![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
che ne dite?
Non è mia, ma di una mia amica.....e pare che a nessuno piaccia questo foto......quindi ho deciso di rivolgermi a tutti voi intenditori.....Votate Votate Votate...
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Sai, è difficile, e spesso poco simpatico dare un “voto”, ma voglio provare a scrivere qualcosa sulla foto e sul fatto che piaccia o meno.
Una foto è un attimo fermato per sempre, o finchè non la cancelli, e questo attimo dà grandi, enormi emozioni a chi l’ha fermato con un clic. Poi può non piacere a chi non ha vissuto il momento. Prima di pubblicare le mie foto sul forum di aurorablu, le tenevo sempre chiuse nel pc, le guardavo e le ritenevo poco belle e a volte totalmente inutili. Io non ho alcuna tecnica, scatto per il piacere di farlo, poi qualcuno mi ha detto: sono belle!!! Dopo il primo attimo di imbarazzo ho provato a vedere le mie foto con occhio diverso, a volte di più e a volte meno critico, e ho cercato di mettermi dalla parte di chi non ha visto dal vivo i luoghi che fotografo. La foto della tua amica è meravigliosa per l’emozione che ha dato a lei, è bella perché racchiude i colori dell’autunno che sono meravigliosi, ed in questi giorni pure io ho scattato diversi clic in campagna, ed è molto bella secondo me nella sua semplicità, nella totale mancanza di tecnica e di appostamento. Mi spiego meglio: lei ha visto un sentiero che attraversava un bosco, ha visto gli alberi con i colori dell’autunno e ha scattato una foto che sembra un quadro, più o meno così: ![]() a me piace, non so dirti se mi piace con un 10 o con un 7, ma questo non ha importanza. È un attimo fermato nel cuore di chi l’ha vissuto, ed ora anche negli occhi di chi lo guarda. un abbraccio!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
voto per la foto......7.........
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |