![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
devo farvi i complimenti a tutti per i vostri click, sono tutti bellissimi
vi posso chiedere una cosa? chi mi dà l'autorizzazione ad usare i vostri click per lavorarci e creare immagini? daiiii non fate i monelliiiii....
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
per ciò che mi riguarda puoi usare ciò che desideri!!
anzi, forse è meglio se ti mando le immagini in dimensione normale, non ridotte. a seconda della macchina con cui sono state scattate pesano da 800 k a 4,5 mega.
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
usa usa... io sono curiossissima.....
http://www.aurorablu.it/foto_/index.php non credo ti riferissi alle mie ... ma non si sa mai che tu le possa usare quindi mi faccio avanti.... il 15 è il mio compleanno quindi... chissà un bel regalino sotto l'albero! Che albero?.... vabbè dai è sera e mi sento ubiaca dalla stanchezza... e vedere quelche bella creazione non guasta mai allo spirito... Ciao Lupo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ma ke meraviglia Stefania queste non le avevo mai viste....
http://www.aurorablu.it/foto_/images...642_rosabn.jpg Questa la trovo meravigliosamente bella... Pat...
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
della stessa foto che tu hai postato gioiamia... mìinnamorai.
nn riocrdavo d'averla commentata così volevo inserire un commento.. uguale identico a quello già messo. qsta foto evoca sensazioni delicatissime... quelle che forse nn puoi neppure esprimere
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Appena l'ho vista sn rimasta incantata.... Pat..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Anche per me va bene, Lupo, puoi usare quello che vuoi
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|