![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
<center>
Voglio farvi vedere una delle poche foto che mi sono venute bene *** SUI LIBRI.. ![]() "Festeggiare" il Natale tra un limite e un integrale. *** 3^ classificato al concorso "un insolito Natale" nel blog http://ilconcorsonefotografico.iobloggo.com/ PS: Chiunque volesse, che sia esperto o meno (vedi io) di fotografia, può iscriversi e partecipare.
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
<center>Sì sì anch'io promuovo il concorsone, l'avevo già fatto anche qui
Bellina la tua foto Nuvola anche se preferisco altri tipi di foto, di sicuro hai centrato il tema che non era poi facilissimo! Più che altro non era facile trovare l'idea giusta! Brava! Magari torno per il prossimo round al concorsone </center><center>
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
..bella questa foto..
molto molto originale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Grazie!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bellaaaa..mi piace molto!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bellaaaa..mi piace molto!
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
eheh... c'è qualcosa di mooolto familiare in questa foto..
Di Natali così ne ho passati già 3, davanti a quelle pagine così simili tra loro.. Matematica uno, due, tre e ricerca operativa... Per chi sa cosa vuol dire festeggiare un Natale così, questa non è una foto qualunque.. Davvero bella Ari.. Brava!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|