![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
<center>
Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli un solo bacio della sua bocca un solo tocco della sua mano che stare un eternità senza City of Angels</center> |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
{ Totò e Peppino a Milano } [con le pellicce XD]
-Stazione del Treno Peppino: Ma perchè mi hai detto che c'era la nebbia?! io non vedo niente!! Totò: Appunto!! Ecco! Con la nebbia, non si vede niente, te l'avevo detto!! Milano sta a nord, fa' freddo e c'è sempre la nebbia...oh, ecco una guardia! Chiediamo informazioni! Peppino: ..mah..ci guardano tutti... Totò: è perchè siamo turisti!! {alla guardia} ehm..escuse me!! Noi, vulevù savoir,... Guardia: eh? Italiani?! Totò: ah, ma parla Italiano!! eh Ma poteva dirlo prima!! Guardia: ma certo che parlo italiano!! Totò: e io che ne sapevo?! comunque, volevamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?? Guardia: ma lei dove deve andare?! Totò: eh, non si può dire.. Guardia: ma non mi prenda in giro, ma se ne vada!!! XDD ho sbagliato sicuramente qualche parola perchè sono andata a memoria, però sta scena mi ha sempre fatto morire dalle risate XD -Così è la vita-Aldo, Giovanni e Giacomo -In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima - |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
"Se ti ho tenuta troppo vicino è xkè volevo tenerti il più a lungo possibile"
"So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!" "Come puoi vedere posti come questi, passare dei momenti come questi e non credere? È come il vento non lo vedo però lo percepisco: la meraviglia, la gioia, l'amore." "L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta." I Passi dell'Amore
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
"Non ricordo che a qualcuno sia mai stato dato il diritto di giudicare quali culture siano superiori ad altre. Soprattutto quando coloro che giudicano lo fanno con un fucile in mano."
Anna and the king |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
DALLA "la tigre e la neve "di BENIGNI.
CHE MOSTRA QUANTO L'AMORE Dà PER LA BELLEZZA DI VEDERE SORRIDERE E VIVERE L'ALTRO. “ogni persona è un abisso.. vengono le vertigini a guardarci dentro” “non cercate la novità, la novità è la cosa più vecchia che ci sia” “la bellezza è cominciata quando qualcuno a iniziato a scegliere” “la poesia non è fuori.. è dentro”
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Io non lo so cosa penserò dei miei sedici anni quando sarò come mio padre. Non so neanche cosa ci sarà dopo la morte. Ora mi sento come se non morirò mai e penso che l’amore conta più di tutto. Conta più della paura di innamorarsi, più della paura di morire, più della voglia di non essere omologati e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo… E cambiarlo non è facile…”
(Come te nessuno mai) ...rivisto l'altra sera
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
L'amicizia è saper amministrare le affinità; l'amore è saper conciliare le differenze.
-Tristano e Isotta- Pat..
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
<center>"... c’è la neve nei miei ricordi, c’è sempre la neve
e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare ma tanto qua sotto non è peccato..." Da "Manuale d'amore - capitoli successivi" </center><center>
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Nella vita tutti sbagliano ecco perchè ci sono le gomme dietro alle matite...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
“ La felicità è qualcosa che forse possiamo inseguire”.
Dal Padre al Figlio : “ Non permetter mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, nemmeno a me…Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. “ dal film "La Ricerca Della Felicità"
|
|
|
|
#41 |
|
Senior Member
|
Si crede che amare significa fare di tutto per stare insieme...ma a volte ci vuole molto più amore per lasciare andare..
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
“Gli artisti non si curano affatto della rispettabilità. E’ solo gelosia. E’ l’invidia, di chi non ha talento, per gli uomini di genio.” (la madre di Oscar Wilde)
“Tutti i viaggi seri della vita hanno un capolinea ferroviario” (Oscar Wilde) “Niente che abbia qualche valore può mai essere insegnato” (O.Wilde) Dal Film "Wilde"
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Non confondere mai l'insolito con l'impossibile
Dal film " L'amico di Famiglia" di Paolo Sorrentino |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
Non è importante come colpisci, ma come reagisci ai colpi...se vai al tappeto e hai la forza di rialzarti... sei un vincente!
*Rocky Balboa* |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
![]() Lo sai perché mi piace insegnare ai bambini, Jack? Perché non devo preoccuparmi di essere adulto, perché così posso dedicarmi a tutte quelle altre cose che sono importanti nella vita. Andare in bicicletta, giocare su una casa sull’albero, saltellare nelle pozzanghere con le scarpe nuove ai piedi… e tu, amico mio, eri il più speciale dei miei studenti, e fino a poco fa rappresentavi il mio studente ideale. Sei una stella cadente in mezzo a tutte le altre normali…Hai mai visto una stella cadente, Jack? -No… -oohh…è una cosa meravigliosa, passa in fretta , ma, finchè è visibile, illumina tutto quanto il cielo…è la cosa più bella che uno possa mai augurarsi di vedere. Tanto bella che le altre stelle si fermano… per osservarla… ma è quasi impossibile vederla. -Perché? -Perché sono stelle rare, molto rare, ma io ne ho vista una, davvero… -io voglio essere una stella come tutte le altre… -Jack, tu non sarai mai come tutti gli altri, tu sei spettacolare! Io da grande vorrei assomigliare al mio migliore amico, ha soli 10 anni, però sembra molto più vecchio, è un po’ un adulto ideale, perché dentro di sé è ancora un bambino. Non ha paura di imparare cose nuove, di fare esperimenti, di parlare con la gente nuova, contrariamente alla gran parte degli adulti. È come se vedesse le cose intorno a lui per la prima volta, perché lui è così…e gli adulti non sono come lui. La maggior parte degli adulti pensa solo a lavorare, a fare soldi e a vantarsi con i vicini. E soprattutto, lui sa essere un grande amico, più di tutti gli altri che sembrano adulti, più della maggior parte dei vari amici. Non so cosa vorrò essere quando sarò uomo e adesso neanche mi interessa, però so di certo a chi voglio assomigliare… voglio assomigliare al gigante, a maciste, al mio migliore amico, Jack.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|