![]() |
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tutto su mia madre
«La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi». Chiunque tu sia, ho sempre confidato nella bontà degli sconosciuti. Il successo non ha sapore, nè odore e quando ti ci abitui è come se non esistesse più. Stanotte mia madre mi ha mostrato una foto: ne mancava la metà. Non ho voluto dirglielo, ma anche a me manca lo stesso pezzo. Lola possiede il peggio dell'uomo... e della donna. L'unica cosa autentica che ho sono i sentimenti e i litri di silicone Amore a prima svista "Quanto pesi? 50? 55?" "Con quale delle mie chiappe stai parlando?".
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
"21 Grammi"
...Quante vite viviamo... quante volte si muore? ... si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? ... quanto và perduto? ... quando li perdiamo quei 21 grammi? ... ...quanto se ne và con loro? ... quanto si guadagna? ....... Quanto...Si ...Guadagna?? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... ...Quanto valgono 21 grammi ?? ....... "Anna and the King" Quando una donna che ha cosi tanto da dire tace,il suo silenzio puo' essere assordante. "Arancia Meccanica" E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. "Cinema Paradiso" Ora che ho perso la vista ci vedo di più "Donnie Brasco" ..che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare.. " Donnie Darko" -Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?- -Perchè indossi quello stupido comstume da uomo?- "Forrest Gump " La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! "Frida" A cosa mi serve un piede se ho le ali per volare "Il corvo" -Non puo' piovere per sempre ! -Se le persone che amiamo ci vengono posrtate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano , le persone muoino m ail vero amore rimane per sempre "Il Gladiatore" -Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità. -Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra. "Il nome della rosa" -Ma chi era costei che sorgeva davanti a me come l'aurora? Bella come la luna. Fulgida come il sole e terribile come un esercito spiegato in battaglia? -Quando la femmina, che per sua natura è tanto perversa, diventa sublime per la sua santità, essa può essere il più nobile veicolo della grazia... "Il Padrino-Parte III " Il potere logora chi non lo ha! "Il silenzio degli innocenti" Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio "La maledizione della prima luna" Will Turner:"Non so se é pazzia o genialità"Jack Sparrow:"Impressionante quanto questi due tratti coincidono..." "La vita e' bella " Nulla è più necessario del superfluo "L'importanza di chiamarsi Ernest" L'incertezza è l'essenza di ogni amore "Love actually" Hei ragazzi non comprate la droga! diventate una popstar, così poi ve la danno gratis! "Matrix" Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità Neo: Quale verità? Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente! "Moulin Rouge!" Lea cosa più grande che tu possa imparare è amare ed essere amato! "Shakespeare in love" ...il veliero coraggioso viene ridotto in pezzi e tutte le anime inermi in esso contenute annegano... tutte tranne una... una donna la cui anima è più grande dell'Oceano e il cui spirito è più forte dell'abbraccio del Mare... Non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che ha inizio su una riva sconosciuta... Sarà una storia d'amore perché lei sarà la mia eroina in eterno... e il suo nome sarà Viola. "Vanilla Sky" Tu non conoscerai mai il dolore di un'uomo che torna a casa da solo... ma ricorda: il dolce non e' mai cosi' dolce se non hai mai provato l'amaro!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
prima accetti che le cose non tornerano come prima ricominci a vivere
O.C.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...."
