![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
...Se ne sentono di tutti i colori su questo posto, eppure io ci vivo e la amo... Perchè è il tipo di luogo che cercherei, se non vivessi già qui... Perchè comunque trovi sempre un amico e una occasione... E perchè ci sono luoghi che sembrano stare a metà tra l'onirico e il reale...
Vorrei proporre qualche scatto del blog per cercare di raccontarvi un secondo di questa città... ![]() Il 2007 iniziava così... ![]() Fuori dal jazz club... ![]() Di giorno è un bel panorama, la sera diventa il miglior pensatoio della città... ![]() Tra cielo e terra... ![]() Un dettaglio in questa foto è intruso... L'avete localizzato? ![]() Panorama dalle colline, sopra Reggio... ![]() Sul lungomare le nuvole regalano anche spettacoli simili ad alcune celebri scene di Indipendence Day..! ![]() Il lido sul lungomare, di sera... Le giornate finiscono tutte un pò così, come il relax di un albero che sembra appoggiato sull'acqua... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
grazie....non conosco la tua terra, ma mi hai fatto venire voglia di vederla.....
baciotti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie, molto gentili!
Sì, il cielo in quella foto è uno spettacolo... Tra l'altro quel giorno pioveva in maniera insistente e quello è stato un momento di pausa... Quando le nuvole si sono aperte per mostrare ancora il sole e il cielo... E "Il cielo è blù sopra le nuvole", come cantavano i Pooh...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
![]() Fuochi d'artificio... La gara internazionale che si tiene ogni anno, sullo stretto... Il volo di un uccello sulla spiaggia di Pellaro... Una ringhiera crea un curioso effetto "gabbia"... Paseggiata per vedere l'alba... Mentre i quartieri della città hanno ancora i colori della sera... Lungomare di Villa San Giovanni... Il sole inizia a sorgere... ...E il sole torna alla sua caratteristica colorazione da "tavola bù"... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|