![]() |
|
|
#166 |
|
Amico*
|
Ma che belli i tuoi fuochi d’artificio, Tatty!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Amico*
|
ma che belle le tue foto amica tatty.... in particolare quella dell'acqua mi ha molto colpito.... complimenti!!
|
|
|
|
#168 |
|
Amico*
|
Cara Tatty...scusa il leggero ritardo ma non potevo non commentare... sono BELLISSIME le foto!
Uno spettacolo i fuochi... ed anche la lettura interpretativa del Gory!!!! Che dire di un Gorettino che vede speramatozoi nel fuochi d'artificio???? si commenta da sola la cosa!!! Maddai!!!! il nostro fotografo preferito è ottimo da qualunque lato lo consideri... Un mega abbraccione a tutti ed uno speciale a TATTY....
|
|
|
#169 |
|
Amico*
|
Era un po’ che non venivo qui……
Antilia, Pippy, Luna…..scusatemi se vi ringrazio solo ora… Lunetta ricambio con affetto il tuo abbraccio e lo estendo a tutti anch’io. Ora vorrei postare qualche foto insieme a delle riflessioni che ho fatto mentre le scattavo….. 30 agosto 2008 Amo osservare il cielo, le sue nuvole,i suoi colori, le sue luci. Questa sera ancora di più mi rapisce. ![]() Mi passa rapido davanti mentre l’automobile corre sull’autostrada senza fermarsi. Non mi capita quasi mai di poter godere della bellezza di un tramonto, perché dal balcone di casa vedo solo palazzi ed ora vorrei che questo spettacolo non terminasse mai. I miei occhi non sanno staccarsi da quella visione , vorrebbero fermare quell’immagine….provo a fotografarla…… ![]() Com’è grande il desiderio di far parte di questa meraviglia, fondersi con essa. E’ così attraente questo cielo stasera, così indefinibile. Un brivido attraversa il mio corpo e la mia anima vuole liberarsi per volare in alto verso quell’infinito. Ma fa fatica….. ha una zavorra di pensieri, di stanchezza, di ansia, di paura, di dolore, di lacrime, di umanità, che la trattiene a terra. All’improvviso le nuvole si aprono….filtra una luce che incontra il mio sguardo…. ![]() Un calore lieve mi avvolge: è come una carezza che, leggera, sfiora il corpo con amore, è come una melodia che arriva dritta al cuore e lo fa battere forte d’emozione. Non c’è più niente di corporeo, di materiale, di terreno ad ostacolarmi. Ogni catena si spezza. La mia anima si libera e vola in alto, leggera, si perde tra le nuvole e si tuffa in quella luce. ![]() E’ come un grande abbraccio… ![]() Nella mia mente, come in una giostra, si susseguono ricordi di momenti felici e in un attimo percorro la mia vita….vedo il sorriso di una bimba , la sua gioia, la sua fiducia, i suoi sogni, il suo sguardo limpido e puro, vero e fiero. Per un attimo mi specchio nei suoi occhi e ritrovo me stessa …quella che ero.. e penso a quella che sono... Ma lì, in quel cielo, non c’è differenza: non c’è ieri, non c’è oggi, non c’è domani…c’è solo un infinito senza tempo…una dolcezza infinita, una pace infinita, un Amore infinito….. Ora non ho più paura….. ![]()
|
|
|
|
#170 | |
|
Amico*
|
Citazione:
è la cosa piu bella che aspettavo di sentire.....
|
|
|
|
|
#171 |
|
Amico*
|
Tatty,tesoro.....bellissime le tue foto,ma le tue parole sono speciali,come te
Ti voglio bene
|
|
|
#172 |
|
Amico*
|
Foto stupende
Citazione:Com’è grande il desiderio di far parte di questa meraviglia, fondersi con essa. ...Parole vere
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Amico*
|
belle le fpoto e ancor più belle le frasi grazie tatty per condividere con noi ogni volta una piccola parte di te
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Amico*
|
Tatty…..come invidio la tua capacità di far sgorgare parole stupende dalle tue immagini…….
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Amico*
|
Grazie ragazze, siete troppo gentili e care!!!!
Per me è importante che una fotografia, un quadro, un’immagine, un miracolo della natura, ….. riescano a suscitare un’emozione…questo è qualcosa che mi fa sentire viva e, molto spesso, sento il bisogno di dare forma alle sensazioni che provo attraverso la parola scritta, altrimenti non riuscirei a capire e a definire fino in fondo ciò che sto provando. E’ come portare alla luce qualcosa di nascosto che è in me.
|
|
|
|
#176 |
|
Moderatore*
|
adoro i tramonti, sono tanti giorni che non ne fotografo, è come se il tramonto mi mettesse timore....
i tuoi tramonti sono gioiosi, colorati, pieni di vita.... belli, Tatty carissima!!!
|
|
|
|
#177 |
|
Amico*
|
Giuseppe, grazie!!!
Non aver timore del tramonto …tutta la natura ci parla, si dona a noi nella sua bellezza, nei suoi colori, nelle sue forme … basta solo aprire il cuore per comprenderla e ….fotografarla, perchè anche gli altri possano ammirarla e ascoltare la sua voce. E le tue foto parlano….i tuoi tramonti sono una musica nel silenzio…..
|
|
|
|
#178 |
|
Amico*
|
Mi accodo ai complimenti... la luce è al tempo stesso intensa e soffusa... molto belli!
Le tue parole poi sono un complemento perfetto... E' proprio vero che ognuno ci mette anche la bellezza che ha dentro...
|
|
|
#179 |
|
Amico*
|
E’ da tanto che non vengo qui…..
Vorrei postare qualche foto, fatta col telefonino, della recente piena del Tevere…Tanta acqua così non l’avevo mai vista!!!!!! Oggi il tempo non è dei migliori……speriamo bene!!!! PONTE MILVIO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PONTE MILVIO in condizioni di normalità…. (foto non mia, ma scaricata dal web) ![]()
|
|
|
|
#180 |
|
Amico*
|
che posso dire se non impressionante?
|
|
|