![]() |
|
|
#151 |
|
Amico*
|
![]() la vita.. nel suo momento più vivo e dirompente. la tua foto ha una forza che nn potrebbe essere che del mare. è veramente una calamita per i miei occhi che del mare sn sempre affamati
|
|
|
|
#152 |
|
Moderatore*
|
Ma che meravigliosissime fotografie Tatty carissima!!
Se un giorno passo per Roma ( può capitare, no?? ) mi ci porti a Villa Borghese???
|
|
|
|
#153 |
|
Amico*
|
che bele tatty son passata per vila borghese propri l'ultima volta che son venuta a roma rimane sempre un posto magico
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Amico*
|
che bella Tattyna...
acqua.............come mare,come ghiaccio...come pioggia... un abbraccio Tattyna bella,forte forte forte forte forte... Faby
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Amico*
|
Essenza, Antilia, Perla, Luna, Illary, Gory, marmotta, Faby…. un grazie speciale e un abbraccione
super a tutti voi!Gory ha scritto: Citazione:
![]() Finché non ti vedo qui, non ci credo!!!!!! Se mai dovesse accadere..... prima di tutto chiamo la banda…..poi ti porto a Villa Borghese e ti faccio fare anche un giro in barca .... ![]()
|
|
|
|
|
#156 |
|
Amico*
|
Fantastica la foto dell’acqua!
Anch’io adoro fotografarla….
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Amico*
|
Grazie, Antilia!
Queste sono alcune foto di fuochi d’artificio…quasi tutte sono mosse , ma mi piaceva l’effetto dato dal movimento. In qualche modo hanno stimolato la mia fantasia e ci ho ritrovato quadri astratti, creature marine, infiorescenze. Non inorridite!!!!!!!....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#158 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() un papavero ![]() un salice piangente ![]() un riccio di mare ![]() un mazzo di cardi ![]() degli spermatozoi ad una festa di compleanno ![]()
|
|
|
|
|
#160 |
|
Amico*
|
sembrano dipinti.. l'effetto mosso gli dona fantasia.
belle!
|
|
|
|
#161 |
|
Amico*
|
Tatty sono tutte bellissme,non saprei quale scegliere :P I fuochi d'artificio mi piacciono tantissimo Grazie per averle postate......... un abbraccio grande grande
|
|
|
#162 | |
|
Amico*
|
Grazie ragazzi........marmotta.....Gory ....Illary.... Perla......smack!
Gory.... che fervida fantasia! ...soprattutto l'ultima foto..... Citazione:
....che dici ...si saranno divertiti? :P Mi hai fatto pensare a quei test in cui ad ogni immagine si deve associare un oggetto e poi il risultato è sottoposto all'esame di uno psicologo..... Che ne dici lunetta? Qual è il profilo psicologico del nostro Gory???? :P ![]()
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
poi lei mi fa il profilo, il davanti e il dietro psicologico!!!! :P preferisci il profilo destro o quello sinistro???
|
|
|
|
|
#164 |
|
Amico*
|
non sono competente a riguardo..ma la descrizione artistica delle foto di Tatty da parte di Gory mi pare azzeccatissima Belle Tattyna.. un bacetto
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Amico*
|
Gory ha scritto;
Citazione:
per quel che mi ricordo….. destro…….sinistro…..boh???? Sai... è difficile dirlo per uno che sta sempre con la macchina fotografica incollata al viso!!!! ![]() Bisogna che ti riveda per poter scegliere il profilo …… :P ...allora ….quando vieni a Roma???..... Faby....grazieeeee......Kisses
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|