![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
CIAO RAGAZZI,
SECONDO VOI QUALI FILM SI POSSONO RITENERE DEI VERI CAPOLAVORI?
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
felliniiiiiiiiiiiiii.....la dolce vita....e otto e mezzo....
via col vento la vita è bella
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
PER ME è STATO:
BRAVEHEART Con Mel Gibson Però mi è piaciuto un sacco anche la vita è bella!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
TITANIC... uno dei miei film preferiti
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Allora..ehm..andiamo coi capolavori!!!!!!
Primo tra i primi : NOSFERATU IL PRINCIPE DELLA NOTTE, regia di Werner Herzog, con Klaus Kinski 2- MOBY DICK (che non ricordo...l'attore è lo stesso che ha fatto Mr. Scrooge in "Ballata di Natale, tratto dal racconto di Dickens) 3- Ballata di Natale, tratto dal Racconto di Dickens, appunto 4- La Morte a Venezia, con regia di Luchino Visconti 5- Gli "Harry Potter" (Non tutti, ovviamente, solo i primi 2 il terzo fa..fa..non fatemelo dire che non si può.. speriamo nel quarto!!! )6- Il Signore Degli Anelli, Sicuramente...egregiamente diretto....e colonna sonora davvero stupefacente... 7- Sweet November, con Jason Isaacs (Il mio actor Preferito... ) e Charlize Theron8- Dracula di Bram Stoker (Che, notare, col libro di Stoker non ha niente a che vedere...è completamente stravolto....però c'è un ottimo Gary Oldman... 9-Casablanca..con Humprey Bogart ed Ingrid Bergman... 10- Titanic...è un capolavoro..ma..ehm..penso che il ruolo di Jack..ecco..non che Leo non sia bravo ma...ci stava meglio qualcun'altro... :P :P io, al cinema, quando c'era la scena finale, quando lui sta appoggiato a quel "coso" (non ricordo che era) di legno ho aizzato un gruppetto di persone e ci siamo messi a urlare..."Muori Muori Muori".... :P :P :P 11- Shindler's List...mai film mi fece piangere di piu'...Autenticissimo capolavoro 12- Ultimo..ma non per questo meno bello, anzi, il di piu', credo, dopo Harry Potter, UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, basato sui racconti di Lemony Snicket... ..Beh..ragazzi...ce ne sono a stramilioni di capolavori.... Vi abbraccio tuttissimissimi -Un bacino- Pooh-
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
L'intramontabile Rossella...per me ha un significato speciale...condivido anche un'immagine che rappresenta tanto!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Adesso vi metterete a ridere ma il film che più amo e che avrò visto un centinaio di volte è "Dirty dancing" con Patrick Swayze
che ci posso fare?!? baci........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a me questi sono piaciuti molto....
1 spiderman2(...sono andata a vederlo con il mio ragazzo il giorno del nostro primo appuntamento...) 2 Starsky E Hutch(vedetelo...è simpaticissimo) 3 il gladiatore 4 big fish 5 se scappi ti sposo. <center> </center>
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bhe io direi...
1) City of angels 2) Vi presento Joe Black 3) Il Signore Degli Anelli 4) Armagheddon 5) L'ultimo samuraih piu o meno questi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Manu..anche a me piace tantissimo Dirty dancing....
L'ho visto una marea di volte!! :P
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
-Il quinto elemento...il mio film preferito...
-Shindler's list...stupendissimo... -La tregua.. -Le parole che non ti ho detto... ma anche moltissimi altri..che dirò quando mi vengono in mente!! :P :P :P
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
secondo me i migliori film sono - Pearl Harbour - L'attimo fuggente - Le quattro piume - trilogia di Matrix - Minority Report - La vita è bella - Le cronache di Narnia
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora...dei capolavori secondo me sono:
-Shindler's list -Il signore degli anelli -L'attimo fuggente Per quanto riguarda le commedie: -Bridget Jones (il migliore) e...ora non me ne vengono in maente altre!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusate ma sweet november il protagonista maschile non è keanu reeves??
i miei capolavori sono: 1)ghost 2)will hunting - genio ribelle 3)l'attimo fuggente 4) trilogia signore degli anelli 5)pomodori verdi fritti p.s. dirty dancing rimane cmq indimenticabile
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
1)IL settimo sigillo di I.Bergman
Siamo presumibilmente nel XIV secolo, Antonius Block sta ritornando col suo scudiero dalla crociata in Terra Santa ed incontra un personaggio alquanto misterioso: ha il volto estremamente pallido ed è vestito di un mantello e di un cappuccio scuri. "Chi sei?", gli chiede il cavaliere. E il personaggio risponde: "Sono la morte." La Morte è venuta a prendere il cavaliere, ma in cambio di una partita a scacchi questi riesce ad ottenere una dilazione al compimento del suo destino. La Morte giocherà come le si addice con i pezzi neri, e perciò il cavaliere avrà il vantaggio della mossa. La partita incomincia: dopo aver spostato il primo pezzo, i due si lasciano ed il cavaliere raggiunge il suo scudiero. Entrambi riprendono il cammino verso casa, ma sul percorso ... In ordine sparso... Casablanca,Pomodori verdi fritti,Blade Runner,Hair,The Blue Brothers,Un americano a Roma,L'attimo fuggente,"2001 odissea nello spazio,Il miglio verde,Frankestain Junior e tanti altri... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|