![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Breaking Dawn parte I (potevano mica togliersi e toglierci il pensiero in una volta sola???)
![]() Ultimo capitolo della sAga di "Twilight" che tanto ho amato nello scritto e tanto sto odiando sullo schermo.... sono andata a vederlo solo per una questione di principio, ma sapevo che, come i precedenti capitoli, sarebbe stato una ciofeca. Kristen Stewart continua ad avere l'espressività di una brocca da latte e Robert Pattinson il carisma di un rotolo di carta igienica, fate un po' voi... I primi 2/3 sono così banali da risulatare addirittura IMBARAZZANTI. L'ultimo terzo rasenta il genere splatter: sconsigliato ai deboli di stomaco e facilmente impressionabili. Metà delle stelline in sala si teneva gli occhi coperti emettendo fastidiosi gridolini. ![]() Unica cosa guardabile: i due minuti della scena dell'imprinting (per chi ha letto il libro, se no non sto a spiegare cosa sia che viene notte...)... e stavolta non fanno neppure vedere tutti gli uomini lupo mezzi nudi acc....manco quello, non c'è più religione!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
sono stata a vederlo domenica,ormai devo vedere come va a finire e che diamine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
nuuuuu
devo vedere i vampiretti fino alla fine ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
![]() i vampiretti 'un se possono guarda'!!!!I luponi sì ![]() Ma non dirmi che non hai letto i libri....? Nooo, ti prego non rovinarti la storia così, senti a mè!! Prima di vedere l'ultimo leggi i 4 libri: io li ho fatti fuori in un mese circa, li divori, fidati. Sono bellissimi!!! Ma uno ti spappola il cuore... E poi ci sono troppe cose nel film che non si capiscono senza leggere... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
ho letto solo New Moon dopo aver visto comunque il primo e il secondo film....
il tempo di leggere ora scarseggia
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|