![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
sono rimasta colpita dai volti della rambla.
ci sono stata a barcellona e quella strada è un continuo incontro di artisti divertiti divertenti ma anche malinconiche maschere abituali.. le tue foto rendono i due volti d'artista di strada. la bellezza e la solitudine. e mi ricordano alucne frasi da un libro di Grossman che amai molto "qualcuno con cui correre" alcune riflessioni del personaggio di Tamar, che diventa artista di strada per poter trovare il fratello andato via di casa per suonare per le strade. ![]() ![]() "la prima volta che si esibiva per strada ebbe la sensazione di svendersi" "non doveva sfuggire all'emozione che suscitava nella gente, non doveva fissare il vuoto aldilà di chi l'ascoltava come se non avesse niente a che fare con i sentimenti che suscitava" "talvolta la emozionava pensare che molti di quegli spettatori cercassero di indovinare chi era lei veramente.Qual era la sua storia." "La gente le camminava intorno, chiacchierava, le auto transitavano. La quotidianità era così vicina, bastava tendere una mano per toccarla, ma lei la vedeva come attraverso uno schermo" "cantò meno bene del solito persa dietro a quegli interrogativi che non le davano pace, ma gli spettatori si mostrarono comunque entusiasti. Non sapeva come spiegarselo, si sentiva delusa che quella reazione confermasse ancora una volta il divario tra quello che lei provava e ciò che gli altri vedevano. provava quella angoscia del dopo spettacolo quando anche il calore del pubblico non fa che accentuare il senso di solitudine. .... è che talvolta è più offensivo essere apprezzati per motivi sbagliati che esser disprezzati per quelli giusti"
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
davvero belle
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Bellissime
soprattutto quelle che ha quotato Ilaria
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie davvero di cuore!!! Mi fa molto piacere che appreziate!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|