione -cartoline virtuali inserendo la firmetta del mio sito? domanda estesa a tutti i neo cardisti- </center> |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Un quadro senza cornice...
Per intenderci trovi questa tipologia di supporto in ogni buffetti o negozio d'arte. Kisses
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Grazie Stefy Un Greg
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si puoi usarle, non c'e problema...
P.S Me lo chiedi pure ? Anzi se ti serve qualche aiuto per il sito chiedi e sarò lieto di adoperarmi.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Veramente bella,
amo la fotografia ma non mi era mai capitato di cogliere un'attimo così bello! Sei veramente brava!! un abbraccio Angela |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Trabocco emozioni..
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
<center>Eheh ciao Stefi... ti abbraccio forte
... sì un po' di foto le ho fatte ma conservo tanti ricordi e scatti momentanei soprattutto nel cuore... ora apro un thread e posto qualcosina così curiosi un po'.... :P Hei... se metti piede qui e non mi avvisi mi offendo seriamente anche perchè mi piacerebbe farti vedere un posto... niente di che ma penso ti possa piacere! Quindi avvisa e non farti problemi, ti accoglieremo a braccia aperte sia io che Ale stanne certa! Io sono già emozionata! Bella idea di far inserir quel logo per il webring dei libri nei blog... sì sì... Ciao! </center>
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|