![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Cari amici...
una delle mie idee da tempo è quella di offrire un photoblog alle persone a me più vicine che amano la fotografia... all'interno del mio spazio web. L'idea è di definire assieme cosa piace per poi passare alla fase operativa: creare qualcosa su misura per ciascuno. C'è chi ha alzato la mano e ha dato la sua disponibilità, ecco il primo photoblog: design semplice ma perfettamente modificabile in base ai gusti... Photoblog di Nat* http://www.aurorablu.it/photo_nat/index.php Nat che ne pensi? I colori e il layout sono assolutamente modificabili, basta che mi dici quello che preferisci... A questo punto dovresti soltanto scegliere la grandezza dell'immagine (meglio se è sempre uguale la dimensione), ti crei un pò di foto ridimensionate e puoi iniziare a postare nel tuo photoblog! Per la password e per capirne di più scrivimi nella mia mail privata!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
<center>A quando in funzione il photoblog di Nat?
Sono curiosa di vedere le sue bellissime foto </center><center>
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
eh.... appena Stefy lo risistema
era caruccissimo... ma è saltato...Clara... sarai la prima a cui dirò che è in funzione!!! PS Stefy come si fa poi a mettere i banner per "lo scambio di banner"?! si può fare anche con un photoblogghino piccino come il mio?!? perchè io e Clà siamo d'accordo nello scambio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
<center>Ok perfetto Nat, ti aspetto!
Sì sì vero, scambio link programmato Secondo me ci sarà come nel blog di Stefi una sezione per i links anche nel tuo</center><center>
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Intanto che attendo il mio spazietto su Aurorablu (Stefy fai pure con calma... non ti metto fretta
) ho creato un posticino strano, un photoblog che deve ancora trovare la sua giusta dimensione grafica di templates perchè ne vedo sempre di belli e di nuovi... <center>Il link è http://potacionaphotoblog.splinder.com/</center>
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
<center>Linkata
</center><center>
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
molto bello!!
e poi quello sfondo zzurro..dona semplicità e calma.... una curiosita mia... ma perchè il tuo blog l'hai chiamato potaciona's e non con il tuo nome...nat?stavolta sono preparata..ho letto potaciona cosa significa! la mia domanda è un pò strana..ma curiosità! comunque tanti complimenti!!
|
|
|
|
#8 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
dove? come? quando? ![]() belli e nuovi... io ne vedo tanti di nuovi ma pochissimi di belli... ci starò perdendo la testa.. ![]() Citazione:
si chiama potaciona perchè.. lo spiegherà lei.. sappi che se si chiama così è anche colpa mia
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
complimenti Nat..molto molto belle...
una cosa sola se posso....."I dream you" "04.03.07" "06.03.07 " "100407 "..le hai elaborate te con gli scatti fatti da te..o hai preso solo immagini da internet ed elaborate te????scusa il giro di parole sai sn anche su un sito di fotografi ci commentiamo foto a vicenda e mi piace sapere tt quà.. ancora brava |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Stefy, se hai bisogno con il php chiedi pure... mi sono specializzata in questo linguaggio
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
@ kkk1973
Le cartoline sono immagine trovate in internet che poi io rielaboro mescolo e creo. Le foto con il (C) potaciona sono foto fatte da me! Grazie kkk1973!!! @ Piccolastellaincielo sei specializzata in php?!? uaaaooo hai tutta la mia ammirazione! non ho mai capito u accidenti!!! @ pippy79 Grazie Pippy... come forse nn sai... io AMO l'azzurro!!! giustamente Nuvola dice bene, non potevo chiamare nat's photoblog perchè nat c'era già. cosi come natascia, naty oppure anche azzurra mi piaceva. Poi ho parlavo con Nuvola del blog di potacione, cosi abbiamo pensato che era bello se io chiamavo il blog potaciona. E se ti chiederai ancora perchè o la tua curiosità è tanta... ci sentiamo via mp! Passate a trovarmi... per un pò sarò per di là più che per di qua
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Complimenti per il neo photoblog... mi piace molto!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|