"E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono x andare ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.....close...rewind.....play......e ancora....e ancora....e ancora....non spegnere mai il tuo campionatore...continua a registrare,a mettere insieme il caos che hai dentro....e se scenderà una lacrima quando le ascolti....è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita........FM 107,3 Radio Caos il tuo BPM....tutto il resto è rumore bianco....." "BPM...battiti al minuto..senza sosta mantieni il ritmo..la puntina scorre sulla traccia...jambo 170 BPM....tecno 140 BPM.......house 120 BPM.....quello che preferisco stà tra i 60 e i 90...quello che devo sempre fermarti ad ascoltare...quello che ti dà il ritmo ti fà girare la testa se sale a 120...il battito su cui si basano tutti i battiti del mondo...il BPM del cuore ascoltalo fratello è la tua traccia personale...non smettere mai di ballarci sopra..a volte stai dietro...altre volte avanti....ma non smettere mai di sognare nuovi suoni....di campionare nuovi BIT....nuovi rombi di motore da mixare con il caos che ti senti dentro...ridi fratello FM 107,3 radio caos...il tuo BPM ...." "Revolution Rock cantavano i Crash..la rivoluzione di un disco che gira al contrario e diventa scrach...il rumore che diventa suono...il battito che diventa ritmo....forza fratellini spingete la vostra vita a tutta velocità e non smettete mai di far rivoluzioni.....la luna diventa sole...la notte diventa giorno xkè dietro ad ogni persona se ne nasconde un altra...forse più bella...forse più nuova...forse la tua.... FM 107,3 gira al contrario "
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
"Il mondo ha girato fino a quando ci ha fatto incontrare..." 21Grammi
"... Anche quando tutto finirà, io e te per sempre insieme...Siamo anime gemelle... il nostro sentimento va oltre l'amicizia, va oltre l'amore!" Dall'ultima puntata di Dawson's Creek "Un momento può cambiare la storia... L'amore cambia la vita" Pearl Harbor Sapessi quanto mi manchi! è strano trovarsi dall'altro capo del mondo senza di te, ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo suo calore per mandarlo dal mio cuore al tuo.. Pearl Harbor
|
|
|
#21 |
|
Administrator
|
<center>
"Quando ti rendi conto che vorresti passare il resto della tua vita con la persona che ami, desideri che il resto della tua vita arrivi il più presto possibile". Harry (Billy Crystal) in "Harry ti presento Sally". |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Administrator
|
<center>
Da un grande potere, derivano grandi responsabilità. Spiderman *** |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
L'AMORE è sempre paziente e gentile, non è mai geloso
L'AMORE non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese ed egoista, non si offende e non porta rancore L'AMORE non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della verità; L'AMORE è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi TEMPESTA... Dal film "I passi dell'amore"
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea...
L'amore scoppia come un terremoto e in seguito si placa..e quando si è placato bisogna prendere una decisione, bisogna riuscire a capire se le nostre radici sono così inestricabilmente intrecciate, che è inconcepibile il solo pensiero di separarle [...] L'amore non è turbamento, non è eccitazione, non è restare sveglia la notte immaginando che lui sia lì a baciare tutte le parti del tuo corpo [...]. Questo è semplicemente essere innamorati e chiunque può facilmente convincersi di esserlo. L'amore invece è quello che resta del fuoco, quando l'innamoramento si è consumato...non sembra una cosa molto eccitante vero? invece lo è... Da "Il mandolino del Capitan Corelli"
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dal mio film preferito Charlie's Angels (nel 2006 c'è il 3!):
Dylan, tu sei un vero angelo. Gli angeli sono come i diamanti, non si possono fare, bisogna trovarli. Ed ognuno è unico.
|
|
|
#26 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Bellissima frase...
io il mio angelo ce l'ho ma è co me se mi scivolasse di mano......speriamo di no..io continuerò a crederci..fino alla fine di me
|
|
|
|
#27 |
|
Administrator
|
<center>
Sono le scelte che facciamo... che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. dal film "Harry Potter II" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Dal FilmLa Maledizione della Prima Luna
Elizabeth: ... E tu sarai sicuramente il più tremendo pirata dei Sette Mari... Jack: ... Non solo dei Sette Mari, tesoro... di tutti gli Oceani, di tutto il Mondo! Ovunque vorremo andare, andremo! Una Nave è questo, in realtà... non è solo una chiglia, con uno scafo, il ponte e le vele... sì, la Nave è fatta così... ma ciò che una Nave è... ciò che la "Perla Nera", è in realtà... è Libertà... Pirates of the Caribbean - The Course of the Black Pearl
|
|
|
#29 |
|
Guest
|
E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare un'equazione logica. (da "A beautiful mind")
"Ma tu non capisci: io sono un uomo!". "E allora? Nessuno è perfetto". (in "A qualcuno piace caldo") :P :P :P La parola è tutto. E' l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini. (da Accadde una notte). Ne avrei scritte molte altre, ma tra un pò devo andare all'università e se non faccio presto perdo il treno. Magari quando torno ne aggiungo qualcun altra. Ciao.
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. "Rutger hauer"
Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco. "Rutger hauer" l'ha già postata Ryger.. Ma il film è fenomenale,e lui non ha inserito il titolo.. Signore e signori.. Blade Runner. Il mio film preferito. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|